Originariamente Scritto da
frank leone
Su questo ti do atto, visto che è da un po' di tempo che, causa minor tempo a disposizione, non riesco a stare molto dietro a thread seri. (in special modo nella sezione alimentare).
Spesso li leggo, ma troppo in ritardo, per poter replicare o riprendere il discorso. Secondariamente, l'ampio sviluppo della sezione rest pause mi impone la lettura e a volte l'intervento per evitare il degenero (insieme agli altri mod e a bbhp), azioni che occupano del tempo.
Da ultimo, senza nascondersi dietro un dito, devo ammettere che i thread interessanti, completamente nuovi rispetto a ciò che è stato detto in passato e che io reputo valido, sono pochi, ripetere le stesse cose o rimandare a thread vecchi non mi realizza più molto. Alle volte vedere le risposte di neofiti, improvvisati esperti, mi gratifica ancor meno, e finisce che il tempo dedicato alle sezioni serie, insieme alla voglia, "scemi" ulteriormente..
Il mio intervento voleva essere un monito scherzoso per ridimensionare l'idea che tu hai di te stesso e per farti velatamente notare che certe frasi all'indirizzo del forum in generale potevi francamente risparmiartele.
Personalmente non nego che tu abbia una notevole conoscenza in ambito alimentare e per ciò che riguarda la fisiologia umana, anche se un po' di umiltà non guasterebbe, tuttavia devi renderti conto che spesso il pubblico a cui ti rivolgi, qui e altrove, non sa nemmeno cosa sia una dieta e cosa voglia dire allenarsi. Capire quello che si fa e come funzionano certi meccanismi è importante, sebbene non indispensabile, per ottenere i risultati che la maggior parte degli utenti qua nel forum cercano. In più di fronte all'esperienza sul campo che alcuni hanno, il sapere scientifico, non sempre, assume valore assoluto..Perciò non puoi pretendere che le informazioni che dai, sebbene da manuale, siano da tutti accolte come vangelo.
Segnalibri