cmq nell'ultima seire di post io mi riferivo a berluscaz
cmq nell'ultima seire di post io mi riferivo a berluscaz
alla barzelletta....?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
chi mangia sano torna alla natura
una mela al giorno toglie il medico di torno
pubblicita mulino bianco?Originariamente Scritto da trainer
![]()
no pubblicita'regressoOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
"regresso progresso aspetta un pò che devo anna ar cesso"Originariamente Scritto da trainer
![]()
"una mano lava l'altra"
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
"la vita è fatta scale:c'è chi scende e chi le sale"
questa e'una frase che ho sentito ieri tra 2 vekki vicino un centro per anziani
peppe" sicunnu tia comu aggliorna
masino"comu veni ni lu pigliamu
era riferito al tempo....cioe'domattina che tempo fara'uno chiede all'altro...e l'altro accetteremo il tempo che ci sara'![]()
e se non l'accetti?
ti bekki il mal tempo e ti fai venire una depressione metereopaticaOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
riporto una frase che mi disse una ragazza,riferita a me ed un'altro ragazzo
siete due superficiali,ne tu ne lui potete fare un dado star![]()
![]()
Segnalibri