ieri sera quando eravamo 12 a 25 mi sa che ci devve essere stato lo zampino di qualcuno.Infatti è successo appena bbhomepage a chiuso il mio 3d .
Voi che ne dite???
Mi sembra immpossibile uno sbalzo così alto in solo 5 minuti
Clicca qui se sei d'accordo
Clicca qui se non sei d'accordo
ieri sera quando eravamo 12 a 25 mi sa che ci devve essere stato lo zampino di qualcuno.Infatti è successo appena bbhomepage a chiuso il mio 3d .
Voi che ne dite???
Mi sembra immpossibile uno sbalzo così alto in solo 5 minuti
Con tutti i messaggi che ho mandato mi sembra il minimo!Originariamente Scritto da carosphere
![]()
Si vabbè......me se che qualcuno qua dentro sta giocando coi nick!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
chiaramenteOriginariamente Scritto da Venom5
si ma ieri sera quando eravamo in svantaggio i messaggi non erano tanti.Originariamente Scritto da Venom5
erano di meno dei voti.
A me sembra strano!!!!!!!
Guarda.......... tra ieri e oggi avrò mandato una 50 di messaggi.....ma chissà il perchè 26 ancora non hanno confermato il mio pvt!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
cmq non si può votare 2 volte
lo so'Originariamente Scritto da the rock75
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............vi siete ricordati che abbiamo una missione da compiere?Stiamo 44 a 47.................ci mancano solo 4 voti in più per passare in vantaggio.....FORZA.........votate votate!:77
Lo volete quest'avatar oppure no?
dai gente iniziate a votareOriginariamente Scritto da Venom5
ci sto!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
buuuuuu
ti va'l'avatar personalizzato??Originariamente Scritto da the rock75
si ho già votato contro
tanto sono in vantaggio
Segnalibri