a proposito di thrashettone anni '80 sto ascoltando l'ultimo degli exodus, thrash puro nel 2004 MITICI EXODUS!!!
a proposito di thrashettone anni '80 sto ascoltando l'ultimo degli exodus, thrash puro nel 2004 MITICI EXODUS!!!
nn male... sembra freddy merkury col raffreddore, e magari anke un pò di bronchite, cmq ho capito il concetto del tamarro napoletanoOriginally posted by siffrediantonio
io dei metallica preferisco and justice for all
fantastico il rif di chitarra
poi a volte mi carica anke tony tammaro cliccate nella firma per sentirne uno spezzone di una sua famosa canzone![]()
![]()
quel cd proprio nn l'avevo mai sentito, cmq non è male neanke Kill emol (nn so come si scrive emol quindi vi dico come lo pronuncio sul cd supermasterizzato nn c'è....e poi i titoli in inglese mi stanno sulle palle)
ehehe freddy mercury ma fammi il piacere tony è meglio di lui![]()
Approposito, qualcuno di voi suona qualche strumento?
Io trombo [|-"\]
Ehm a parte questo suono la chitarra §83
Alex ma c'è qualcosa che non fai?![]()
Ultima modifica di frank leone; 11-02-2004 alle 09:41 AM
booh, sono gli unici della bay area che non ho mai retto gli exodusOriginally posted by DMC-12
ti dirò steve souza non mi ha mai fatto impazzire, ma son troppo fighimosh a non finire e poi rick hunolt ha un gusto nei soli invidiabile
non ti piace manco force of habit?
io ho provato cn la chitarra ma è meglio nn dirvi come è andata, vorrei provare la batteria( sarò il mcbrain dei poveriOriginally posted by Silent
Approposito, qualcuno di voi suona qualche strumento?)
Originally posted by Silent
Approposito, qualcuno di voi suona qualche strumento?
Io la chitarra elettrica. Ho anche un gruppo, se ne hai voglia vai su www.dogbisquits.com. Suoniamo crossover.
Ciao.
MAuro
Originally posted by Silent
Approposito, qualcuno di voi suona qualche strumento?http://toxicwaltz.altervista.org/HFOB.avi
se vi piace satriani... non scaricatelo ke è meglio![]()
io mi alleno ascoltando Van Halen ....è stata una meravigliosa scoperta......![]()
Si, dormire. Ho detto che suono la chitarra, ma diciamo che so strimpellare gli accordi dei Millenote, niente piùOriginally posted by siffrediantonio
Alex ma c'è qualcosa che non fai?![]()
![]()
Cosa c'è di meglio che allenarsi con la colonna sonora di
Rocky ?????
E non vi parlo di quella più famosa che ame ormai
ricorda più la publicità di quella *****ta per perdere 10 kili in una settimana che altro.....
ma di
training mountain o di war o di no easy way out
per il resto la mia paletsra è sintonizzata su RAPTURE senza possibilità di cambiare
quindi ci si allena a suon di 50 CENT PUFF DADDY 2PAC (sempre un mito ) JARULE e gli altri......
nella mia pompa rigorosamente il meglio del rap e dell'hip hop......pdiddy,notorious big,outkast,eminem,tupac..50 cent.....
Segnalibri