Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 112

Discussione: definizione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
    chi si vuole definire
    un poco deve soffrire...
    mitica sta frase!!! me la posso mettere in sign?

Predefinito

previo pagamento dei copyrights......ti contatterà il mio legale...

Predefinito

Ok ct-7b, starò sulle 1800 Kcal, per i grassi faccio 1 giorno prevalente monoinsaturi (olio d'oliva) e 1 prevalente polinsaturi (olio si semi di girasole, frutta secca) andrà bene.... spero!!! ah, 1'altra cosa, vorrei sapere se potrei mangiare un limone da 200 gr dopo i pasti, ma ke contiene? fruttosio???... dinuovo grazie, ciaaaoo.
    Ultima modifica di ciaaaoo; 15-02-2005 alle 08:58 PM

Predefinito

evita il limone, nn tanto per il fruttosio (ne contiene ben poco) ma per l'acido citrico che potrebbe tamponare la chetosi

Predefinito

vabè.... ah 1'altra domanda... ma se volessi integrare con la creatina, kosa succederebbe??? niente, oggi sn andato in palestra e, (forse xkè cm un ******** prima di andarci sn uscito in mountain bike x 2 ore) ero stanchissimo e nn avevo energie... dinuovo grazie, ciaaaoo

Predefinito

Si, probabilmente l'essere andato due ore in mountain bike può aver influito sul tuo livello di stanchezza...

Predefinito

sicuramente..... ah, ah ,ahhhh...... eppure devo dirti 1a cosa, con il lettore mp3 nelle orecchie con una canzone metal, con la panca ho fatto 4 x 12 con 88 Kg.... sai quante ne faccio con 88??? 4x10 spompatissimo.... azzo, grazie per la battuta, ciaaaoo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaaaoo
    vabè.... ah 1'altra domanda... ma se volessi integrare con la creatina, kosa succederebbe??? niente, oggi sn andato in palestra e, (forse xkè cm un ******** prima di andarci sn uscito in mountain bike x 2 ore) ero stanchissimo e nn avevo energie... dinuovo grazie, ciaaaoo
    solo nel gg di ricarica.....in cheto nn la ssimiliressi al meglio

Predefinito

ho deciso di seguire una cheto modificata, ke ne dite??? questo è l'esempio....
    -dal 1° al 6° giorno cheto normale, 45% dell'introito calorico proteine e 55% grassi mono e polinsaturi;
    -dal 6° post-workout al 7° giorno ricarica carbo classica;
    -dal 8° all'infinito, 45% dell'introito calorico proteine e 55% grassi mono e polinsaturi, con una ricarica di carbo ad alto Ig nel post-workout, poi la sera dinuovo cena in cheto;
    -allenamenti dopo il 8° giorno, mattina aerobica e pomeriggio pesi+20' aerobica...
    Ho voluto ideare questa dieta ke prende spunto dalla chetogenica, una dieta ke agisce per 6 giorni come una normale cheto, per far sì ke il corpo diventi una macchina brucia grassi; dopo si và con una normale ricarica nel post-workout del 6à giorno con carbo ad altoIg, il 7° giorno carbo a basso Ig. Dal 8° a tutti gli altri giorni, la dieta si comporta come una normale cheto, soltanto ke nei post-workout sn previste delle mini-ricariche di carbo ad alto IG.... Per tornare il giorno dopo a bruciare grasso, è prevista anke una seduta di aerobica la mattina appena svegli, e nel pomeriggio allenamento con i pesi. Acceto tutte le vostre critiche.
    Dinuovo grazie, ciaaaoo.
    Ultima modifica di ciaaaoo; 20-02-2005 alle 03:32 PM

Predefinito

il motivo per cui ho voluto ideare questa nuova dieta, è perkè la cheto è una crociata per me.... avevate ragione ragà, "perkè imbattersi in cose ke nn son al proprio livello"....
    dinuovo grazie, cmq dite, dite, ke ne pensate?????ciaaaoo.

Predefinito

se fai continue "mini ricariche" nn stai in cheto.. al max sei in low carb.

figurati che anche l'eccesso di proteine ti fa uscire dalla cheto.. e, a quanto ha detto ct-7b, anche l'acio citrico..(mi fido di quanto detto da anto..nonostante nn conoscessi questo particolare)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    se fai continue "mini ricariche" nn stai in cheto.. al max sei in low carb.

figurati che anche l'eccesso di proteine ti fa uscire dalla cheto.. e, a quanto ha detto ct-7b, anche l'acio citrico..(mi fido di quanto detto da anto..nonostante nn conoscessi questo particolare)
    anche io avevo sentitoquesta cosa e anche per questo motivo(oltre che per l aspartame)in chetosi bisognerebbe evitare alcune bevande light

somo tu che ne pensi dei frutti come merenda prima d allenarsi?
    cioe sul discorso fruttosio esposto nelle prime pagine del thread da anto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    anche io avevo sentitoquesta cosa e anche per questo motivo(oltre che per l aspartame)in chetosi bisognerebbe evitare alcune bevande light

somo tu che ne pensi dei frutti come merenda prima d allenarsi?
    cioe sul discorso fruttosio esposto nelle prime pagine del thread da anto
    innanzitutto nn credo nell'indispensabilità del pre-workout.
    credo che l'optimum (ma come cazzzo parlo oggi? ) sia allenarsi dopo aver completamente digerito.. e generalmente a seguire di un pasto principale.

nn vedo l'utilità di mangiare un frutto prima di allenarsi, visto che, come ha detto Anto il fruttosio va preferenzialmente (niente da fare..oggi utilizzo i termini a ca°°o di cane) a rimpinguare le scorte epatiche..
    quindi nn ti dà maggiore energia durante l'allenamento.

ora nn voglio farti un cazziatone.. ma ripeto: nn credo sia necessario ricercare continuamente "trucchetti" x allenarsi.

ricordo che anni fa mi allenavo la mattina appena alzato (ovviamente senza aver mangiato alcunchè) eppure l'energia l'avevo.
    (nn ti dico il volume d'allenamento che tenevo xkè ti metteresti le mani ai capelli )

nn ti sto dicendo di seguire il mio esempio.. è un caso limite ovviamente.. ma voglio dire che tante volte crediamo indispensabili cose che in effetti tutta questa differenza nn la fanno.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 20-02-2005 alle 05:02 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    innanzitutto nn credo nell'indispensabilità del pre-workout.
    credo che l'optimum (ma come cazzzo parlo oggi? ) sia allenarsi dopo aver completamente digerito.. e generalmente a seguire di un pasto principale.

nn vedo l'utilità di mangiare un frutto prima di allenarsi, visto che, come ha detto Anto il fruttosio va preferenzialmente (niente da fare..oggi utilizzo i termini a ca°°o di cane) a rimpinguare le scorte epatiche..
    quindi nn ti dà maggiore energia durante l'allenamento.

ora nn voglio farti un cazziatone.. ma ripeto: nn credo sia necessario ricercare continuamente "trucchetti" x allenarsi.

ricordo che anni fa mi allenavo la mattina appena alzato (ovviamente senza aver mangiato alcunchè) eppure l'energia l'avevo.
    (nn ti dico il volume d'allenamento che tenevo xkè ti metteresti le mani ai capelli )

nn ti sto dicendo di seguire il mio esempio.. è un caso limite ovviamente.. ma voglio dire che tante volte crediamo indispensabili cose che in effetti tutta questa differenza nn la fanno.
    ma io mica cerco il trucchetto sprint,fa tutto parte dell alimentazione quotidiane....ok allora vedrodi sostituire la banana....ma con cosa?patate?no dai questo non lo posso fare
    consigli?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    ma io mica cerco il trucchetto sprint,fa tutto parte dell alimentazione quotidiane....ok allora vedrodi sostituire la banana....ma con cosa?patate?no dai questo non lo posso fare
    consigli?
    quando fai l'ultimo pasto prima di allenarti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home