Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: Come gli antichi greci!

Predefinito

mi sembra di aver detto che sono contro le esagerazioni.
    riguardo ai 30 grammi di proteine x pasto, è ovvio che si tratta solo di una cifra media.indicativa.
    il bb nn è solo essere grossi, ma se il tuo obiettivo è questo, beh allora sei molto + agevolato rispetto ad uno che cerca proporzionil, definizione e linea elegante. (nn t'incazzare, lo so che nn è solo questo che cerchi)

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo78
    Avevo un amico greco che quando mangiava doveva usare la canna da pesca per riuscire a prendere quello che era affondato nell'olio d'oliva. Poi si lamentava che non riusciva a dimagrire ... gli abbiamo detto che se levava un solo elemento dalla sua dieta riusciva a togliere almeno 1500 calorie. Pensava che fosse la lattina di Coca-Cola.
    Certo che tra Feta, olio d'oliva e pesci grassissimi, non so come riuscisse a star sveglio. La sua digestione doveva essere un lavoro estenuante.
    Non penso che la dieta tipica greca sia il massimo per il body-building, magari però al termine dell'annata potrai far parte del cast Il mio grosso grasso workout greco.
    Bisogna star attenti alle quantità..di per se gli alimenti che ho menzionato io son sani e non artificiali (butta giu' 60 gr di pro al 90% e dimmi come stai di stomaco...mangia due etti di formaggio che han la stessa quantità in pro e dimmi se è la stessa cosa..le pro in polvere ti girano nello stomaco per 3 ore perchè sono una porcheria) , se si esagera certo che non va bene e ci si ritrova grassi..ma anche se esagero col riso e col tonno (chi fa b-building mi sa che ne mangia un po' eheh) possono esserci problemi..Tutto poi è relativo all'esercizio fisico..magari il tuo amico greco ha l'hobby del sofà invece dei pesi..

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    mi sembra di aver detto che sono contro le esagerazioni.
    riguardo ai 30 grammi di proteine x pasto, è ovvio che si tratta solo di una cifra media.indicativa.
    il bb nn è solo essere grossi, ma se il tuo obiettivo è questo, beh allora sei molto + agevolato rispetto ad uno che cerca proporzionil, definizione e linea elegante. (nn t'incazzare, lo so che nn è solo questo che cerchi)
    Guarda..tanti si impuntano sul fatto delle proporzioni..io son dell'idea che se un muscolo cresce bene non saro' io a fermarlo..ne faro' il mio punto di forza, non mi son mai preoccupato del fatto che la schiena è troppo larga rispetto al petto o che il bicipite sia troppo grosso rispetto al tricipite..bisogna impuntarsi sui punti deboli e far crescere tranquillamente quello che risponde bene..la linea poi te la da la natura..se sei stetto di vita e con spalle larghe, belle forme muscolari la vedo dura sformarsi a forza di allenamenti (solo una bella panza puo' rovinarti eheh).
    Guarda i b-buiilders..noterai che tanti hanno cosce enormi e polpacci ridicoli..bene, se dovessero proporzionarsi guardando i polpacci tornerebbero al primo giorno di pal, invece non si fa cosi'..si cerca di migliorare il punto carente..il guiao arriva quando i punti carenti son gruppi muscolari grandi o quando questi sono in sovrannumero rispetto ai punti forti eheh..
    PS: io sono il primo che punta all'eleganza e all'armonia..non mi sformerei mai di grasso pur di vedermi grosso..è da 10 anni che ho l'addome sempre in vista (non squartato sigh), se mi si copre quello mi cadon le palle..

Predefinito

tutti facessero così saremmo ancora al medioevo
    ecco appunto...BARBARI MUSCOLOSI! MEDIOEVO! PRINCIPESSE FIGHE! MOTO POTENTI PER RA_GAZZI FIGH! IRON MAIDEN! Si vecchi amici SONO IIOOO!!!
    e qui auqlcuno mi ha riconosciuto...sto PER TORNLARE DA VOI!,,,,,VIVA I RE I MUSCOLSI COL MARTELLO POTENTE!...

questa era la mia formula magica di invocazione di forze che esaltavano i miei amici tutti i pomeriggi e la sera...pero' se qualcuno mi risonosce non dica chi sono per nome grazie..ormai i tempi son maturi per svelarmi.,..ma non ancora del tutto...

a questo punto vorrei dire che cire piu' tiri piu' ti ingorssi PURTROPPO non e' strattamente vero,ma ho capito cosa intende RSC silver..

adesso basta raga oer qualche mese non posto + ciao...

Irriverente

Forse vuole soltanto dire che allendosi d'istinto e mangiando fino a sazziarsi riesce a mettere massa,e su quello gli do'ragione,seguire le indicazioni del corpo senza troppi dati,ma se vuoi lavorare nei minimi particolati devi seguire delle regole,,,,per esempio ho notato che da quando ho introdotto nelle dieta cibi che mi piacciono senza farmi troppe paRAnoie e alternando gli alimenti sto molto meglio,sembra che il corpo recepisca meglio e arrivi meno affamato ad ogni pasto,.,.,.,.,.,.date un'okkiata a questa foto ,ho perso un po'di muscolatura perche'nn ho piu'potuto seguire una dieta rigida ma in compenso un po'di grasso in meno
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Jul11093.JPG‎ 
Visualizzazioni: 187 
Dimensione: 11.5 KB 
ID: 1600   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Jun25032.jpg‎ 
Visualizzazioni: 222 
Dimensione: 8.3 KB 
ID: 1601  

Predefinito

Le braccia non sono male e anche il petto ha una forma piacevole! Però i dorsali mi sembrano indietro rispetto al resto, forse è la posa, boh

Messaggio

si hai ragione in foto danno quest'impressione ma penso che proprio i dordali siamo il mio pezzo forte,,,,,a giudicare dalla foto tu cosa cambieresti,.,.,.sto creando un corpo armonico e proporzionato!!!gli addominali come ti sembranO???

Irriverente

quando seguo una dieta mi fisso sul risultato finale e spesso funziona,mi concentro sull'obbiettivo da ottenere,ora vorrei appiattire il ventre e scolpire il piu'possibile gli addominali,.,.,.pero'sto sui 200 max 220 carbo e 2 proteine x kg,.,.che dieta MI CONSIGLI???

Predefinito

ieri ho sentito la vita degli spartani su stargate.... le donne che avevvano le vedevano solo di notte e avevano i capelli corti..bleah

psavano 55kg...in famigli ci siamo sorpresi tutti ma io gli ho speigati che potevano essere atletici lo stesso mai nel casso li fossero pesati con una percentuale di grasso bassissima,sasrebbero stato come un atleta H/P,visto che erao un metro e 50...magari con 5kg di + pure...mica male immaginati un esercito di atleti H/P non maciste o Conan pero' insomma mica malle...il brutto e' che mi sa che non erano all'altezza degli H/P...

tristezza...ma sara' vero che erano alti 1 metre e 50...ma..

NEGLIOI I BARBARI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    tristezza...ma sara' vero che erano alti 1 metre e 50...ma..

NEGLIOI I BARBARI

La tua ricerca di miti, di esempi storici è comprensibile e mi piace proprio, solo che il mito dei barbari alla Conan come altri ancora più arcani, sono entusiasmanti ma, credimi, devono restare "miti" appunto. Se li confronti con la storiografia vera, possono impallidire come hai sperimentato con gli spartani.
    Questo non toglie che sia bello pensare agli uomini che ci hanno preceduto e alle loro mitiche imprese (a volte sono state davvero tali).
    Ti racconto una cosa senza arrivare a Conan e la sua Fantasy. Quand'ero bambino sentivo raccontare i vecchi di un loro antico compagno di lavoro gigantesco: Tony si chiamava Tony il mugniaione. (il grosso mugniaio, quando qui sul Po c'erano i mulini ad accqua) Una forza della natura sovrumana dicevano. Giuravano di averlo visto cariscarsi sulle spalle quattro sacchi da cento chili di farina! 400 chiliacci! E con questi sulle spalle salire una scala a pioli di 10 metri per scaricarli nel granaio superiore.
    La scala era di ferro! Dicevano perchè nessuna scala di legno avrebbe retto Tony che pesava 150 kg. più i sacchi!
    Ecco il mito di un Conan padano, realmente vissuto!

Ciao mitico

Predefinito

esatto la forza di undi un celtico... o di un franco o un longobardo...nel nord italia misculgio di questi siamo,,,