Diciamo che sono strumenti facoltativi, ma affermare che sono inutili o non servono è falsoOriginariamente Scritto da Menego
![]()
Diciamo che sono strumenti facoltativi, ma affermare che sono inutili o non servono è falsoOriginariamente Scritto da Menego
![]()
Hai perfettamente ragione ma a 19 anni e dopo maco 2 anni de palestra......![]()
ma de che...ma io devo anche mettere una foto mia per rispondere a te che usi le foto di un culturista tedesco che fa il mister olympia spacciandolo per te stesso........lol......§83
ma baffffffff.....neanche ti rispondo seriamente.....renditi conto della figura tristissima e pessima che stai facendo.![]()
![]()
bah... io peso sessanta chilozzi... non ho certo tendenze a crescere facilmente, ma non è che dico vabbò non è semplice e mi bombo... semplicemente devo imparare ad allenarmi, a trovare lo stimolo giusto a crescere e il mio obiettivo è riuscire a conoscermi e migliorarmi, non diventare 'grosso' nel + breve tempo possibile... semplicemente x te è il contrario![]()
solo non avere la presunzione di 1) sapere esattamente cosa stai facendo (lo dimostra il sito che hai postato...) e 2) di essere anche minimamente avvicinato al tuo limite natural, o aver capito il modo più giusto di allenarti
1 grazie per la foto, bella la forma, BUONA qualità, anche se il volume è poco, il risultato è buono.
2 Inutile replicare, la pensiamo diversamente, se vuoi migliorare è un conto, diventare GROSSO è un altro, significa cambiare se stessi radicalmente.
3 Quel sito, è semplicemente la REALTà, e quel che ho sentito da alcuni importanti preparatori lo conferma, cosa c è che nn va !!
4 Nn ho mai detto d essermi avvicinato al mio limite naturale, ma nn mi andava d sacrificarmi tutto quel tempo per qualcosina in piu, ed io d sacrifici, ne ho fatti.
5 E poi parlando realisticamente, CREDO d averlo superato, o almeno avvicinatomi.
6 Nn me ne faccio illusioni, come nn dovreste tutti voi altri, credo che il fatidico limite genetico, nn si poi cosi lontano, nn siete SUPERMAN
Bye…postate voi altri qualche foto, qualche documento favorisce il dialogo, io farò le ultime foto, fra pochi gg
Ma la foto di Rhul l'avrà messa per scherzo immagino....spero proprio che non ci sia gente messa così al mondo ( di testa parlo....per fare di questi giochetti). Alla fine è un Fake pure questo dai....![]()
Inutile bombato, parli di cose che non consoci, parli di limiti da natural, quando non ti sei mai allenato ne alimentato come avresti dovuto fare, sei caduto nelle mani di persone senza scrupoli, perchè ti ripeto chi a 19 anni ti vende farmaci è uno sciacallo, hai preso un sito amatoriale fatto in 2 minuti con le esperienze di una persona pieno di inesattezza e giochini pericolosi.....fai discxorsi senza senso, inutile conviencerti del contrario, a 18 anni anc'io credevo di avere sempre ragione.....poi si cresce.....e si smette di credere alle favole e sopratutto si vedono le cose sotto un'altra ottica. Quindi se proiprio devi fai le analisi del caso......
Originally posted by Mantrax
Inutile bombato, parli di cose che non consoci, parli di limiti da natural, quando non ti sei mai allenato ne alimentato come avresti dovuto fare, sei caduto nelle mani di persone senza scrupoli, perchè ti ripeto chi a 19 anni ti vende farmaci è uno sciacallo, hai preso un sito amatoriale fatto in 2 minuti con le esperienze di una persona pieno di inesattezza e giochini pericolosi.....fai discxorsi senza senso, inutile conviencerti del contrario, a 18 anni anc'io credevo di avere sempre ragione.....poi si cresce.....e si smette di credere alle favole e sopratutto si vedono le cose sotto un'altra ottica. Quindi se proiprio devi fai le analisi del caso......![]()
![]()
![]()
SI, ma quanto si puo crescere d +, postate le vostre foto e dimostratemi il contrario....
ne sarei piu contento d quanto pensiate.
Allego altre mie 2 foto, d quest estate, peso 77 circa, quando ero NATURAL
...
Originally posted by flexer
ma quello é markus rhulllllll!!!!!
§75
quella con la corda e i brillantini è bellissima!!!!!§83
Ultima modifica di CAP; 10-03-2004 alle 02:32 PM
Ma cos'è quella corda ? ...a li eri natural....meno male...momenti mi prendeva un infarto![]()
si...ma aspettiamo le tue foto da bombato..tu posti solo quelle natural.....facci vedere sta differenza......Originally posted by bombato
SI, ma quanto si puo crescere d +, postate le vostre foto e dimostratemi il contrario....
ne sarei piu contento d quanto pensiate.
Allego altre mie 2 foto, d quest estate, peso 77 circa, quando ero NATURAL
RIFLESSIONE:
-----------------------------------------------------------------------------------
il BB, nel senso più "primitivo" del suo termine, nasce per rinforzare il corpo,
per dare benessere a chi lo pratica e di questo se ne accorse ,già parecchio tempo fa,uno dei maggiori diffusori del BB,cioè Jò Weider.
Ognuno di noi poi sceglie di fare culturismo anzicchè kick boxing per un puro gusto personale...ok???
Ma a questo punto che senso ha costruirsi un fisico migliore assumendo farmaci con il rischio di autodistruggersi anzicchè stare bene????......il BB nasce per STARE BENE con se stessi o per APPARIRE I PIU' GROSSI POSSIBILE????.
CREDO che il danno succeda quando si fondono questi due fattori...cioè quando SI CREDE che STARE BENE CON SE STESSI SIGNIFICHI ESSERE I PIU' GROSSI POSSIBILE.
Il fatto è che nel mondo ,chi più chi meno,siamo tutti NARCISISTI e VANITOSI.
Sfido a trovare UN SOLO praticante di BB(amatoriale o agonistico) che lo faccia SOLO per motivi di BENESSERE......chi pratica BB ama vedersi muscoloso e questo amore rischia di STORPIARE quello che è il senso del BB stesso.
Chi diventa come Ronnie Coleman lo fa perchè più della maggior parte di noi AMA diventare in quella maniera..perchè INNANZITUTTO SI PIACE COSI' .
Tanto più questo NARCISISMO è grande tanto più ci si spinge oltre...ma non sempre le scelte sono quelle giuste..........
------------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di papo; 10-03-2004 alle 03:10 PM
Segnalibri