Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 79

Discussione: bcaa

Predefinito

Originally posted by arabafenice
    ma cosa c'entra quello che vendono con la risposta di uno come Marco Neri...qui non stiamo parlando del primo arlecchino che passa...

Ciao
    A
    noooooo uno che propone 30-40g di creatina al giorno come lo chiami baldanzone?
    ichiban
    *****************************"

Molto Felice

Araba..... ci vuoi prendere per SFINIMENTO?!?!
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

vero ma lui collabora in quanto persona di immensa cultura nel settore alimentazione ed integrazione. Qui il suo curriculum:.
    ne mette in pratica ben poca pero chissa come mai, forse troppa per usufruirne, ma mi sembra sia pure il tuo stile, infatti quando uno realizza che sono cose stupidissime le fa fare agl'altri, facendosi pure pagare ops avro scritto qualche cosa di offensivo?
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by 4ca
    nevrite??
    nefite shwan nefrite
    Adesso ha senso!
    infatti mi chiedevo cosa centrasero i nervi con la creatina! ......mentre una nefrite puó essere!
    Anche se magari era + imputabile a una dieta ecessivamente calorica e iper-iperproteica.

Predefinito

Originally posted by 4ca
    noooooo uno che propone 30-40g di creatina al giorno come lo chiami baldanzone?
    io non ho letto che propone 40 gr di creatina ma riporta che i 230 studi effettuati ( immagino tutti da sedicenti imbonitori di case di integrazione) hanno usato dosaggi da 5 a 40 gr di creatina...

Cmq come vedi sebbene potrei rispondere benissimo alle tue contestazioni extra argomento non lo faccio a differenza tua che ti accanisci in maniera discutibile in educazione ad attaccare in maniera gratuita.

Buona giornata
    A

PS cmq visto che io non parlo di allenamento il mio articolo su ON di queto bimestre verte proprio su di esso.
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

Predefinito

forse nn lo sai ma in linguaggio commerciale equivale a proporre, ma che te lo dico a fare ................a su ON scivi di allenaemnto e come mai qui no?
    si vendono meglio gl'integratori?
    e vediamo gl'allenaemnti li hai sempre imparati da documentazioni o dal fai da te

Predefinito

[j-|] [j-|]
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

Predefinito

nn avrai mica dimenticato le glutamine

Predefinito

Araba basta dai, sei palesemente commericiale, in primis dalla tua firma visto che pubblicizza la tua attività e quella di un sito che a quel che vedo vende integratori alimentari o magari non ancora.....e questo già non è permesso da regolamento, hai cominciato a postare qui e sull'altro forum con un botta e risposta incrociato alla ricerca di consensi qui e la.....posti studi su studi, e con la storia che scrivi su Olympian's e che dice che non hai interessi che hai sempre scritto così.....come se fossi chissà quale scrittore che una persona va a fare i confronti con scritti precedenti......vuopi vendere supplementi chi ti proibisce di farlo? vuoi assumerli? bene vuoi pubblicizzarli? lo stesso....ma per favore finiscila con questi post commerciali!!!
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

Scusa Sajan ma non sono d'accordo.

I post non sono commerciali e purtroppo sono solo alcuni che li vedono così: io quando dico che è anni che scrivo così non parlo certo degli articoli di ON ( infatti non sono chissà chi) ma lo faccio per quello che io ritengo corretta informazione per mia formazione.

Ora quando dico che è tempo che scrivo così lo dico perchè nei vari newsgroup ho sempre detto le stesse cose. Quindi passi se prima l'avessi pensata come per esempio tu o Jarod e poi di colpo la pensassi in maniera opposta, ma visto che non è così, io sto solo continuando a dire le stesse cose che ho sempre detto in totale coerenza: prima dopo o durante eventuali commerci o altro.

Dopotutto quello che posto sono studi verificabili da tutti in fonti, siti e quant'altro, quindi non posto cose a vanvera prese non si sa dove.

Può non piacere il mio stile o quello che dico ma non posto cose a vanvera che lasciano risposta solo a mera opinione.
    Sono convinto infatti che a sostegno delle proprie idee ci vogliano dimostrazioni e se le trovo in studi od altro li posto.

Sajan come hai visto poi non ho riportato poi nessuna polemica visto che non ne ho intento, ma non puoi certo dire che ormai non si parta prevenuti che qualsiasi cosa dica in maniera di integrazione ormai è solo per vendere.

Non parlo mai di marche e non mi vedi mai consigliare di prendere integratori alla gente senza sapere niente, ma mi vedi parlare di principi attivi. Non sono offensivo o altro.

Lo so che ogni forum ha una sua linea di pensiero, ma se vedo che, secondo me si travisano alcune cose o si danno info diverse dalle mie, intervengo.
    Dopotutto lo spirito del dibattito è la cosa migliore per il confronto.

Non si può infatti sostenere di essere aperti se poi quando si postano idee diverse si tende a respingere in maniera decisa le persone

Il giochino poi del commerciale lascia il tempo che trova. Non ho mai esordito con prendete questo o mangiate quell'altro e se guardiamo i battibecchi con 4ca sulle proteine erano sulle quantità più che sulla polvere da prendere.

Quindi per favore datemi almeno l'impressione di essere democratici e ricambiate perlomeno la cortesia che sto cercando di usare nel non offendere nessuno

Lo dico tutto ciò senza tono di polemica ma solo per fare in modo che si possa scrivere senza ogni volta perdere reciprocamente tempo in inutili battibecchi.

Ciao
    A

Predefinito

cmq secondo me alla fine contano i risultati in palestra...dopo tutte queste sterili polemiche e discorsi filo commerciali...
    fuori i risultati
    ARaba, facci vedere come sei fatto e che hai ottenuto in palestra mettendo in pratica quello ceh sai e vendi

§83

Predefinito

facci vedere il prima e dopo questi tuoi studi postati e relativa applicazione sul campo

e mostraci come seiiiiiiiiiiiiiiiii

Predefinito

Originally posted by flexer
    ma come hai fatto a sapere che era la creatina la causa della nevrite?
    scusa flexer, ho messo una v a posto di una f
    i regret so much

Predefinito

Originally posted by 4ca
    e allora guarda che h neri gle lo dico in faccia che vende integratori inutili sai che ridere .........................tu e questa tua mania di scrivere di offese e altre ma fatemi il piacere fatemi tyi offendi?dovresti essere offeso da te stesso che per sbarcare il lunario proponi ste stron2ate, ma magari ne vai pure fiero

ehehehhe

Predefinito

Originally posted by Shawn
    facci vedere il prima e dopo questi tuoi studi postati e relativa applicazione sul campo

e mostraci come seiiiiiiiiiiiiiiiii
    si si.....lat spread e side-chest almeno....si si si si...cosi mi metto a studiare pure io!!!

Forza CORAGGIO!!!
    Peace & Pump

J a r o d