e ora un po di addominali![]()
e ora un po di addominali![]()
Originariamente Scritto da lorenz
![]()
![]()
E i tuoi Lorenz ...a noi femminucce sicuramente piaceranno di più i tuoi
![]()
potevi chiedere pure i miei...![]()
Tanto tu le posti anche se nessuno te le chiede ..........Originariamente Scritto da Spitfire
........... ]
# .... scherzavo.......
![]()
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
eh..eh..eh![]()
Originariamente Scritto da Lalla
e se poi ti innamori di me?![]()
Posso postare i miei lardominali [d-|]
Vai Corvette di addome![]()
![]()
Dove sei stato?![]()
Corvette io ti ho letto spesso .. ma quando ci darai l'onore di vederti ...
anche in foto basta![]()
§13
bellissime foto.................non so voi maschietti, ma a me le donnine palestrate fanno attizzare una cifra![]()
A me fanno calare il testo in circolo invecede gustibus
quoto al massimo, apprezzo come sopra detto la determinazione e la forza come atlete di queste ragazze ma preferisco le curve soffici e morbide... certo che però per una donna dev'essere moolto più difficile che per un uomo diventare così, biologicamente dico, vero?
Per genetica le donne sono meno portate a sviluppare muscoli di un uomo, per non parlare della situazione ormonale che è parecchio differente e soggetta a vari fenomeni. Per questo le bber femminili hardcore spesso perdono buona parte della loro femminilità, con un ispessimento e mascolinizzazione dei tratti; questo non è certo generalizzato ma poco ci manca.
ma durante le mestruazioni avranno pure degli sbalzi di forza o resistenza? o no?
credo sia soggettivo, ma ho letto di uno studio che nn rilevava differenze di performance...
certo che la ritenzione e le varie sindromi prem....![]()
Segnalibri