Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 141

Discussione: Morire di doping

  1. #61
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    Che tristezza...
    E perchè mai? Sentiamo un pò...

  2. #62
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Cmq era già un anno e passa che ero in un momento di stallo, cioè non stavo più crescendo, e ho ritenuto di essere arrivato alla "fine" della strada. Quindi ne ho presa un'altra
    adesso riguardando indietro, pensi che avevi raggiunto un limite invalicabile al tempo ?

  3. #63
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    va bè dai.....
    che va be davvero
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #64
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    adesso riguardando indietro, pensi che avevi raggiunto un limite invalicabile al tempo ?
    Orai potrei aumentare di almeno altri 5kg con qualche altro cm di braccio.

    Ma ora! Non a quei tempi...

    Ora c'è creatina, glutamina, bcca e altre amenita, e poi ci sono anche alternative all'allenamento.

    In quei tempi (primi anni 90) imperava il Weider system.
    Mi allenavo 6 giorni alla settimana e tutti i gruppi 2 volte alla settimana. E' un miracolo che abbia raggiunto tali misure...

  5. #65
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Cmq per un individuo normale, andare oltre gli 80kg di muscoli (magri) comincia ad essere dura.
    E dopo i 43 cm di braccio, sempre da natural, comincia a fare caldo...

  6. #66
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    che va be davvero
    si dicevo dai non girare la il coltello nella piaga....

  7. #67
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    In quei tempi (primi anni 90) imperava il Weider system.
    Mi allenavo 6 giorni alla settimana e tutti i gruppi 2 volte alla settimana. E' un miracolo che abbia raggiunto tali misure
    Posso solo immaginare eheheh, anche io per anni mi son allenato sempre allo stesso modo ecc...ecc..... ho imparato a seguire l'alimentazione e a programmare un pò il lavoro proprio grazie al forum....al tempo era sicuramente diverso

  8. #68
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Da natural dopo 5 anni ero 75kg con un 41 di braccio su 175.
    Cmq stavo messo bene, gamba 62 e 40 di polpaccio. Insomma un bel fisico al 10% circa di grasso in inverno.
    Il mio unico dramma era quando andavo a tirarmi per l'estate, da natural, sparivo... perdevo anche 2 cm per perdere quei 4-5kg. Poi muscoli piatti...

    Cmq era già un anno e passa che ero in un momento di stallo, cioè non stavo più crescendo, e ho ritenuto di essere arrivato alla "fine" della strada. Quindi ne ho presa un'altra
    Azz ultra io di gamba da natural avevo 61,5

    di braccio 38 invece

    sai perche' non vado su di braccia?perche' le alleno pochissimo 1 volta a settimana

    mentre le gambe 3 volte a settimana quindi ti lascio immaginare ora le mie misure di gambe
    ti dico solo che sono leggermente sproporzionato

  9. #69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Infelice

    Originally posted by 4ca
    che va be davvero
    domani mi suicido! §88

  10. #70
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    E tanto x puntualizzare, ancora oggi (ve lo confermerà jim) si fanno solo SUPPOSIZIONI sulle possibili cause delle neoplasie, annoverando tra le altre fattori ambientali (fumo, radiazioni, farmaci), fattori genetici (predisposizione), virus, fattori immunologici e molto altro, che insieme si pensa concorrano a provocare l'errata informazione genetica che rende la cellula cancerosa.
    I linea di massima e cosi Alex ma il problema e che si vule seguire un'unica strada ignorando le altre in più l'errata informazione genetica della cellula cancerosa e una tesi che non regge più,spesso la medicina ufficiale ha sempre puntato il dito sul nostro sistema immunitario "difettoso" o su cellule impazzite,o addirittura su presunti Virus,ma questa scuola di pensiero "pasteuriana" ha condotto a fallimenti su tutta la linea.


    Esempio: un individuo che volesse assumere del Gh, MINIMO dovrebbe fare il controllo dei Markers tumorali.
    Ma che dici?? cosi come la metti sembrerebbe imperativo,ma l'utilità dei Markers e più prognostica che diagnostica, infatti, poiché il livello plasmatico dei markers è in funzione dell’attività del tumore, è possibile attraverso il loro monitoraggio nel tempo valutare l’efficienza della terapia eventualmente instaurata e avere indicazioni sulla probabilità di sopravvivenza del paziente.

  11. #71
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    vedi ancora una volta hai ragione .......... uno il destino se lo prepara

    ma proprio perche sei tu http://www.ifbb.it/gallerie_fotograf...ls.php?album=9

    a una cosa amore lo dici a tua sorella
    6 troppo un grande , ciao alex

  12. #72
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by desmo16
    6 troppo un grande , ciao alex
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #73
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Probabilmente il doping affonda le sue radici in tempi lontanissimi.

    I lottatori greci facevano ricorso ad infusi di erbe per avere, a parità di altre condizioni, un quid che gli dasse un margine di vantaggio...

  14. #74
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by Quinto
    Il problema non sono gli infusi di erbe o cose del genere, gli steroidi anabolizzanti sono delle sostanze derivanti dal testosterone ma con potere anabolizzante aumentato... la somministrazione del solo testosterone determina la comparsa di tutta una serie di effeti indesiderati a breve e lungo termine, i quali sono molto più accentuati utilizzando gli anabolizzanti che tra le altre cose dovrebbero essere utilizzati in casi estremi (es. malati terminali)... teniamoci cara la vita
    Non amo i luoghi comuni e chi parla per luoghi comuni.
    Come ci sono ignoranti che parlano a favore del doping senza cognizioni di causa ce ne sono altrettanti, di ignoranti, che fanno da detrattori solo grazie a dei generici sentito dire...

    Bah...

  15. #75
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Figo

    Originally posted by Quinto
    Il problema non sono gli infusi di erbe o cose del genere, gli steroidi anabolizzanti sono delle sostanze derivanti dal testosterone ma con potere anabolizzante aumentato... la somministrazione del solo testosterone determina la comparsa di tutta una serie di effeti indesiderati a breve e lungo termine, i quali sono molto più accentuati utilizzando gli anabolizzanti che tra le altre cose dovrebbero essere utilizzati in casi estremi (es. malati terminali)... teniamoci cara la vita
    Esattamente !! il GH ad esempio gioca un ruolo importante nella genesi dei tumori. Visto che l'ormone della crescita interviene nei processi di crescita tumorale, si è ritenuto, in linea con una logica irreprensibile, di utilizzare nel trattamento un inibitore di questo ormone per arrestare la sua azione: la somatostatina, principio di origine neurogena.
    Inoltre si sta cercando di impiegarlo nelle persone affette dal virus del'aids come cura per la cachessia o la ‘wasting syndrome’, basandosi sulle prove disponibili dell’efficacia dello stesso ormone

Discussioni Simili

  1. "Morire" post allenamento
    Di castor.pollux nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-2012, 03:00 PM
  2. questo video a distanza di anni mi fa ancora morire
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-2009, 04:30 PM
  3. Funny cats... questi mi fan morire
    Di kickboxer_87 nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-03-2007, 07:19 PM
  4. Il diritto di Vivere...il Diritto di Morire
    Di bbhomepage nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-2003, 12:23 AM
  5. Il diritto di Vivere...il Diritto di Morire
    Di bbhomepage nel forum Problema Doping
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-2003, 12:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home