grazie amore(zac eh)
grazie amore(zac eh)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allora, oggi prima giornata di stacco.
il movimento e' sempre giusto, lo sento, mi accorgo anche qui che la schiena bassa mi fa cilecca, i lombari.
invece di seguire il 3x3 ho deciso di fare la prima volta 5x5 con un peso che poteva essere moderato ai miei tempiovvero 100kg
quindi ci sono andato relativamente leggero, anche come complementari. ho fatto
stacco 5x5 100kg
rematore 4x8 80kg (variante somo)![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
commento odierno.
dopo il rematore alla maiala, ehm alla somo, devo dire che i trapezi si sentono veramente tanto il giorno dopo. io non li avevo mai sentiti cosi', nemmeno con lo stacco.
leggo sempre il forum non sono sparito, e che leggo veramente poche cose interessanti a parte i diari dei pochi "vecchi", ho ripreso pure ad allenarmi pesante e i fastidi sono passati tutti per fortuna quindi datti da fare
![]()
heheh, ci sto provando...
fatti vivo su msn ogni tanto, si fa due chiacchere!
ciao!!
ciao bello!! ! tutto ok ho preso solo un po di tempo per allenarmi seriamente dopo essere guarito ma ti leggo sempre gay che non 6 altrovedo che 6 passato boss del forum
non c'era persona migliore per portare un po di aria fresca
msn lo sto usando veramente poco perche uso un altra chat game
se mi viene la pazzia faccio un bel video e lo posto appena ne combino una bella ahahh,
ps=2 ore per cercarti negli utenti per mandarti il pm e non ti ho trovato con quei puntini mannaggiaora me ne accorgo
marione fatti vivooooooooooooooooooo
allenamento di oggi
bench DE
10x3x80kg bene 1min di recupero
panca presa stretta 5x8x60kg 1min di recupero
lento avanti seduto (il soffitto e' troppo basso, picchio quasi con la testa) 3x6x40kg
20 trazioni
bell'allenamento, quando sono tornato mi sembravo piu' grosso, e allora mi sono fatto una foto. (vi rompo i coglioni con le foto eh) sono caldissimo, ma faccio caa lo stesso, appunto.
![]()
Beh dai Uber, non c'è tanta differenza dalla foto dell'anno scorso! Un po' il volume nelle braccia ma per il resto siamo li!![]()
ed i capelli![]()
Come sei SEGSI amore![]()
e invece no!! e' cresciuta, fra un po' devo scrivere 5 metri
tutto merito del mio amore "roberta zacros"![]()
non vedo la terza gamba e io senza terza gamba non do pareri, un vero atleta lo vedo solo quando ha 3 grosse gambe come punto forte
stai benone![]()
non ci sta nel forum la terza gamba, che poi sarebbe la prima![]()
Segnalibri