Quindi come si rimane?Ricordate che io devo vedere l'albergo e confermare i giorni eh....
26-27 Luglio
16-17 Agosto (che poi potebbe comprendere il 15)
23-24 Agosto
30- 31 Agosto (per salutare le vacanze!)
Quindi come si rimane?Ricordate che io devo vedere l'albergo e confermare i giorni eh....
No Pain,No Gain
Appunto... io devo organizzarmi col lavoro!!??!!
Ah ah ah, Gold's non vede l'ora di incontrare Bionu![]()
E io nn vedo l'ora di abbuffarmi!
Boromir io non vedo l'ora di infilarmi in casa tua a Los Angeles e non andarmene più
No cmq dai ragazzi 25 e 26 luglio?Confermate tutti?Perchè il 28 devo stare qui,riprendo in ospedale.
per me va bene.. dovrebbe esserci anche zacros ed io il 25 devo fare panca con maglia simulazione gara
Io posso venire solo sabato sera o a limite domenica mattina... vengo in moto.
io ci sono, ma il 25 arriverò nel pomeriggio perchè giovedì il mio ragazzo lavora...già mi sono organizzata...allora è fatta...mauxo accura con la moto...per me sono una cosa tremenda...
FASE NUMERO 2:
-STABILIAMO COME SI ARTICOLERà LA GIORNATA;
- SICILIANI...DOBBIAMO ORGANIZZARCI CON IL CIBO...CHI PORTA COSA?..D
Sto "accura" Bio... ma io ke porto in moto... un pacco di Ringo!?!
vabbè mauxo don't worry...tu porta i picciuli!!!...somoja...ecc....aspetto voi!!!
ma quindi il venerdi chi verrebbe ad allenarsi a messina?
devo avvertire il proprietario della palestra
non so a che ora arrivo..ma cmq verrei in palestra da voi giusto per conoscerci ...non è il caso di allenarmi,...sto già in vacanza..però mi farebbe molto piacere vedervi allenare e fare quattro chiacchiere in mezzo ai ferri...anche perchè da settembre ricomincio e vorrei vedere se la vostra palestra mi è congeniale..!!!![]()
rimarrai "sorpresa"
ma pippo che fine ha fatto?
oi Somo...io dal 25 al 5 son fuori,l'avevo detto...
...the search for the truth...
Segnalibri