130 off season 115 in gara..se è vero il peso gara io sono Maccio Capatonda..![]()
130 off season 115 in gara..se è vero il peso gara io sono Maccio Capatonda..![]()
Sicuramente, non mi riferivo a te e a chi ha occhio esperto.
Pero' per chi non ne ha mai visti, sbagliano le proporzioni con le foto ( con il video non lo so....tra l'altro il video allarga pure, quindi magari e' il contrario)![]()
Cmq nella fotogalleri del suo sito, c'è uno che posa accanto a lui coi capelli rasati che ha un fisico assurdo proprio! Spalle larghissime e vitino da vespa! Sapete chi è?
Daii ...volevo restare anonimo
CMq sta per verificarsi la profezia ( vedi post n°8 )
Se dice quelle parole, spengo il PC e vado a letto soddisfatto![]()
e bravo il nostro max bertolani...roberto alessi al rogo, maledetto finocchio
Ultima modifica di Fenix; 23-05-2008 alle 01:04 AM
Infatti
Anche Lui in fondo 2 cose giuste le ha dette, riguardo gli interessi economici ( sempre in riferimento al fatto che la gente pensa che il "frequentatore" non agonistico, ma grosso, si dopi)
Cmq dai ..ora lo ipnotizzano e ci dice che prende ahahahah ( scherzo, se fosse vero non si farebbe ipnotizzare)
Io vado a letto, non scherzo..mi son rotto il ***** di sentire ste stronzate..
Era partito bene e poi è caduto nel qualunquismo più becero. Ipocriti!
Io mi son spaccato il culo per un fottuto anno, allenandomi a natale,ultimo e capodanno, non sgarrando mai e sono su all'una per mangiare ste cavolo di kcal ed ho messo su 4 kg di LBM se va bene..
Ma che vadano a lavorare..fuori dalle palestre però..
Ed è pure PT ISSA...![]()
Ha ragione Fenix. Che pensavi che discutevano di HIT o pumping? Staranno a parlare dei soliti luoghi comuni.
Menphis che ti aspettavi dai ..
Per i 4kg, se ti puo' rincuorare, io ieri ho scoperto di aver perso 8 etti
@Fenix : perdonami, odio spiegare e soprettutto far spiegare le battute ...ma non sono sicuro di aver afferrato il senso
Edit: sono arrivato tardi, ma la domanda a fenix e' valida![]()
Non mi aspettavo che dicesse: "io faccio uso di doping"..mi aspettavo solo che dicessero "il fisico del mister O non è raggiungibile in maniera naturale".
Tutto qui. Chiedevo tanto??![]()
Cmq sto cavolo di Bivio ha paralizzato il Forum![]()
Ma no dai saremo si e no 6 online
nel senso che se lui è il più grosso del mondo, ruggeri non sfigura
oddio, anche se non avessero deto che era il piu grosso del mondo non è che sfiguri cmq, come dimensioni...![]()
Segnalibri