non mi interesso molto di definizione, perchè non ne ho mai sentito il bisogno di farla....
però mi pare che in keto le percentuali dovrebbero essere 20%cho, 30%pro, 50% grassi...
a me pareva d'aver letto così....
comunque secondo me il problema di angel non è la dieta....
per la pancia diciamo che l'addome basso e' appannato..
per i fianchi fidati ce l'ho eppoi mi e' stato detto di non allenare mai i fianchi perche' poi sembrerebbero ancora piu' grossi...
cmq tutti gli esseri umani hanno gli addominali(ce' una 1 mio amico che gli ha e nemmeno li fa),pensa un po'..ma se io non tolgo quel grasso che li copre possono anche essere di marmo ma non si vedono..come fanno a vedersi se ce' del grasso sopra..come fa un bicipite a vedersi definito se ce' il grasso sopra..
e' naturale penso..
grazie per i tuoi consigli..cmq ora come ora non so piu' che pensare..eppure mangio bene..pero' il grasso sui fianchi ce'..ce' poco da fare..
gli addominali li faccio tutti i giorni..i fianchi non li posso fare perche' altrimenti sembrerei ancora piu' grosso li(cosa che non voglio assolutamente)...
qua son d'accordo con angel...call non era per te il quote a cui hai risposto!!!
e di certo non sono 20% carbo in cheto!
Angel vedo che continui a non accogliere,io non so più cosa consigliarti...
...the search for the truth...
20% cho in keto?manco 20g
anke a me nn sembra ci sia grasso sulla tua pancia e quindi il consiglio di call di ipertrofizzare l'addome secondo me ci sta...
d'altra parte se angel vede la pancia... insomma la foto è quello ke è, mi fido + di lui ke della foto
visto che low carb hai difficoltà ti avevo dato un'alternativa...ma è caduta un pò nel vuoto...
gli addominali ci sono,ma stanno "sotto"...![]()
ed è così...in cheto non puoi passare i 2...io per non sbagliare sto sempre tra 1,5 e 1,75...
Segnalibri