Le mie ciliegie sono tutte sotto spirito....la torta la mangio senza....
Le mie ciliegie sono tutte sotto spirito....la torta la mangio senza....
No Pain,No Gain
Ma sono l'unico pirla a cui gli interventi di Sarge (quando non parla di politica) fanno piegare in 2??!
]#]
#]
#
Ragazzi non andate OT con le battutine, il 3d è interessante.
Quello che è capitato a me:
a 20 anni andavo in una palestra a Firenze su consiglio di un mio amico che mi aveva detto: "vai lì, c'è un po' di gente grossa, un vecchio enorme e il proprietario che è ancora più enorme". Trovai la gente grossa, delle facce di culo che si specchiavano ad ogni serie, il vecchio era veramente grosso, uno di 60 anni che sembrava Bluto di Popeye (arrivarci così a 60 anni) e quello enorme non c'era. Dopo seppi che era morto, tumore all'occhio o cose simili. Magari non era un tumore, magari non era bombato, però era morto di sicuro.
Un mio carissimo amico si fece un ciclo di steroidi, roba molto leggera, e mi disse che si sentiva un leone, 10Kg di panca di incremento in 2 settimane, da 120 a 130. Al tempo avevo 90Kg, oggi rifletto molto su questo risultato dato che 130 li ho disintegrati.
Un altro mio amico, una vera bestia di forza, uno da 3x3x150 di panca e 90Kg di peso si fece un ciclo e arrivò a 115Kg di peso e 180 di panca, poi smise e mantenne un peso sui 98-100Kg. Effetto collaterale antipatico: aumento della peluria su tutto il corpo.
Un altro che ho conosciuto quando era fuori ciclo calava di 20Kg.
Per il resto, leggendo i forum "specializzati" rimango basito quando certe persone usano le bombe come una specie di integrazione, nel senso che per arrivare a risultati mediocri quanto i miei in termini di massa, HP+7 non definitissimo, hanno bisogno del boost. Non ne capisco proprio il senso.
Altri racconti?
Io Paolo ne ho uno, ma non so quanto valga.
L'anno scorso andavo in una palestra, era quasi estate, avevo iniziato un ragazzo ed era magrissimo e questo voleva ingrossare a tutti i costi per andare a fare il figo in spiaggia...
Io gli dicevo semplicemente di impegnarsi sotto i pesi e di allenarsi in modo decente, per la cronaca faceva una marea di esercizi inutili e l'unico big era panca. Il risultato è stato che con la pessima compagnia in cui si è ritrovato si è fatto un ciclo di deca dopo aver iniziato palestra da 2 settimane all'età di 23 anni, il risultato è stato un pò di massa, ma una quantità sproposita di brufoli, e non scherzo, aveva una schiena che era un brufolo unico, mai visto una cosa così schifosa![]()
Non usciva nessuna figura perchè ne aveva talmente tanti che la schiena sarebbe stata tutta nera![]()
no no..mai arrendersi...sembra che non venga furoi niente...in realtà poteva essere un quadro futurista...
![]()
Paolo bisogna vedere quali forum "specializzati" seguono sta linea di pensiero.In quelli seri al primo posto c'è sempre il trittico dieta+allenamento+riposo.Te lo confermi io.
No Pain,No Gain
Sarge ti ho editato un post. Mi spiace, ma lo ritenevo di pessimo gusto. Nulla di personale.
stai sereno metal :-)
ragazzi qualcuno di voi ha assunto queste sostanze? quali conseguenze ha dovuto subbire?postate le vostre esperienze..
P.s solamente chi ne ha fatto uso in passato e cosa..
cioe' ragazzi ho visto sabato un barman che lavora con me:vi dico solamente che..
aveva un addome non squarciato di piu'..sembrava che gli avevano tirato la pelle fino al massimo..una cosa impressionante..e poi da rilassato sembrava che aveva appena finito una superserie con tutte le vene di fuori..![]()
l'addome tirato e soprattutto le vene bene in vista, non è che debbano necessariamente essere ricollegati al doping
ma vuoi una cosa "al volo" oppure hai bisogno di una cosa dettagliata?
così magari organizziamo una bella convention e chiunque ne abbia fatto uso potrà intervenire dicendo che prodotti, dosaggi risultati ed effetti collaterali ha utilizzato/ha avuto...
ma dove c**zo vivi???![]()
Segnalibri