per favore non canottiera elasticizzata...sono trevigiano... non voglio che i fighetti di treviso mi pestino per strada (anche se di solito è il contrario)
per favore non canottiera elasticizzata...sono trevigiano... non voglio che i fighetti di treviso mi pestino per strada (anche se di solito è il contrario)
...no no...verso valdobbiadene vanno a nozze per ste cose...a treviso penso siano fuori legge
![]()
Paese che vai, usanza che trovi...
Ma è meglio mettere questo:![]()
Ma tu confondi il truzzo del sobborgo con il figo stra fashion: stessa canottiera...l'unica differenza è la firma sull'etichetta
Cmq, piccolo OT, i tuoi interventi mi fanno morire dal ridere...ma qualcosa di serio lo scrivi mai??![]()
Dimenticavo...![]()
![]()
no beh...cmq la canottiera penso davvero sia bandita da Treviso...per andare al muretto forse puo essere tollerata..per il resto genty chiama le camicie verdi sennò.
qualcosa di serio? uhm...sono timido![]()
...forse inizierò a scrivere un diario..però i miei metodi di allenamento sono molti discutibili
![]()
piu saputo niente?
![]()
Niente t-shirt al momento.
Boss, noi siamo disposti non solo a comprarle ma pure a farle(graficamente intendo)
dovrebbe farti solo piacre questa iniziativa..o no?![]()
esatto, secondo me rimane sempre una cosa carina, avere sta cosa in comune con altri utenti del forum e magari un gg ci si becca grazie a questa maglia
cmq secondo me era meglio se rimaneva una base comune a tutti, che so, il logo/scritta bbhome, tipo le magliette dello "staff" o della "security" :P se no perde quel qualcosa se ognuo la fa completamente diversa dall'altro poi boh...
Ultima modifica di 123456789; 30-05-2008 alle 06:34 PM
Sono d'accordo! Poi più semplice è e più dura ai lavaggi (e meno costa!)![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri