Visto che sono stato il primo a insinuare il dubbio credo tocchi a me far da paciere, anche perchè non vorrei mai litigare con una ragazza con un braccio così.
Chiara, se rileggi il mio post ti accorgerai che ti ho solo chiesto la conferma di ciò che hai postato, bastandomi per questo la tua sola parola, non ti ho chiesto altro. Ho poi commentato la tua foto con giudizi entusiastici. Visto che la foto è reale devi leggere solo quest'ultima parte che peraltro confermo: hai un braccio bellissimo.
Comunque non ti offendere se qualcuno si permette di dubitare in quanto come sai in rete ci sono tanti personaggi che approfittando dell'anonimato si divertono a prendere in giro i + ingenui, e nessuno si diverte a passare per ingenuo (o pirla).
Quindi ti prego ricompari in questa board che hai rivitalizzato negli ultimni tempi accettando serenamente anche qualche critica e riprendi a postare con simpatia come hai fatto finora.
. . . Certo che se poi ci stai veramente prendendo in giro io divento il re dei pirla.
Con simpatia
Gio
Segnalibri