Piccolissimo resoconto in chiave Blog del sereno WE in quel dell'Aquila.
Sabato, levataccia. Carico bagagli, moglie e figlia e sono all'Aquila dopo un po' più di un'ora.
Scampagnata alla fonte del Pescara a Popoli (avete presente l'acqua minerale Guizza ?). Due orette di cammino (bene) e poi panini sotto gli alberi, con frittata (benissimo) e prosciutto (benino...).
Abbronzatura e tutto procede per il meglio.
La sera mangiata di Pasta con il tonno, carne e contorni vari (carciofi, peperoni e melanzane).
Nanna e l'indomani, sul tardi, ristorante con gli amici.
Rega': non ci crederete ma fra il primo ed il secondo mi è venuto un attacco infernale di sguaraus: fronte imperlata e madida di sudore, dolori tipo parto, visioni celestiali e così via, tutta la liturgia del "cago°°o".![]()
Non mangio più una mazza fino a mezzogiorno di ieri.
L'unica soddisfazione è mangiare un pezzettino della pastiera fatta dalle dolci mani di mia moglie, salvata da quei lanzichenecchi dei miei amici, dalle fauci fameliche.
Insomma, è possibile che siamo così abituati a mangiare in un certo tipo, con certe calorie, con certi cibi, che se poco poco deviamo la paghiamo immediatamente ? A voi capita ?
![]()
Ritorno dall'Aquila alle quattro e mezza del pomeriggio: coda catastrofica sull'autostrada (questo per il mio rientro "intelligente"). Arrivo a casa dopo tre ore e mezza...
Comunque, questa sera niente WO. Domani petto e bicipiti. Sulla panca voglio iniziare a mettere in pratica quelle che mi avete consigliato (Paolino e Somoja in testa...). Vediamo quello che ne esce fuori...

Ma non posso scludere che il "nodo" intestinale dipenda dagli stravizi, succede in effetti, anche se solitamente non in maniera così drammatica che l'apparato digerente si ribelli in qualche modo...Altra possibilità i panini con frittata...

Segnalibri