Scusate ragazzi, mi posso aggiungere alla sfida?
vorrei portare il mio stacco da 200 a 225 kg. posso inserirmi?
mi aiuterete psicologicamente!
grazie
Scusate ragazzi, mi posso aggiungere alla sfida?
vorrei portare il mio stacco da 200 a 225 kg. posso inserirmi?
mi aiuterete psicologicamente!
grazie
la sfida è morta da un po'... io ne aprirei una nuova
ehi! io sto ancora gareggiando!!
ok! se vogliamo ripartire io ci stò
ciao ciao
![]()
Lo squat pesante nel periodo estivo l' ho abbandonato. Comunque i 220 kg di squat frontale li voglio![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sentite ma perchè per settembre non ne organizziamo una nuova? io ci sto!
per me si può fare!!
Aggiorno i miei nuovi pr che ho fatto in questi giorni di s*****, 160 di squat cinta+fasce olympian, 200 di stacco solo cinta, 110 di panca inclinata e oggi 3X6 con 100kg su piana
Magari mi aggiungerei anche io, chisssà che non trovo una spinta in più per smuovermi dalla panca...porc..!!!
Magari ne faccio una parallela per i principianti
Mi piacerebbe arrivare a 120kg di panca e provare qualche bel massimale di squat![]()
si però se si fa una nuova sfida si imposta una scadenza e chi nn raggiunge il proprio obiettivo entro la scadenza scrive "sono una megapippa" in firma![]()
io ancora devo modificare la mia firma eheheh
EHhehe...io sò già di essere una megapippa!
Cmq per me si potrebbero fare queste sfide divise in 2 categorie....una per le segacce come me e l'altra con i tori o aspiranti tali...gareggiare nella stessa categoria di Somo, Unge, Corv, Legg e Powerful mi sembrerebbe un'eresia!
Cmq anche il mio obbiettivo sono i 120kg di panca partendo da un max attuale di 105...se dovessi partecipare io iniziere verso i primi o la metà di settembre....
se a settembre si fa qualcosa per le seghette io ci sto...
si , direi che iniziare a sett ci puo' stare
farei per i 145/150 panca senza fermo... arrivero' ultimo pero' vediamo che succede![]()
Segnalibri