Pagina 49 di 168 PrimaPrima ... 39404142434445464748495051525354555657585999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

posso immaginare, anche se non so cosa sia pugjol, ma va bene lo stesso, sono fuori effettivamente eheheh
    No è che oggi ho visto le foto di com'ero e se mi guardo ora,...porcavacca sono un altro!! In UN mese e 15 GIORNI torno com'ero, non m'interessa la natura la genetica i limiti e le stronzate che si leggono in giro, volere è POTERE porcamiseria!!
    aaaaaaaaaarhgghgh

il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

pugjol = balcone

Predefinito

ahahaahha bella anche da me gira sto modo di dire, da noi si dice qlc tipo questo: tzè föra com ün balcon!! ahahahah
    heero

Predefinito

son le ultime bevute queste fratelli, le ultime.
    non posto la foto della panza perchè potrei bloccare la crescita a qualcuno mi sa ahahahahah

Quest'anno sta finendo,...l'anno più duro della mia vita per tante tante cose (soprattutto il disintossicamento dall'alcool, ora bevo qualcosa ma non sarà maaaaaaaiiiiiiiiii come prima, ora sto bene su questo fronte) e per tante altre cose,...
    l'anno prossimo?
    voglio la pace,....per un fottuto anno non voglio combattere su alcun fronte, e forse, non anticipo nulla,...finirò da voi cari fratelli in Italia a studiare!!! ahahah kamikazeeeeee

heero

Predefinito

la canzone del momento è: anche per te, di lucio battisti,....
    paura,..non sapete quante lacrime ho versato con questa canzone...
    sentimentalone?? per un *****....ma io alle cose vere e pure sono sempre stato caro,...questa canzone è bellissima. parole purissime, impegnative...insomma...da gente con le palle!
    grande battisti, per sempre nella mia umile hall of fame.
    Grande.
    heero

Predefinito

per teee che metti i soldi accanto a lui che dorme......
    e aggiungi ancora un po' d'amore a chi non sa che farne.......

grande mogol, BELLISSIME PAROLE, queste per me son gli ultimi versi di vera POESIA italiana che ci spettano,...se spettiamo ligabue o d'alessio,,..con tutto rispetto,..stiamo freschi.....
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    per teee che metti i soldi accanto a lui che dorme......
    e aggiungi ancora un po' d'amore a chi non sa che farne.......

grande mogol, BELLISSIME PAROLE, queste per me son gli ultimi versi di vera POESIA italiana che ci spettano,...se spettiamo ligabue o d'alessio,,..con tutto rispetto,..stiamo freschi.....

Ciao Heero.
    In un vecchio baule ho ancora un vinile di Enrico Ruggeri che interpreta il brano...gran bel pezzo...(cmq a me piace molto anche Ligabue).
    Mi sembra una buona idea ricominciare a "tirare due piombi" il 1° dell'anno.
    Non me ne vogliano gli amici che sostengono (giustamente) la data del 2 per farti prima riprendere...ma io ho un ricordo bellissimo.
    Senti un po'...: qualche anno fa (circa 20), alle 08:00 del mattino, torno a casa il 1° dell'anno assieme ad un "compagno di merende", entrambi stanchissimi ma in buone condizioni psico-fisiche. L'idea, ovviamente, era quella di andare a dormire il prima possibile. Mentre faccio per aprire il portone del garage, questo si spalanca e viene fuori mio nonno, con indosso la cerata invernale da vela. "Cosa fate voi due ?" ci fa. "cosa vuoi che facciamo a quest'ora??? andiamo a dormire!!!" rispondiamo noi. "Ma sta bon, va là... (un po' come dire "ma lasciate andare, cosa aspettate..."). Mettete la cerata e venite in barca con me per la prima veleggiata dell'anno".
    Il finale lo puoi immaginare...io e il mio amico (oggi skipper professionista) ogni tanto ci raccontiamo a vicenda questa storia (e tante altre).
    Tutto questo nostalgico sproloquio per dirti che il momento giusto è "ORA".
    A che serve rimandare?
    Il pomeriggio del primo dell'anno sarai già carico come una mina.

Piuttosto...vista la tua fretta, hai pensato a come strutturare l'allenamento? L'anno scorso un mio amico aveva la stessa necessità e ha ottenuto buoni risultati con molti allenamenti "parziali" settimanali (qualche giorno anche due, uno la mattina ed uno la sera).
    Che cosa ti sei studiato per ottenere buoni risultati in tempi brevi?

Ocio!!!...è già il 30.....la miccia è sempre più corta...LA MINA STA PER ESPLODERE !!!
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

eraser stupendo il tuo racconto, sono sicuro che tuo nonno ha apprezzato che siete andati con lui e sicuramente avete fatto la cosa giusta,..del resto,..c'è sempre tempo per dormire

Io ho dovuto aspettare per la ***** che ho preso, non per altro, per far in modo che guarissi prima evitando sforzi particolari al mio corpo. Poi ti dico, fino a un paio di settimane fa non ero sicuramente in grado di far nulla, una volta ho provato a far 5 trazioni e dopo tremavo quasi col fiatone per dirti....
    Ora sto un po' meglio, non sono sicuramente del tutto guarito ma me la sento di fare qualcosa,...del resto se vedo che proprio proprio non va amen, mi fermo ancora per un pochino, anche se non vorrei.
    Praticamente il mio obiettivo è tornare come prima in SEI settimane, non una di più forse una di meno
    Quindi mesociclo di 6 settimane con microcicli "specializzati".
    Pensavo una cosa del genere:
    1a settimana: microciclo rottura fiato ripresa confidenza con i pesi:
    3 allenamenti a settimana e i giorni di riposo breve corsa di 20 minuti, giusto per far pompare sto cacchio di cuore e far andare un po' i polmoni come si deve. i 3 wo saranno full body tutti pressochè uguali vario però il range di rip, un wo starò attorno le 4-5, l'altro le 6-8 e l'altro leggerino attorno alle 8-10 con meno tempo di recupero.
    2a settimana: microciclo preparazione a far sul serio, con corsa sempre:
    Qui i wo saranno 4, lavorerò con maggiore frequenza per far capire al corpo che è ora di svegliarsi. I wo qui li splitto a zona e lavorerò il muscolo target 2 volte a settimana, giocando su due intensità diverse, una delle quali a cedimento l'altra no, questo per far provare "emozioni" ahahah diverse al muscolo e dargli una scossa.
    3a-4a settimana: voglio valutare l'esperienza dei 4 wo a settimana, se sono entusiasta la mantengo.
    Per ora mi fermo alle prime due settimane, non posso sapere come reagirò quindi è inutile che mi faccia troppe pippe al momento.
    Ho messo un po' di panza e onestamente sta malissimo, perchè ho la fortuna di avere i fianchi stretti e le spalle abbastanza larghe, e vedere sti maniglioni da parte,..insomma...roba oscena, mi ricordo ai primi tempi quando ero un po' piu asciutto come stavo bene...
    Le prime due-tre settimane saranno comunque in ipercalorica, in modo da permettere un veloce guadagno di massa, sono molto favorito da tutti i mesi fatti in precedenza. Andrò sempre e cmq a correre, anche solo un 20 minuti, non per bruciare la panza perchè dovrei abbinarci l'alimentazione ma per rompere un po' il fiato, ora ho una scarsissimissima resistenza e non va bene.
    Dopo queste settimane valuto come sto, ora come ora dalla terza vorrei fare una normocalorica (leggerissimamente iper) e andare a correre in modo da iniziare a bruciare qualcosina senza intaccare troppo la muscolatura...
    Poi posterò il programma che farò,....
    Ah la mia regola principale è.....poche pippe e su sti pesi,...ma ora dato che voglio risultati in breve tempo è importante che pianifichi man mano la cosa...
    Se avete suggerimenti benvengano!!

heero

Predefinito

Cazzarola, Heero,...sono appena rientrato in casa...devo finire di preparare la borsa da terapista e poi porto la squadra a giocare un'amichevole...avrei voluto un po' di tempo per una risposta "corretta" (o almeno un temtativo ! ).
    Peò una cosa provo a dirla:
    1)- qualche doppia split ??? (magri non troppo pesante...)
    2)- bike invece della corsa (un po' meno traumatica all'inizio?)

scappooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!

a più tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html

Predefinito

eheh figurati spero che la tua squadra massacri quella avversaria hihihi
    Bè dato che mi alleno a casa posso fare anche 3 split al giorno, lavoro permettendo ovviamente, quindi ho anche questa possibilità,...ma facendo già un lavoro molto pesante non saprei quanto potrebbe essere utile splittare così, cmq se mi trovo in un periodi di magra al lavoro potrei pensarci,..giusto per variare.
    La bici effettivamente sarebbe meno traumatica,...è che non ce l'ho! ahahah cioè ne ho una vecchia ma è tutta scassata,...potrei usare la bike da camera di mia madre effettivamente, su questo non c'avevo pensato!
    Quasi quasi,...poi posso tener d'occhio i battiti per regolarmi un po',...
    Grande m'hai dato una idea!!! eheh grande eraser!!
    Domani magari sparo giù una bozza della prima settimana d'allenamento,...anche se come ho già detto,...poche pippe e su sti pesi!! eheh
    heero

Predefinito

Auguri Heero!! Sono contento che stai elaborando il tuo ritorno alla ghisa! appena torno a To ti scrivo il mio parere

Predefinito

Sono il solito rinc#######to !!!
    Avevo scritto un post di un paio di pagine e poi .....POUFF!!!...trovo sempre il modo di premere il tasto sbagliato!
    Vorrei dare la colpa al computer...ma so già chi rimproverare.
    Il fatto è che ai miei tempi si usava il piccione viaggiatore, caz#o, non il pc !!! Provo a riassumere:

- l'amichevole l'abbiamo persa di 3 punti, ma contro una buona squadra di categoria superiore. Finalmente si è vista una buona intensità difensiva (anche troppo...in un paio di occasioni si è sfiorata la rissa - vero clima natalizio !- )

- scusa il suggerimento del doppio split...leggendo il tuo diario avevo "percepito" un lavoro meno pesante...però come idea mi sembrerebbe buona. Prova a pensarci, sempre in relazione alla tua riserva di energie.

- se hai un amico terapista (serio, capace e non troppo esoso) potresti pensare di farti fare la "convergenza", soprattutto dopo il periodo di libagioni e doppio turno in disco che ti sarai sicuramente fatto .

- visto il freddo di questi giorni forse la bicicletta non è l'attività cardio più indicata. Anche perchè penso che la mononucleosi ti abbia un po' abbassato le difese immunitarie. potresti dirottare su bike (che a me stressa l'apparato riproduttivo!!!) o "row", a patto di averlo...

- senti con il medico che ti ha seguito in questo periodo. Magari una integrazione di vitamine e orotati potrebbe aiutare un po', oltre alla solita OTTIMA alimentazione (...SONO CERTO CHE HAI GIà COMINCIATO...)

- non fissarti in modo ossessivo sul fatto di tornare più forte di prima in sei settimane...................magari ce la fai in 5 settimane e sei giorni !

PS: è già il 31...eppure secondo me non finisce un accidente. E domani sarà meglio di oggi. Fatti una bellissima serata e poi si riparte. Più forti di prima.

Ciao HEERO !
    Eraser
    ...chew...before it's too late...

Predefinito

CIAO!! Auguri!!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

grazie unge! grazie grande corvette!!
    E grazie eraser, vedo che scrivi sempre a orari quasi folli eheh,...
    Mi spiace per la tua squadra, ma era un amichevole e l'importante era giocare senza farsi male (vero in difesa???) eheheh
    Ti ringrazio per i tuoi consigli, farò bici da camera come mi consigli, in effetti non sono ancora al 100% per correre fuori al freddo ma son sicuro che sto meglio e posso permettermi qualche sforzo.
    Scusami ma non so cosa sia la "convergenza",...è una specie non so, di fase di recupero prima di iniziare???
    Per l'ottima alimentazione purtroppo non l'ho ancora ricominciata,..nel senso,...queste son le ultime festività,...ho pensato che iniziare a mangiar meglio due giorni prima cambi poco, mentre iniziare ad allenarmi già da domani è significativamente importante...poi considera che da domani inizierò un'alimentazione ottimale,...
    Sono un folle,...da periodi di carestia, bagordi, alcool e chi più ne ha più ne metta (zero droghe intendiamoci ehehe) all'improvviso ritorno ad allenarmi seriamente, a mangiare seriamente,......questo da un lato mi spaventa un po',...cioè non vorrei fosse quasi uno shock per il corpo (io direi: e chissenefrega,..ma volendo far le cose decentemente boh,..mi vien da pensarlo...vabbè,...)
    Cmq sia il doppio split puo' essere interessante, ma appunto devo valutarlo in base ai giorni dove lavoro e vedo come andrà...più che altro è utile per dare una doppia scossa al corpo al giorno, per svegliarlo prima, l'importante appunto è dare due scossette leggere sennò non va bene.
    Tranquillo, non sono fissato al termine di 6 settimane (ma un po' si dai eheh) no sinceramente in questo periodo sicuramente la forza non torna ai livelli di prima, ma son certo che la forma, quella si, sulla forma posso puntare, sono sicuro di farcela.
    Calcola che al top ero 89 chili e la bf circa al 20%,..so che è tanto ma li mi volevo solo imbovinizzare e me ne fregavo,....ora sono 83 chili e la bf sarà circa ancora quella (quindi si sa bene o male chi erano quei 6 chili persi, ******* vacca aaargh) ma non mi lamento perchè è colpa mia, come ho già detto tante volte se sto fermo troppo tempo sono un danno,..non riesco a fare un regime da bb senza alzare un peso capisci??
    Ora cmq il mio obiettivo è rimettere un po' di massa magra e fotter via la panza (attenzione: non ho detto definirmi! eheh) solo bruciare via un po' sto grasso in eccesso senza volermi svenare, per dio,...son sicuro che riesco a combinare questi due obiettivi,...la voglia c'è tutta.
    Più tardi posto la prima settimana di allenamento
    heero

Predefinito

Dai Heero che ce la fai!!!! Spero davvero che tu riesca a passare un 2007 sereno!!
    AUGURONI!!