Pagina 49 di 137 PrimaPrima ... 39404142434445464748495051525354555657585999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    ma sto diario è un fascicolo di giurisprudenza quasi ehehe
    si e me ne scuso con tutti in primis il titolare
    ma sai hero, ungeauer voleva incastrarci...
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Predefinito

eheh fa il furbo unge allora eh?
    bisogna metter qlcuno alle sue calcagna,....da fargli passar la voglia . . . .. . .
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Log del WO di ieri sera:

Squat ATTG
    1x6 @ 100
    1x4 @ 120
    6x3 @ 140
    1x4 @ 120

GM
    6x4 @ 120

Military Press manubri
    6x8 @ 25

Rematore EZ
    5x6 @ 80

Stretching

Molto buono lo squat, forse perché era il primo ex ed ero fresco. Ho sentito molto la contrazione degli addominali nella prima parte della fase positiva. Sono contento anche per il GM.
    Indubbiamente, sono ancora molto debole sui deltoidi. Dovro puntare molto lì sopra. Magari, inserendo anche un Over Head Squat.
    Comunque, sono abbastanza massacrato dopo questo volume.

Predefinito

Be, lo squat è ottimo...
    I pesi che usi per le spalle sono buoni, ma nn reggono il confronto con lo squat...eppure di panca sei bello forte...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcaccio
    si e me ne scuso con tutti in primis il titolare
    ma sai hero, ungeauer voleva incastrarci...
    Caro marcaccio sai quanti ne ho mangiati di avvocati come te???

Non sai chi sono, per quello parli così!

Alla prossima frase che nn gradisco ti mando un paio di miei amici....

....con una scatola di cioccolatini e un biglietto di scuse

attento

Predefinito

Complimenti per lo squat! In questo forum ci sono ottimi squattisti
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Grandiosa performance caro tattoos Vorrei avere le tue gambe
    Comunque scusa se ti chiedo di levarmi una curiosità anche se l'avrai precisata mille volte, temo. Dire squat è facile, poi si vede gente che lo "mima" soltanto con cariconi enormi. Non è certo il tuo caso, ma se mi fai 6x3 con 140 kg. c.a.t. sei veramente da genuflessioni
    Io non faccio testo, per rimettermi a squattare con il massimo abbassamento (c.a.t.) devo starmene intorno ai settanta chiletti miseri miseri, beato te

Predefinito

Sì, per lo squat sono soddisfatto. E per certi versi, anche per lo stacco. Per la panca, no, purtroppo.

Sono ancora troppo debole sia di spalle che di tricipiti. Dovrò lavorarci molto quest'inverno.

Predefinito

Ma guarda, caro VIERI, che le ultime sono state praticamente, da Vomito. Nel senso che mi girava la testa, ho dovuto contrarre tutto, chiappe, addominali, etc. per tirarmi su dalla "buca". Non è che lo trovo così "facile", eh.

In pratica, arrivo "quasi" al pavimento. Provato e riprovato il movimento davanti ad uno specchio con il solo bilancere. L'unico problema che ogni tanto ho, è che mi scordo di guardare avanti in alto, non avendo uno specchio per controllare, nella mia "palestrina" casalinga. Certe volte mi colgo a guardarmi le gambe in fase negativa (con molti scompensi di set up).

Mentre ho avuto un vero e proprio "exploit" per i carichi su squat e stacchi (in pratica li ho pressoché raddoppiati in un anno), questo non è applicabile alla panca. Maledetti deltoidi !!!

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Io tra corsa e tutto l'altro ho le gambe al venerdi praticamente cotte e forse questo un po' mi pregiudica lo squat...oltre al fatto che ho come un blocco psicologico...se nn arriva il power rack nn so come va a finire
    Comunque mi sa(te l'ho scritto anche Su AON) che è il GM che ti ha fatto fare il salto di qualità oltre al fatto che credo che sia predisposto a scendere cosi in basso...hai una buona se nn ottima flessibilià e magari leve più favorevoli...comunque lo squat secondo me vali sui 170kg...nn dico cazzate...se li reggi di schiena le gambe vanno da sole.

Predefinito

Grazie per la fiducia, Roccia !

Penso che Tu abbia ragione sul GM. Ho rafforzato notevolmente la fascia addominale e lombare (GM+Crunch appesantiti), chiappe incluse.

Ora punterò molto sulla Panca e sui complementari associati.

Il problema è che, come sai, non avendo safety bar, mi cag° un po' addosso (avendo avuto svariate esperienze negative a riguardo). Sto progettando, e vedremo. Anche perché, senza troppi esercizi a ROM limitato, penso che si vada proprio da nessuna parte.

Oltrettutto, sto cercando di vedere se riesco a progettare l'intervento in modo tale da conserite anche i pinpull per lo stacco.

Predefinito

TE lo dico con sicurezza perchè quando ad aprile scorso feci il ciclo russo (nel mio diario ci sono gli allenamenti) feci una progressione del tipo:
    6x3x140
    6x4x140
    6x5x140
    6x6x140
    Poi alla fine del ciclo che nn elenco tutto
    Feci una singola a 175kg senza cinta o altro.
    Considerando che scendi al massimo con quello schema se facessi in tutta sicurezza un massimale e riesci a tenere sulle spalle un 170-180kg li faresti tranquillamente.
    PEr il tuo peso sarebbe un ottimo risultato...da gara.
    La panca è normale...io pure sono in stallo,mi manca la tecnica.
    Sembra l'esercizio più semplice invece credo che a livello di tecnica PL sia uno dei più difficili da imparare.

Predefinito

Quoto !

Sto cercando pure di riprodurre l'arco (chissà perché poi, visto che non pertecipo a gare...). Con il risultato che, con i piedi spingo, ma mi ritrovo praticamente con le chiappe sollevate dalla panca a forza di spingere.

Mi devo forzare a tenere le chiappe strette sulla panca.

Mentre su stacco e squat ho visto che mi viene pressoché "naturale" il movimento (sicuramente errato, ma molto più vicino alla tecnica di Enrico, Paolo e Valerio), sulla panca è difficilissimo.

Predefinito

Infatti io nn sfrutto le game e l'arco sulla panca...e questo è un punto a sfavore..perchè i miei 150kg potrebbero essere 160kg.
    Prima o poi andrò da enrico per imparare la tecnica...chi lo sa

Predefinito

Secondo me, i tuoi 150 non sono solo 160. Sono molti di più, fatti con un arco favorevole. Se poi iniziassi ad usare l'equipaggiamento, avremo un altro PL eccellente. Dammi retta !