Il piacere è tutt omio ragazzo...com. lo specchio mi riflette...ahahahhahahahhahahhahhahahahahahhahahha hahahahahah
Il piacere è tutt omio ragazzo...com. lo specchio mi riflette...ahahahhahahahhahahhahhahahahahahhahahha hahahahahah
guarda, sono tentato di mettere i link dove dici e ripeti di essere stato scomunicato.
vabè, a pensarci bene non è poi così importante... alla fine sei un personaggio abbastanza positivo,
tranne quando parli di clenbuterolo come un farmacucciolo da poco (cioè quasi consigliandolo)
oppure quando dai consigli un pò strampalati a gente inesperta che potrebbe seguirli.
per il resto mi piaci, dovresti solo regolarti un pò.
Somoia ho solo detto di aver rischiato più volte la scomunica...mia moglie è una Docente di Religione e Teologa, la cosa sarebbe disastrosa se avvenisse...
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Anche tu mi attrai fanciullo...![]()
Per la regolazione mi sono già regolato al massimo...scrivo incatenato...![]()
Volli, sempre volli, fortissimamente volli !Originariamente Scritto da stantio
Vittorio Alfieri...
cmq magari se ti va magari mi contatti in privato e ti dò qualche dritta per mettere dei carichi bilanciati.Originariamente Scritto da stantio
io non faccio 8 ripetizioni con 45kg di panca inclinata manubri posizionandomi da solo il peso
nè tantomeno faccio 35kg di croci..
però con i tuoi pesi per il dorso ci gioco, soprattutto con quelle reps.![]()
dai, capitolo chiuso.
Ieri sera 94 kg. fine allenamento...
somoja non per dire nulla...concordo con te in parte...ma è possibilissimo che uno abbia schiena meno sviluppata di altro, o preferisca sentire più la contrazione e caricare meno (il peso lo sai meglio di me non serve a nulla se non abullrsi in palestra!!!cioè per un b.b. serve, ma relativamente!)
quindi non vedo perchè debbbe caricare 150kg alla lat machine...ovviamente concordo con te che stantio ha detto un agran balla con 170kg di panca inclinata 8poi come terzo esercizio dopo spinte e croci con 35 e 45kg a manubrio)
inoltre noto che se l'è cavata arrampiacandosi sugli specchie cogliendo un appiglio lancatogli da triplo egiakk dicendo: "si è così...dovrebeb essere così" o almeno una cosa del genere...
quindi dico: che stantio dica balle o sia un fake non so...ma sui carichi quelli erano eccessivi, ma questi possono essere realissimi, ma anche in relazione agli altri, poichè non vedo il motivo per cui uno debba essere forte e caricare in ogni esercizio 8un b.b.intendo ovviamente...)
ciao somo...ciao stantì(fake o no sei grande)
Ciao Berti come stai ?
Tra me e Somo c'è odio amore - Eros e Tanatos
Quella benedetta macchina per il petto arriva a 100 kg. ed è un peso medio...allora per farlo più pesante ci metto idischi...
Peso reale mai sarei riuscito a farli...
Quale arrampicta sugli specchi, io negli specchi mi ci guardo ...ahahhahhhahhahahhahahahhahhahahhahhahhaha
Per la schiena essendo trazione come e non spinta preferisco trazionarmi, strapparmi , stracciarmi che fare carichi elevati...
Mi permetti un piccoooooolo appunto ?Originariamente Scritto da stantio
Si scrive Thanatos...
Perdonami, ma non ho saputo resistere. Questa sera mi fustigherò con il gatto a nove code.
Lo sai che ti voglio bene.![]()
Lo so con H
Anche io ti sono affezionato...
Ma perchè Somo ce l'ha con me tanto...
Ahò non ho detto una palla che io ricordi in quasi tremila post...
speriamo...anche se questa affermazione : non ho detto una palla è facilmente rigirabile in: ne ho dette quasi tremilaa![]()
poi più che eros e thanatos forse è un odi et amo![]()
speriamo almeno sia amore platonico ...già somo non la conta giusta con quel costumino da sirenetta ( ha inventato la storiella del campo scout invece chissà quali spettacolini faceva...altro che ragazzini![]()
)
ciao bella gente![]()
ma non era laureato in filosofia e teologia?Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Segnalibri