Rosicone!!!![]()
Rosicone!!!![]()
ahhhhhhhhhhh no non mi permetterei mai...
e poi sono ammogliato io, e con prole, peggio di cosi' ahahahahahaha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ecco perchè sei rosicone!!!![]()
ahahahaha... sono piu' risicone, o come diavolo si dice per i tuoi carichi ahahaha.
ho il bimbo piu' bello del mondo, non invidio nessuno sotto qul punto di vista![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ti assicuro che i carichi non sono niente di che,mentre avere un bel figlio come il tuo dà sicuramente + soddisfazioni.Poi se diventa un Pl ancora di +!!Come si dice....auguri,figli maschi e Pler![]()
Quindi robè hai cominciato il ws, come primo allenamento non è male! Ma nel DE di panca vari le prese o mantieni sempre la stessa?
Perchè se non sbaglio nel DE di panca andrebbe variate 3 prese diverse o sbaglio? Senza MAI usare quella che si userebbe in gara o dico cacate?
Allora Nemi,ho alternato 5 tipi di presa e su quella da gara non saprei risponderti,perchè non avendo la maglia non saprei quale fosse la presa equipped
Ah ho capito, ma spiegami una cosa, perchè la devo fare anche io questa cosa e non vorrei fare cavolate.
Sei partito da una presa più stretta e poi man mano allargavi giusto? Ma da quanto stretta sei partito non come una panca stretta vero?
Sono partito dall'ampiezza delle spalle e man mano andavo allargando
Ok perfetto zac, sei sempre una fonte di ispirazione! §7
Non esagerare![]()
Tanquillo non esagero non voglio mica diventare gay!!! §8
da WS si dovrebbero alternare 5-3 prese TUTTE + strette di quelle da gara
(anche perchè l'allenamento dinamico si fa Raw, quindi il target sono i tricipiti)
A Robè sono contento per quella cosa che si sia risolta...!!!![]()
Segnalibri