Pagina 47 di 62 PrimaPrima ... 373839404142434445464748495051525354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 923

Discussione: Diario di BLACKENED

Predefinito

nono, spigni spigni

Predefinito

Molto ben molto bene!!!
    Non vedo l'ora di iniziare!!!!
    Grazie ancora Somo!!

Predefinito

Allenamento di ieri 01/10/2007

Panca Piana – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 85kg
    Panca Inclinata Stretta – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-4-4 con 65kg

Squat – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 80kg
    Affondi – 3x8 Rest 1.30’ con 14kg
    Leg Curl – 3x8 Rest 2’ con 20kg

French Press – 3x10 Rest 1.30’ con 26kg
    Calf Seduto – 3x15 Rest 1’ no

Ottime entrambe le Panche, quella inclinata credo proprio che il prossimo wo le farò tutte...molto bene la piana anche se credo di non aumentare il prossimo wo ma preferisco confermarli visto che la prossima settimana vado di triple nei 5x5....
    Bene anche lo squat, finalmente senza la spugna, mi devo ancora abituare...
    Voto 8.5

Note sull'integrazione: Porca di quella ******* ***** di ***** *****!!!! Ho provato per 2 giorni lo Stack e ho passato 4 giorni di inferno, sempre al cesso!!!! Sicuramente non riesco ad assimilare qul tipo di creatina per cui questi sono i risultati...peccato...credo prorpio che terrò l'arginina e in aggiunta ci metto la Kre Alkalyn...davvero ottima....
    Spero che questo problema mi passi.....*****!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Buone panche!!
    Occhio allo squat! Sei più forte di braccia che di gambe
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

EHh..cmq di squat ho ancora un buon margine...devo solo riabituarmi ad avere il bilancere nudo sulle spalle...

Allenamento di ieri 03/10/2007

Rematore Prono – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 76kg
    Lat Machine Supina – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 75kg
    Hyperextension – 3x5 Rest 1.30’ 4x12

Lento Avanti In Piedi – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 52kg
    Alzate Laterali - 3x12 Rest 1' 3x15 con 6kg
    Scrollate Manubri – 4x10 Rest 1’ con 25kg

Curl Bil – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 36kg
    Curl Martello Man In Piedi 3x10 Rest 1’ con 14kg

Tutto molto bene...a parte la fatica generale per aver sospero l'intehrazione...ricomincerò la prossima settimana con altri abbinamenti...
    Il lento è stato durissimo...direi di tenere questo peso anche nelle triple, non vorrei stancare troppo le spalle visto che eseguo anche l'inclinata piuttosto alta e quindi con grande sforzo delle spalle...
    Voto 8

Predefinito

Allenamento di ieri 05/10/2007

Panca Piana – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 87kg
    Panca Inclinata Stretta – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-3 con 65kg

Squat – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 85kg
    Affondi – 3x8 Rest 1.30’ con 16kg
    Leg Curl – 3x8 Rest 2’ con 20kg

French Press – 3x10 Rest 1.30’ con 26kg
    Calf Seduto – 3x15 Rest 1’ con 20kg

Diciamo che è andato tutto bene...molto bene la panca, avevo intenzione di rifare il 5x5 con 85kg ma non ho resistito e ci ho aggiunto altri 2kg...per fortuna ce l'ho fatta da solo....per il 5x3 forse azzardo un 92kg...cosa ne dite?
    Panca inclinata stretta invece è stata tostissima, le ultime 2 serie avevo i tricipiti cotti, forse dalla prossima aumento un pò la larghezza della presa per stressarli un pò meno....vedrò....
    Bene anche lo squat anche se non credo fossero parallele, non c'era lo specchio e non sono riuscito a capirlo cmq erano piuttosto veloci...
    Voto 8

A grande sorpresa questo mesociclo si sta rivelando il migliore dell'anno....quanti allenamenti ho buttato...solo ora sto imparando quanto siano importanti i complementari e pensare che per mesi e mesi li prendevo a malapena in consederazione...
    Ultima modifica di Blackened; 06-10-2007 alle 08:45 AM

Predefinito

prova anche i 95 nel 5x3

Predefinito

Bravo!
    Ora potenzia per bene lo squat
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

uhuh....la vedo quasi impossibile....il fatto è che se poi non dovessi riuscire da solo scazzerei tutta la sessione di panca...
    Già ora non so se di max ho i vecchi 105...in teoria si ma bisogna vedere in pratica...
    Non so mi stai tendando troppo...il fatto è che se decido di fare un'allenamento di panca con tot kg, devo farcela a tutti i costi (con buona tecnica...) per me togliere kg per completare la seduta è molto demotivante....
    Cmq non so al massimo vedo come va il riscaldamento....

Predefinito

beh, ma nn è detto che tu debba fare tutte le serie con lo stesso peso
    scegli un range e via
    tipo il 5x3 da 90 a 95kg

un esempio:
    1°serie 3x90kg
    2°serie 3x92kg
    3°serie 3x95kg (se riesci ne fai altre, altrimenti scali)
    4°serie 3x92kg
    5°serie 3x92-90kg

va benone

Predefinito

E' vero!
    Ok, posso provare anche una cosa del genere....
    Devo ammettere cmq che preferisco mantenere il peso invariato perchè mi dà l'idea di averlo, di farlo "mio" in un certo senso....
    Una cosa del genere si può fare anche nelle singole oppure in questo caso è meglio tenere i kg invariati?

Predefinito

no nelle singole no
    altrimenti si trasformerebbero in un calcolo del massimale, niente di +

Predefinito

Allenamento di ieri 08/10/2007

Rematore Prono – 5x3 Rest 3’ con 80kg
    Lat Machine Supina – 4x8 Rest 3’ con 60kg
    Hyperextension – 3x15 Rest 1.30’

Lento Avanti In Piedi – 5x3 Rest 3’ con 55kg
    Alzate Laterali - 3x12 Rest 1' con 7kg
    Scrollate Manubri – 4x12 Rest 1’ con 25kg

Curl Bil Ez – 4x8 Rest 3’ con 30kg
    Curl Martello Man In Piedi 3x12 Rest 1’ con 12kg

Nonostate ho passato il week end in casa a causa di fortissimi dolori di stomaco sono riuscito ad essere molto in forma e a fare un buon allenamento!!
    Molto bene il rematore i kg andavano su bene...
    Lento in piedi molto precario...mi manca proprio la stabilità nelle braccia per gestire questi kg...cmq sono saliti lostesso alcune reps con leggerissimo aiuto di gambe, specie nella prima reps della serie....
    Bene anche tutto il resto...nulla da aggiungere
    Voto 8

NOTE sull'INTEGRAZIONE: Sto continuando con la Kre-Alkalyn + AE2 da oggi e vedo come va anche se per forza non potrò rimanere deluso....
    Mi è anche arrivato il barattolo da 360 caps del Nitrix della Bsn che vorrei sostituire all'AE2 una volta terminato....ovviamente con sempre la Kre della Efx....
    Fondamentalmente credo di aver trovato la mia integrazione ottimale che riprenderò anche in futuro....Kre-Alkalyn e Arginina e magari Glutammina (che ora ho finito)....3 integratori base ma che danno davvero un'aiuto (ovviamente nei limiti delle potenzialità di un'integratore...)....Il prezzo è quel che è ma quello è un'altro discorso...

Predefinito

ammazza ma quanto spendi in integratori?

cmq il workout è andato molto bene, complimenti!

Predefinito

Molto bene!