Ragazzi a me di stantio interessa solo l'allenamento e la dieta...specialmente sul suo diario di allenamento....
Ragazzi a me di stantio interessa solo l'allenamento e la dieta...specialmente sul suo diario di allenamento....
I manubri da 45 li appoggio sulle gambe...poi spinte con le gambe e sollevamento in alto...e poi il gioco è fatto...Originariamente Scritto da giakk80
Se me li facessi passare farei i 50 kg. ma sono sempre solo...![]()
![]()
![]()
![]()
I manubri li ho lasciati perdere prutroppo perchè quelli componibili ad un certo punto erano ingestibili come ingombro.L'ultima volta che li ho fatti un 2 anni fa o più facevo 46x8 di inclinata.
Hei ciao fratello stan! Si mormora che tu sia un fake.
Stringimi la mano e dimmi che si sbagliano; i 50 te li passo io e poi ti strillo per farti spingere fino al cedimento
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Esatto è così...almeno credo...Originariamente Scritto da giakk80
Non prendo nemmeno l'Aulin...faccio la Dieta anche di domenica...e sono aiutato in questo da mia moglie che si allena e mio figlio che vuole fare il fighetto...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Berrti vieni adesso..ogii pomeriggio o domani pomeriggio ti offro un caffè..non ho mai raccontato una balla sia sulla mia vita che riguardo l'allenamento...Originariamente Scritto da bertilfox91
![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non siamo scomunicati nè io nè mia moglie, e abbiamo un bambino, non una bambina...
Tutto il resto è vero...e vi sono anche altre cose che non direi nemmeno sotto tortura...cose tutte vere...ma io già rischio il linciaggio morale così ..figuriamoci e chi racconta più niente...
Sono enfatico e esaltato...caro Vieri è vero...ma forse è meglio che essere apèatici..ho 45 di braccio...non 45 di braccio con grasso...ma 45 di bracccio con muscolo...infatti fratello Davide...Originariamente Scritto da VIERI
Sono esagerato e chiassoso ma amo la vita...la amo a tal punto che dopo aver goduto delle cose della vita belle o brutte mi presento sempre di mia sponte alla cassa a pagare il conto...e sorrido e ringrazio..anche se ho la morte nel cuore...
Con Angelo Trainer non mi son omai incontarto fisicamente...ma abbiamo parla to a volte e abbiamo avuto dei momenti di " intimità " dove un uomo capisce che parla con un altro uomo che gli stà dicendo la verità..e le cose che pensa..ci siamo incontrati anche su un altro Forum HEalt e Fitness.. ben fatto...
Caro Mauro, non c'era la minima connotazione negativa nel definirti esuberante adoratore del mitoOriginariamente Scritto da stantio
Il "che farci?" retorico non poteva nascondere ma solo mitigare di maschia amicizia, l'affetto, da parte di un freddo vulcano in eruzione come me
![]()
Si, ho capito fratello...
Il problema sai quale è ?
Che su questa terra ci siamo trovati così e nessuno ci ha spiegato perchè...
POrtatemi Dio, portatemi Dio
glivoglioraccontarediunavitachehovissutoechenonhoc apito
Apllenamenti di ieri sera pesante sui miei attuali massimali sdi allenamento.
Schiena:
Lat machine dietro imp. larga 45-60-65-75-80 8-12-12-8-6
Lat mac. avanti imp. strettissima con triangolo 70/75/80/85 12/10/8/4
Pulley basso 12/10/8 60/65/70
Rematore un braccio 30 kg ero stanco...
2 per il pensabile di trazioni alla sbarra...
Tricipiti:
Panca piana bil. imp. stretta 65/70/75 12/10/6
French alla lat imp. stretta piede sinistro avanti 45/50/55 12/8/6
Parallele 3x15
Femorali 35/40/40/40 alla leg curl 12/10/10/10
Doccia e pensieri sparsi sulla vita...
mha stantio...io sono dubbioso per natura, ma dentro di me una piccola parte mi dice di fidarmi...se esisti te lo offro io il caffè e con molto piacere...
Segnalibri