Pagina 46 di 104 PrimaPrima ... 36373839404142434445464748495051525354555696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1546

Discussione: Diario di stantio.

Predefinito

Ragazzi a me di stantio interessa solo l'allenamento e la dieta...specialmente sul suo diario di allenamento....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    ma i manubri da 45 te li passano con il muletto? come fai da solo????
    sei un animale
    I manubri da 45 li appoggio sulle gambe...poi spinte con le gambe e sollevamento in alto...e poi il gioco è fatto...
    Se me li facessi passare farei i 50 kg. ma sono sempre solo...

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

I manubri li ho lasciati perdere prutroppo perchè quelli componibili ad un certo punto erano ingestibili come ingombro.L'ultima volta che li ho fatti un 2 anni fa o più facevo 46x8 di inclinata.

Predefinito

Hei ciao fratello stan! Si mormora che tu sia un fake.
    Stringimi la mano e dimmi che si sbagliano; i 50 te li passo io e poi ti strillo per farti spingere fino al cedimento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    vabè stantio almeno la apri la finestra per fare uscire le sparate che dici?

tu fai spinte manubri su inclinata con 45kg (e fin qui ci siamo, è possibile)
    poi fai croci con 35kg --- che non è un peso proporzionato (a parte il fatto che dovresti gia essere un pò stanco)..35kg di croci sono un'enormità.
    Sono i miei massimali di allenamento...in questo periodo ho una cossa che mi turba e mi fa stare male...carburante per imiei massimali...altrimenti farei 40 di disten. e 30 di croci
    Io vado a impulsi..
    La stanchezza non è cosa che mi riguardi...il dolore fisico non mi interessa..anche se è stimolante..il dolore interiore mi distrugge...
    La mia soglia del dolore è facoltativa...

poi fai panca inclinata (fosse anche una macchina) fino a 6x170kg!!! cioè a parte il fatto che a questo punto dovevi essere stanchissimo, ma caspio! 170kg per 6 ripetizioni sai quanti sono?
    faccio panca inclinata con una macchina che arriva fino a 100 kg.la bench press, non è peso reale ovviamente...ma mi dà sicurezza se avverto dolore alle capsule rotatorie...

ma perchè quando inventate i carichi non ci pensate su un minutino?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    Nella mia palestra la bench press (tec.hno.gym) è una macchina "ridicola": mi spiego meglio... io che sono una pippa faccio 10x100 a fine allenamento. Ovviamente perchè è come fare chessò 70 in panca, forse 75...
    ora magari Stan aggiunge dei dischi o dei bilanceri sopra per sfruttare al meglio la macchina con un peso decente.
    diciamo che 170 saranno un 120 reale
    Esatto è così...almeno credo...

Predefinito

ah beata ingenuità

ora esce fuori che fare spinte con 45kg e croci a seguire con 35kg è normale..
    Per me è normale...sono i miei massimali di allenamento...mi alleno da anni...con alcune lunghe interruzioni...

poi che questi 170kg sono in verità 120 o 100 (che poi lo voglio conoscere questo che si spara quelle serie da 100kg dopo aver fatto tutta la mappazza prima..

un uomo a 40 anni con queste cose come minimo si riempe di infiammazioni e microlesioni.
    Non prendo nemmeno l'Aulin...faccio la Dieta anche di domenica...e sono aiutato in questo da mia moglie che si allena e mio figlio che vuole fare il fighetto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    mha secondo me a 40 ci possono ancora stare...ma comuqnue i carichi raga sono eccessivi...sono dei gran bei carichi

p.s. io sono di Napoli vado atrovare stantio e sfato ogni dubbio...se vedo un vecchio grasso e peloso o un ragazzino magrolino svelato il mistero

ma vi immaginate se mi trovo dinanzi un 40enne tutto tirato...sarà uno spasso
    Berrti vieni adesso..ogii pomeriggio o domani pomeriggio ti offro un caffè..non ho mai raccontato una balla sia sulla mia vita che riguardo l'allenamento...

Predefinito

macchè.. stantio si è dichiarato segretario scolastico

oltre ad essere "ministro della religione cattolica" (= prete) ma non è un prete (ha detto di essere stato scomunicato)

è anche laureato in teologia.... e in filosofia.

ex figlio dei fiori, attore di teatro, alcolista, dopato, ex tossico, gran figaccione.

insomma, una persona della porta accanto.

ah in tutto questo è anche sposato con una donna anch'ella laureata in filosofia e in teologia, anch'ella scomunicata ed è padre di una bambina.

Non siamo scomunicati nè io nè mia moglie, e abbiamo un bambino, non una bambina...
    Tutto il resto è vero...e vi sono anche altre cose che non direi nemmeno sotto tortura...cose tutte vere...ma io già rischio il linciaggio morale così ..figuriamoci e chi racconta più niente...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Io quest'anno vado per i fifty e sto accumulando infiammazioni e microlesioni come succede anche ai più giovani, senza far nomi
    A parte gli scherzi, le spinte coi manubri considerato che peso 20 kg giusti meno di Stan (92-72) le faccio con 39 per braccio 5 reps senza cedimento. Le croci su inclinata profonde con 22/24 6/8 reps tranquille.
    La differenza fra me e Stan è che lui è mooolto più grosso quindi 45 li suderà meno dei miei 39. Per il resto è un tipo "esuberante" che farci?! Adora il mito, forse qualche volta esagera ma è simpatico.
    Per le note autobiografiche direi che a 20/25 anni è difficile credere quante esperienze si possano vivere, quante "vite" nei vent'anni successivi
    Comunque sia spero tanto che Stan esista
    Sono enfatico e esaltato...caro Vieri è vero...ma forse è meglio che essere apèatici..ho 45 di braccio...non 45 di braccio con grasso...ma 45 di bracccio con muscolo...infatti fratello Davide...
    Sono esagerato e chiassoso ma amo la vita...la amo a tal punto che dopo aver goduto delle cose della vita belle o brutte mi presento sempre di mia sponte alla cassa a pagare il conto...e sorrido e ringrazio..anche se ho la morte nel cuore...

Predefinito

Con Angelo Trainer non mi son omai incontarto fisicamente...ma abbiamo parla to a volte e abbiamo avuto dei momenti di " intimità " dove un uomo capisce che parla con un altro uomo che gli stà dicendo la verità..e le cose che pensa..ci siamo incontrati anche su un altro Forum HEalt e Fitness.. ben fatto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Sono enfatico e esaltato...caro Vieri è vero...ma forse è meglio che essere apèatici..ho 45 di braccio...non 45 di braccio con grasso...ma 45 di bracccio con muscolo...infatti fratello Davide...
    Sono esagerato e chiassoso ma amo la vita...la amo a tal punto che dopo aver goduto delle cose della vita belle o brutte mi presento sempre di mia sponte alla cassa a pagare il conto...e sorrido e ringrazio..anche se ho la morte nel cuore...
    Caro Mauro, non c'era la minima connotazione negativa nel definirti esuberante adoratore del mito Il "che farci?" retorico non poteva nascondere ma solo mitigare di maschia amicizia, l'affetto, da parte di un freddo vulcano in eruzione come me

Predefinito

Si, ho capito fratello...
    Il problema sai quale è ?
    Che su questa terra ci siamo trovati così e nessuno ci ha spiegato perchè...
    POrtatemi Dio, portatemi Dio
    glivoglioraccontarediunavitachehovissutoechenonhoc apito

Predefinito

Apllenamenti di ieri sera pesante sui miei attuali massimali sdi allenamento.

Schiena:
    Lat machine dietro imp. larga 45-60-65-75-80 8-12-12-8-6
    Lat mac. avanti imp. strettissima con triangolo 70/75/80/85 12/10/8/4
    Pulley basso 12/10/8 60/65/70
    Rematore un braccio 30 kg ero stanco...
    2 per il pensabile di trazioni alla sbarra...

Tricipiti:
    Panca piana bil. imp. stretta 65/70/75 12/10/6
    French alla lat imp. stretta piede sinistro avanti 45/50/55 12/8/6
    Parallele 3x15
    Femorali 35/40/40/40 alla leg curl 12/10/10/10
    Doccia e pensieri sparsi sulla vita...

Predefinito

mha stantio...io sono dubbioso per natura, ma dentro di me una piccola parte mi dice di fidarmi...se esisti te lo offro io il caffè e con molto piacere...