Pagina 46 di 70 PrimaPrima ... 363738394041424344454647484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

No...ogni tanto mi concedo un pasto libero pero' questa settimana non ho mangiato il solito kilo e mezzo di spaghetti allo scoglio+pesce alla griglia...solo pizza margherita perche' lavoravo e non sono uscito a cena!!!

Predefinito

Come azzarola si apre un .mov ??????
    Con quale programma ?

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Ci vuole real player

Predefinito

Porca l'oca. Non ci crederete, ma è l'unico player che non ho.
    Lo dovrò scaricare.
    Quindi, Gigi, devi pazientare un po', se vuoi che io lo guardi...

Predefinito

http://www.savefile.com/projects.php?pid=617298 questo il link diretto ai filmati di ieri...or(r)endi!

http://www.savefile.com/projects.php?pid=521963 questo quello delo stacco dai rialzi e le prove di profondita' nello squat....

Bha oggi avrei voglia di allenarmi...Bha certo che so strano!

Predefinito

Allora facciamo un po’ di mente locale.4sedute settimali.2 di squat/stacco con annessi stacco dai rialzi e box squat.le restanti due di bb,gambe le abbiamo allenate mancano: petto/dorso+spalle/biceps/triceps.Lo stacco e lo squat da fare pesanti(4X4+singole,3X3+singole 6X3etcetc) e il lavoro di assistenza dinamici in 8X3/12X2/10X2etc etc etc.Questo è quello che sto facendo.La prossima settimana sabato e lunedì non ci sono. Dovrò concentrare i WO…Cmq non è un problema visto che l’allenamento delle braccia e’ molto decongestionante…

Predefinito

Altra breve analisi.Dopo una ricarica super di carbo e schifezze varie nel fine settimana mi sento molto molto meglio,ho più energie e anche le energie mentali sono tornate al 100%.
    Bene vuol dire che le low carb non fanno per me.O meglio devo bilanciarla bene.Nella settimana entrante provero' ad usare il vecchio trucco di mangiare carbo complessi a colazione/Ispuntino/pranzo e semplici per IIspuntino/cena.Ho aumentato le dosi dell'integratore di vitamine.Sulle istruzione c'è scritto da 2a4 per adulti.Ne prendevo due e sono passato a 4.

Intanto a merenda mi so sparato
    150mL di succo di frutta
    56gr di tonno(sgoccialato)+olio ad occhio

Stasera vedo di mangiare meglio che oggi e ieri...

Predefinito

Con poca voglia scriviamo questo diario...

BoX Squat Alto parallelo r:2' 5X5X90Kg
    BoX Squat Basso r:2' 8X3X80Kg

Trapezi_scrollate

Spalle alzate alterali di vario genere e pesi.

Stretching+decompressione statica e dinamica della colonna

Note:
    Penso che la tecnica sia molto migliorata.L'8X3 permette,a mio avviso,un ottimo allenamento senza perdere la tecnica.Infatti mi si strizzano bene i femorali.
    Ho cercato di buttarci in mezzo un po' di decompressione...Cmq cerchero' di farvi un video del box !!

Ormai sono rassegnato.I mie addominali restano dove sono.Ho la pelle che sembra qlla di una foca.Cerchiamo di concentrarci sui punti carenti estetici e funzionali...

Predefinito

W la foca e che dio la bendoca !!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Con poca voglia scriviamo questo diario...

BoX Squat Alto parallelo r:2' 5X5X90Kg
    BoX Squat Basso r:2' 8X3X80Kg

Cmq cerchero' di farvi un video del box !!
    Ecco, bravo, se vuoi fare il box l'unico modo per impararlo è riprendersi e farsi vedere, altrimenti butti via il tempo!

E mi raccomando, post i link per bene, non come quelli dell'ultimo MP

Predefinito

Sisi questa volta mi impegnerò!!Ringrazio per la citazione di noti fil trash in anni per me non sospetti...

Cmq vi volevo postare la tesina d'esame ma non ci riesco!Sull'altro forum ce l'ho fatta...Ci ho infilato(anche lì)i pesi

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Io invece Triplo non l'ho fatta per principio...ma come funziona,studi solo quella o tutto?

Predefinito

Ciao roccia!No devi sapere tutto,pero' su questa ti fanno parlare per una ventina di minuti.Nel restante tempo chiedono un po' su tutto...
    Io anche volevo sedermi e dire:"chiedetemi cio' che volete!".

Oppure avevo pensato "ho portato un autore contemporaneo.So' tutto,molto piu' di quanto ne sappiate voi,chiedete pure vi spiego.Ah,l'autore sono io."
    Sono cose da fare...Ma siccome l'arroganza non viene presa bene(maledetti)meglio fare le cose "normali"(Nietzsche si sentirebbe male!).

Cmq oggi lavoro come magaziniere dalle 14 alle 17.Un tantino massacrante.Torno a casa prendo la borsa e vado in palestra.Nel frattempo penso a tante cose...L'altra sera mi hanno dato dieci euro per aver pulito per tre ore un ristorante,e ci ho anche dovuto litigare perche' non mi volevano pagare.Oggi ho guadagnato venti euro.

Quelli che mi pagano sono persone grigie,ignoranti,idiote.Ho capito e partorito concetti a cui non penserebbero in tutta la vita.Riesco a criticare la dialettizzazione del reale mentre loro non sanno nemmeno cosa sia.Conosco versi immortali che sono scolpiti nel mio cuore che loro nemmeno sospettano.Ho passato giorni e giorni a studiare il conflitto di classe e simili,ma oggi mi rendo conto di cosa sia.Un imbecille emerge,anche se non sa' nulla.Ma una soluzione c'è.E' costruire,giorno per giorno.Pagina dopo pagina.Fatica dopo fatica.Se sara' necessario euro dopo euro.Conoscenza dopo conoscenza.calcio in culo dopo calcio in culo.Arrivero' alla fine,e,come ormai ho gia' detto,continueremo...

Okay la smetto di fare il piccolo intellettualoide testa di caxo e vi posto l'allenamento!!!!

petto/dorso

P.P.Manubri r:1'30" 4X8X30Kg
    P.I.Manubri r:1' 2X8X20\22Kg
    P.D.Manubri r:1' 2X8X18\20Kg
    Croci cavi strip 4 cambi a partire da 45Kg

Lat mac. Inversa r:1' 6X3X90\95\100\95Kg
    Pulley r:1' 6\7\6X60\60\70Kg
    Rematore r:1' 2X6Xk30\28Kg

NOTE:
    Ottima la sensazione dei manubri su piana.Sento gli stabilizzatori stanchissimi dopo.Da tenere in considerazione.La declinata e' fenomenale!

Il dorso è andato tranquillo.

I principi sono quelli di Paolo.Primo esercizio con tante serie poche reps pesante.Resto a cedimento e tanti es. per colpire piu' sezioni del muscolo.Una semplicita' spaventosa.L'ho sempre sostenuto e continuo a farlo.Per fare le cose complesse bisogna pensare semplice!!

Venerdi' stacco!

Predefinito

Ciao roccia!No devi sapere tutto,pero' su questa ti fanno parlare per una ventina di minuti.Nel restante tempo chiedono un po' su tutto...
    Io anche volevo sedermi e dire:"chiedetemi cio' che volete!".

Oppure avevo pensato "ho portato un autore contemporaneo.So' tutto,molto piu' di quanto ne sappiate voi,chiedete pure vi spiego.Ah,l'autore sono io."
    Sono cose da fare...Ma siccome l'arroganza non viene presa bene(maledetti)meglio fare le cose "normali"(Nietzsche si sentirebbe male!).

Cmq oggi lavoro come magaziniere dalle 14 alle 17.Un tantino massacrante.Torno a casa prendo la borsa e vado in palestra.Nel frattempo penso a tante cose...L'altra sera mi hanno dato dieci euro per aver pulito per tre ore un ristorante,e ci ho anche dovuto litigare perche' non mi volevano pagare.Oggi ho guadagnato venti euro.

Quelli che mi pagano sono persone grigie,ignoranti,idiote.Ho capito e partorito concetti a cui non penserebbero in tutta la vita.Riesco a criticare la dialettizzazione del reale mentre loro non sanno nemmeno cosa sia.Conosco versi immortali che sono scolpiti nel mio cuore che loro nemmeno sospettano.Ho passato giorni e giorni a studiare il conflitto di classe e simili,ma oggi mi rendo conto di cosa sia.Un imbecille emerge,anche se non sa' nulla.Ma una soluzione c'è.E' costruire,giorno per giorno.Pagina dopo pagina.Fatica dopo fatica.Se sara' necessario euro dopo euro.Conoscenza dopo conoscenza.calcio in culo dopo calcio in culo.Arrivero' alla fine,e,come ormai ho gia' detto,continueremo...

Okay la smetto di fare il piccolo intellettualoide testa di caxo e vi posto l'allenamento!!!!

petto/dorso

P.P.Manubri r:1'30" 4X8X30Kg
    P.I.Manubri r:1' 2X8X20\22Kg
    P.D.Manubri r:1' 2X8X18\20Kg
    Croci cavi strip 4 cambi a partire da 45Kg

Lat mac. Inversa r:1' 6X3X90\95\100\95Kg
    Pulley r:1' 6\7\6X60\60\70Kg
    Rematore r:1' 2X6Xk30\28Kg

NOTE:
    Ottima la sensazione dei manubri su piana.Sento gli stabilizzatori stanchissimi dopo.Da tenere in considerazione.La declinata e' fenomenale!

Il dorso è andato tranquillo.

I principi sono quelli di Paolo.Primo esercizio con tante serie poche reps pesante.Resto a cedimento e tanti es. per colpire piu' sezioni del muscolo.Una semplicita' spaventosa.L'ho sempre sostenuto e continuo a farlo.Per fare le cose complesse bisogna pensare semplice!!

Venerdi' stacco!

Predefinito

Potrei dirti, Gigi, Benvenuto nel mondo reale.

Ma non lo dico perché Ti auguro di tutto cuore di continuare a credere nelle cose in cui credi.

Spero che continuerà ad albergare nel Tuo animo la genuinità della Tua gioventù. Per sempre.

E complimenti per il fatto che lavori. Pochi giovani come Te lo fanno...

Bravo !