per la maglia so che rispetto a fury o f6 una tg in piu ci vuole di default, magari all'inizio vestirà "comoda", ma non appena potrò tornare a fare squat e stacco,penso che i kg sulla bilancia inizieranno a salire
allenamento di ieri
avevo la fisio alle 630 quindi per non perdere l'allenamento sono scappato alle 4 dal lavoro (si lo so sono malato)
sono dovuto tornare ad allenamarmi ad orologio visto che il tempo era scarso
panca 50x5, 70x4, 90x3, 100x3, 110x3x2, 120x2x4
i 120 davvero facili 
squat 50x5, 70x4, 80x3x5
ancora a freno a mano tirato e con le gansce alle ruote (come minimo fino a dopo livorno non se ne parla)
2a panca 70x4, 90x3, 105x2x4
croci su piana kbx8x5
in mezzo alle serie gm da seduto con bastone
terapia:
dopo un breve colloquio con il fisio sulla mia situazione attuale
ovvero che non sento piu la colonna compressa ma accuso ancora fastidi muscolari, decide di cambiare approccio, quindi niente trazione ma trattamenti mirati al recupero muscolare
visitandomi dice che normalmente gli "strappetti" li vede, ma su masse muscolari un pochino sopra la norma tipo le mie è piu dififcile
una piccola preoccupazione l'ho avuta quando dopo ha impugnato una specie di tampone, mi ha chiesto di abbassare i pantaloni, e mi ha messo del gel (fortuna che su bbH non ci sono le iconcine a banana come su aos)
scherzi a parte penso fossero ultrasuoni o qualcosa di simile
poi ha utilizzato delle piastre piazzandole ogni 5-6 minuti a varie altezze sulla colonna, dicendo che in caso di lesioni avrei sentito male, fortunatamente ho sentito leggermente pungere solo quando le ha poste sulla bassa schiena, come sensazione molto meno di un pruritino
infine ha utilizzato un altro set di piastre, come sensazione sembrava quella di un elettrostimolatore( e probabilmente lo era)
sensazioni:
ieri sera dopo la seduta sentivo la schiena stanca ma penso sia normale
stamattina non ho sentito il solito fastidio alla chiappa, o meglio c'è ancora ma sembra meno intenso, soprattutto paragonadolo a ieri mattina quando appena sveglio la seconda preoccupazione è stata prendere un'antiinfiammatorio
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri