Pagina 46 di 147 PrimaPrima ... 36373839404142434445464748495051525354555696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Predefinito

per la maglia so che rispetto a fury o f6 una tg in piu ci vuole di default, magari all'inizio vestirà "comoda", ma non appena potrò tornare a fare squat e stacco,penso che i kg sulla bilancia inizieranno a salire

allenamento di ieri

avevo la fisio alle 630 quindi per non perdere l'allenamento sono scappato alle 4 dal lavoro (si lo so sono malato)
    sono dovuto tornare ad allenamarmi ad orologio visto che il tempo era scarso

panca 50x5, 70x4, 90x3, 100x3, 110x3x2, 120x2x4
    i 120 davvero facili

squat 50x5, 70x4, 80x3x5
    ancora a freno a mano tirato e con le gansce alle ruote (come minimo fino a dopo livorno non se ne parla)

2a panca 70x4, 90x3, 105x2x4

croci su piana kbx8x5
    in mezzo alle serie gm da seduto con bastone

terapia:
    dopo un breve colloquio con il fisio sulla mia situazione attuale
    ovvero che non sento piu la colonna compressa ma accuso ancora fastidi muscolari, decide di cambiare approccio, quindi niente trazione ma trattamenti mirati al recupero muscolare
    visitandomi dice che normalmente gli "strappetti" li vede, ma su masse muscolari un pochino sopra la norma tipo le mie è piu dififcile
    una piccola preoccupazione l'ho avuta quando dopo ha impugnato una specie di tampone, mi ha chiesto di abbassare i pantaloni, e mi ha messo del gel (fortuna che su bbH non ci sono le iconcine a banana come su aos)
    scherzi a parte penso fossero ultrasuoni o qualcosa di simile
    poi ha utilizzato delle piastre piazzandole ogni 5-6 minuti a varie altezze sulla colonna, dicendo che in caso di lesioni avrei sentito male, fortunatamente ho sentito leggermente pungere solo quando le ha poste sulla bassa schiena, come sensazione molto meno di un pruritino
    infine ha utilizzato un altro set di piastre, come sensazione sembrava quella di un elettrostimolatore( e probabilmente lo era)

sensazioni:
    ieri sera dopo la seduta sentivo la schiena stanca ma penso sia normale
    stamattina non ho sentito il solito fastidio alla chiappa, o meglio c'è ancora ma sembra meno intenso, soprattutto paragonadolo a ieri mattina quando appena sveglio la seconda preoccupazione è stata prendere un'antiinfiammatorio
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

mercoledi

panca 50x5, 70x4, 90x4x2, 100x3x2, 110x2x2, 120x1x2, 110x2x2, 100x3x2, 90x4, 80x5, 70x6, 60x7
    18 serie in 40' giusti

video dei 120 ( lo so i fermi sono corti ero preso dalla smania di spingere forte )

dips bwx10, bw+catenax10x4

curl manubri 8x5

pseudo reverse iper 10x5

trazioni presa larga 2x12 (partenza serie ogni 45")

addome

Predefinito

Ammettilo che i dischi erano in cartone!

Belle veloci!

Predefinito

cavolo mi hai beccato

lavorando solo su un movimento ed essendo soprattutto quello meno oneroso in termini di recuperi credo che nel breve possa riuscire a tirare fuori un bell'incremento, potendoci lavorare sopra piu intensamente .

comunque sia, settimana di stop forzato a parte, avevo anche portato praticamente a termine la preparazione per la coppa italia
    quindi la condizione dovrebbe esserci
    poi aspettiamo il 6 dicembre sera per parlare

Predefinito

Penso che farei una bella gara il 6!

Predefinito re

Cavolo complimenti sei davvero forte!!!

Predefinito

Bravo Luigi,
    migliori a vista d'occhio. La panca piana è davvero ottima. Niente da aggiungere.

Predefinito

complimenti luigi!

per quanto riguarda il resto dei tuoi workout
    io sono un grande snobbatore degli esercizi culturistici ma soprattutto di quelle macchine realizzate con l'unico obiettivo di non coinvolgere i muscoli della schiena (come se fosse fatta di carta pesta), ma nel tuo caso credo che troverebbero applicazione per ridurre le perdite muscolari

Predefinito

Concordo.

Predefinito

grazie a tutti l'unico problemino è che a casa non ho molto, magari allungo l'allenamento quando vado dal colonnello

allenamento di giovedi

panca 50x5, 70x4, 90x3, 105x3x2, 115x2x5
    un po lento all'inizio ma dipende dall'avere recuperato solo 24 ore dall'ultimo w.o.
    ultime serie invece a bomba, penso di avere un organismo che va a gasolio
    (o.t. spero che non mi applichino il filtro antiparticolato)

mini-squat 50x5, 70x5x5
    mi mette troppa tristezza (e pensare che invece per buona parte dell'utenza media delle palestre sarebbe un allenamento tosto)
    devo dire che mi ha anche mandato un po' in botta:
    1 sento che sto iniziando a perdere sia dal punto di vista della forza sia da quello tecnico, perchè per quanto mi sforzi a farlo non riesco a concentrarmi a dovere, la testa la vede come una "prima di ricaldamento"
    2 ben piu grave il fastidio alla chiappa non se ne va
    ora so che la depressione in questi casi è grave quanto recidersi un tendine a coltellate, però un po di tristezza nel non essere libero di fare ciò che mi fa sentire libero (evvai mettiamoci un pò di filosofia spiccia), è inevitabile che subentri
    vediamo se con il cambio di tipo di fisioterapia migliora

panca stretta 70x4, 90x3, 100x2x5

croci su piana kbx8x5

allungamento

ps ok lo ammetto ho provato anche qualche stacco con i kb, a livello di schiena sia come pressione sia come mobilità non sento nulla, così come a livello muscolare
    unico problema è le 10000fisse che mi faccio a livello mentale
    sicuramente se mai guarirò dovrò rivedere exnovo l'impostazione, mi accorgo di avere molte cose soprattutto a livello posturale da correggere
    poi magari ho "semplicemente" disappreso lo schema motorio
    la prima impressione è che tendo a inarcare troppo (tipo panca) quasi a voler accorciare la distanza spalla bacino; se fosse questo la natura del problema i ca<<i sono nati da una postura non naturale della colonna
    c.que finchè non recupero non è il caso di aggiungere altre paranoie

Predefinito

allenamento di sabato con un po di novità

parto dal fondo

complementari:

dips tutte in x6: bw,+20, +24, +28, +30x3

girate dai rialzi & press 50x5x5, abbiamo provato questo piccolo test
    tutto ok solo qualche fastidio appena percettibile nel caso in cui ho provato ad accentuare la fase in salto
    l'ho un po pagato sabato sera dopo il pisolonino del dopocena, fino a che mi sono addormentato ahime molto tardi causa tosse fastidiosa
    gia ieri andava meglio e oggi siamo tornati nei ranghi ovvero il solito rottame atleticamente ma almeno senza fastidi evidenti

trazioni 5x5

nota: ho deciso che non me la prendo piu almeno finche non scoprirò che la mia carriera da pl completo agonista è durata meno di una stagione ( in quel caso a suon di bestemmie verranno giu gli dei di tutte le religioni conosciute presenti e passate)

Parte Principale

panca
    raw 50x5, 70x4, 90x3, 110, 120, 130
    poi KATANA
    in origine dovevo prendere una super nuova, però mi è capitata di occasione una katana usata una sola volta da non dico il nome ma è intuibilissimo se dico che è il piu forte -100 che c'è in italia

come è andata? nel complesso direi strabene
    pur essendo io un brocco ho gia capito che lavora in maniera diversissima dalla fury infatti c'è da lavorarci
    la spinta pur avendo fatto qualche errorino di traettoria (e questa maglia perdona molto meno) è devastante

alzate ovviamente nessun problema fino a che si è lavorato con le tavolette
    qualche errorino invece senza forse però una valida l'avrei presa
    sabato si replica, non vedo l'ora

Predefinito

Eh ma...che hai fatto con la Katana??

Predefinito

ciao marco
    a essere sincero non mi ricordo tutta la progressione con la maglia perche gentilmente mi hanno caricato il bilancere e a dire il vero non ho guardato piu di tanto i dischi
    quella "buona" dovrebbe essere un 175 ma sento che ho un pelo di margine, molto di piu dovuto alla "sottomissione" della maglia (capendone le traettorie giuste) piu che di riserve mie
    il colonnello dice che se prendo la discesa giusta un altro cinquino ci potrebbe stare
    al momento la previsione gara è 160-70-80
    poi ovvio si vedrà al momento

allenamento di ieri

panca 50x5, 70x4, 90x3, 105x3x2, 115x3x5
    tutto ok

squat () 50x5, 70x4x2, 80x4x4
    GM 25x5x5
    va be non c'è niente da dire

2a panca 70x5, 90x4, 110x4x4 pesucchiano come seconda panca, ma meno impossibili di quanto sembrano sulla carta (miglior serie della serata)

croci su piana kbx8x5

allenamento fatto alla velocità della luce perche alle 20 avevo la fisio

fisio:
    trattamenti pro problemi muscolari
    piastre con gel
    elettrostimolazione
    onde tens
    almeno questo è quello che ho capito
    il fisio ha richiesto pero un rx della colonna perche è quasi sicuro che siano cazz.i muscolari però vuole togliersi il dubbio
    ricetta del medico gia fatta, incarico di prendere appuntamento delegato al mio vecchio che su queste cose è iperefficiente

noticina triste stasera ci sono gli amon amarth (3a volta che vado a vederli quest'anno) e siccome non sono performante al 100% un po mi scazz.a di vedere il concerto da dietro e non essere nella fossa

Felice

D'Ovidio? :-)

Predefinito

mercoledi
    ancora mezzo cotto dal concerto (e dalla birra ) di martedi
    l'allenamento di ieri è uscito un po in sordina

panca 50x6, 70x5, 90x5, 100x4x2, 110x3x2, 120x2x2, 110x3x2, 100x4, 90x5, 80x6, 70x7
    alzate buone e veloci però sono stato un po dispersivo nei recuperi, la stanchezza ha abbassato notevolmente la capacità di concentrazione

dips bwx10, bw+catenax10x4

curl manubrio 8x5
    mi sono costruito un manubrio molto raw con un pezzo di tubo da 2 pollici arrugginitocome fermapesi all'interno ho usato delle guranizioni di gomma (il nonno faceva l'idraulico e ogni tanto trovo in giro qualche rimasuglio) e un po di scotch

reverse iper 10x5

di solito in giorno 2 facevo anche le trazioni (come extra al programma) ma le ho scavallate di pigrizia

esercizi di allungamento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home