Semplice, caro Roccia: perché non ho le parallele a casa...![]()
Semplice, caro Roccia: perché non ho le parallele a casa...![]()
Ah l'avevo immaginato...ma nn hai il power rack per lo squat ?Comunque continua cosi.
No, Roccia. Purtroppo per finanze limitate e per caring matrimoniale, non ho un power rack, ma solo un rack.
Ora come ora sto progettando di adattarlo per consentirmi di fare floor press e comunque di fare panca con tranquillità. Devo solo trovare un trapano decente ed un maschiatore.![]()
benone ivo!
quindi mi sa che urge inserire dei movimenti parziali di panca no?
d'altronde non puoi continuare in eterno a fare panca come pancaME!
magari una volta sistemato il rack puoi inserire della pin-press (cioè panca partendo dalle barre, selezionando l'altezza desiderata) o board press bassa
cmq sei un drago, ormai il muro dei 100kg è rotto no? (nel senso che è un carico che affronti serenamente)
Grazie 1000 per gli incoraggiamenti, Somo !![]()
Ieri sono andato dal dentista. Mi ha massacrato. Vi basti pensare che sono sotto antibiotico e nimesulide e sono stato a casa dal lavoro...
Ma secondo ciò che dice Albion (Se hai le gambe e le braccia spezzate, puoi sempre fare addominali), mi sono allenato.
GM
2x8 @ 80 Warm Up
3x3 @ 100
4x2 @ 110
3x1 @ 120
Box Squat
6x3 @ 120
Push Press
6x3 @ 60
Singole a seguire 70, 75, 80
Rematore
5x4 @ 80
Cuffia ad libitum
Avevo il dubbio che mi si aprisse un punto. Poi, quando ho visto che potevo inspirare bene con la bocca sono andato tranquillo. Devo dire che mi sono sentito abbastanza bene, nonostante il dolore sordo in bocca. Ma va bene così: sono anche abbastanza contento del fatto che il GM ed il Push siano aumentati.
Ma secondo ciò che dice Albion (Se hai le gambe e le braccia spezzate, puoi sempre fare addominali), mi sono allenato.
Bellissimmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
caspita ivo, bell'allenamento! bravo
Ivo, allenamento davvero interessante
Noto che ora tutti inseriscono i GM![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
tat allenamento da vero guerriero...davvero complimenti!!!
sei un torello zio
ottimo il GM
Azz guagliò sei migliorato moltissimo ...bravo....
Grazie 1000 !![]()
Questa sera, mal di denti affievolito ma persistente (ho abbandonato il nimesulide, ma non l'antibiotico)...
Masticavoli, mi alleno. Ne sentivo quasi una necessità fisica.
ME Stacco
Novità: SUMO
Parto con un 3x3 @110 di Warm Up
2x2 @ 120
Singole a salire: 130, 140, 150, 160 (sono andati stranamente "lisci" e senza strappi). Così mi decido a provare il 170...Azz, lo faccio ! Stringendo denti (ahia), chiappe, addome, schiena (DCSS rulez!). Contento, non provo neanche a pensare di mettere un Kg. in più. Fanchiulo.
DE Panca
5x8 @ 60.
Complementari
Squat 1/3
5x8 @ 120
Lento Avanti
5x3 @ 50
French Press a terra EZ
5x10 @ 40
Rematore (leggero, avevo i femorali un pelino "tirati")
5x8 @ 60
Crunch a terra
5x20 @ 20
Oggi mia figlia ha iniziato catechismo. Domani l'accompagno a messa. Secondo me, il prete, appena mi vede mi chiederà "Sei venuto a costituirti ?".
Zio!
dovrai anche confessarti per la prima comunione!![]()
come dice un mio amico:
"dovrai portarti l'avvocato dietro quando ti andrai a confessare!!"![]()
![]()
170kh di stacco- sumo???
che devo fare per cariarmi i denti anch'io???
curiosità
tu figliache dice quando stacchi quella cosa da terra??
un abbraccio a te e family![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
sei una forza zio!!!!
complimenti per lo stacco!
se mi posso permettere.. fare 5x8 di 1\3 squat con 120kg non ha molto senso per uno come te
hai un massimale di ass to the grass intorno ai 140kg se non erro
1\3 squat ha un basso impatto a livello muscolare, o meglio.. è un esercizio che trova il suo perchè nell'utilizzo di carichi alti, è quello il suo scopo
se utilizzi l'80% del massimale di attg e\o usi alte reps ... meglio un'esecuzione + profonda
Lo so, Somo ! Infatti me ne sono accorto quando lo facevo che "non lo sentivo". Ma ero, come ho detto, un po' "stanchino" (Forrest Gump).![]()
Comunque, sì: AUMENTERO' !![]()
![]()
Segnalibri