Pagina 45 di 104 PrimaPrima ... 35363738394041424344454647484950515253545595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1546

Discussione: Diario di stantio.

Predefinito

MMMMMMMM

Ragazzi forse ho la soluzione:

X me(e pure x somoja)la bench press e' la panca,la bench press inclinata e' la panca inclinata.

PERO' forse Stantio intendeva dire CHEST PRESS che sarebbe quella macchina dove stai seduto(ed e' un pochino inclinata)e spingi le due manopole.E li' 170kg a fine allenamento me li potrei anche aspettare xke' effettivamente e' molto leggera.

Sono incline a non credere che Stantio sia uno spara palle,perchè mi sembra competente sull'allenamento,e' vero che 35kg di aperture sono una svaria xo' ci possono anche stare,bisognerebbe vedere la tecnica!

Predefinito

è ciò che ho scritto qualche post sopra! pensavo la stessa cosa!

Predefinito

ah beata ingenuità

ora esce fuori che fare spinte con 45kg e croci a seguire con 35kg è normale..

poi che questi 170kg sono in verità 120 o 100 (che poi lo voglio conoscere questo che si spara quelle serie da 100kg dopo aver fatto tutta la mappazza prima..

un uomo a 40 anni con queste cose come minimo si riempe di infiammazioni e microlesioni.

Predefinito

mha secondo me a 40 ci possono ancora stare...ma comuqnue i carichi raga sono eccessivi...sono dei gran bei carichi

p.s. io sono di Napoli vado atrovare stantio e sfato ogni dubbio...se vedo un vecchio grasso e peloso o un ragazzino magrolino svelato il mistero

ma vi immaginate se mi trovo dinanzi un 40enne tutto tirato...sarà uno spasso
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Predefinito

dai perchè dovete vedere fake dappertutto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    ma vi immaginate se mi trovo dinanzi un 40enne tutto tirato...sarà uno spasso
    stringigli la mano da parte mia!

Predefinito

ma si avete ragione.. probabilmente è tutta un'illusione...

..però poi non lamentatevi quando vi dirò "ve l'avevo detto!"

Predefinito

amici stantio esiste perchè trainer lo conosce di persona.
    la macchina di cui parla stantio è sicuramente la leverage incline bench press presente nella mia palestra che ha i carichi sollevati da terra di 1 m e sfrutta una leva favorelissima.
    170 kg è fattibile.35 kg di apertura basta chiamare aperture delle mezze croci.
    non è obbligatorio fare benissimo.esermpio io facevo mezze croci inclinate con 24 kg adesso che uso le tecniche giusto uso i 14 e sento una fatica blu.
    stantio insegna filosofia ed è una persona che ne sa.me lo dice sempre trainer.sicurament eha preso qualcosa viste anche sue dichairazioni sull efedrina che prov e cose simili ma perkè dubitare di tutti?
    se prorpio pensate che sia un fake magari state zitti.cioè secondo me nn è una cosa gagliarda scrivere carichi a caso quando si deve notificare l allenamento.se uno la fa secondo voi ignoratelo.io sn stato il peggiore a critikare il fakissimo emanuele.ma penso che alcuni trovino giubilo nel dire cazate e sentirsi venerati.
    quindi amici fidatevi, ve lo dice uno che ne sa di rompiscatole essendolo, la cosa che da più fastidio è essere ignorati.
    uesto è un discorso geenrale.cmq STANTIO è SUUUPER VERO

Predefinito

Stantio davvero insegni filosofia?E quando me lo dici!!!!VUoi essere mio amico ????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Stantio davvero insegni filosofia?E quando me lo dici!!!!VUoi essere mio amico ????
    macchè.. stantio si è dichiarato segretario scolastico

oltre ad essere "ministro della religione cattolica" (= prete) ma non è un prete (ha detto di essere stato scomunicato)

è anche laureato in teologia.... e in filosofia.

ex figlio dei fiori, attore di teatro, alcolista, dopato, ex tossico, gran figaccione.

insomma, una persona della porta accanto.

ah in tutto questo è anche sposato con una donna anch'ella laureata in filosofia e in teologia, anch'ella scomunicata ed è padre di una bambina.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 09-02-2006 alle 09:34 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    un uomo a 40 anni con queste cose come minimo si riempe di infiammazioni e microlesioni.
    Concordo. E gli viene pure l'orchite, la tendinite, il gomito del tennista ed il ginocchio della lavandaia !

Predefinito

trainer conosce stantio??? ma se vivono a centinaia di km di distanza? che dici filippo secondo me è na cazzata

poi...per precisare mi pare che stantio ha un figlio di 14-15anni almeno così disse

e non era prete...ma solo teologo...bha come storiella potrebbe essere vera...ma i carichi insomma un po' esagerati no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    macchè.. stantio si è dichiarato segretario scolastico
    oltre ad essere "ministro della religione cattolica" (= prete) ma non è un prete (ha detto di essere stato scomunicato)
    è anche laureato in teologia.... e in filosofia.
    ex figlio dei fiori, attore di teatro, alcolista, dopato, ex tossico, gran figaccione.
    insomma, una persona della porta accanto.
    ah in tutto questo è anche sposato con una donna anch'ella laureata in filosofia e in teologia, anch'ella scomunicata ed è padre di una bambina.
    X me sei solo invidioso!!!

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Di chest press in giro ce ne sono un'infinità quindi non è possibile fare un vero raffronto a meno non si abbiano le medesime macchine.
    170x6 non è poi cosi tanto.Con i manubri ha fatto un piramidale e a occhio le ultime erano al massimo visto che ha usato 30kg la prima serie e 45 la seconda.Per le croci dipende da quando il braccio sia piegato,35 sono tanti ma dipende da quando e come fa l'esercizio.
    170x6 è possibile che essendoci più carrucole alla fine ti ritrovi a fare effettivamente un 110-120 per 6 ripetizioni.
    Le macchine in giro sono diverse ed i carichi sono illusori,poi dipende da dove ha aggiunto i pesi.Se vicini al fulcro praticamente non ci sono.

Predefinito

Io quest'anno vado per i fifty e sto accumulando infiammazioni e microlesioni come succede anche ai più giovani, senza far nomi
    A parte gli scherzi, le spinte coi manubri considerato che peso 20 kg giusti meno di Stan (92-72) le faccio con 39 per braccio 5 reps senza cedimento. Le croci su inclinata profonde con 22/24 6/8 reps tranquille.
    La differenza fra me e Stan è che lui è mooolto più grosso quindi 45 li suderà meno dei miei 39. Per il resto è un tipo "esuberante" che farci?! Adora il mito, forse qualche volta esagera ma è simpatico.
    Per le note autobiografiche direi che a 20/25 anni è difficile credere quante esperienze si possano vivere, quante "vite" nei vent'anni successivi
    Comunque sia spero tanto che Stan esista