Pagina 45 di 168 PrimaPrima ... 35363738394041424344454647484950515253545595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    Sto guarendo mi sento meglioooooooo aaaaaaaaarghgh hgaaaaaaaaaaarghghgh cmq mi prendo per sicurezza tutto il mese di riposo, dove mi lascerò andare a qualche bagordo, cenone, pranzone, merendone hahaha per poi ricominciare finalmente come gesu bambino vuole!!
    e sarà molto meglio che prima, perchè mi son allenato parecchi mesi con sta ***** addosso, stimo da circa giugno, prima appunto questa stanchezza brutale cronica non me la sentivo!!

piano tattico strategico sul da farsi:

due settimane in ipercalorica - per riprendere un po' di massa magra e forza in generale
    un paio in normocalorica - per portare avanti il lavoro ma preparare il corpo a un periodo ipocalorica
    e poi un qualche meso in ipocalorica leggera - è bello essere dei bovi (o quasi insomma eheh eheh) ma sta panza proprio m'ha rotto, poi son fortunato perchè ho i fianchi stretti stretti e son sicuro che una volta asciutto posso sfoggiare un buon v-shape (sperem ehehe)
    ste maniglie m'han rotto,...e cmq son sicuro che anche più asciutto posso esser bello forte, più di ora sicuramente.
    posterò come ho già detto una foto di come sono ora (ahaaah dovrei postarla su un forum di obesi sarebbe più ideale ahahah) così vi rendete conto da che base parto,...e speriamo che la "memoria" muscolare si ricordi di 8 mesi di sacrifici, ma credo di si.
    ora peso 83 chili - prima ero 89...la panza è aumentata e i muscoli si son tirati indietro di brutto, bè non mi lamento perchè è colpa mia se ho tralasciato la dieta e le buone abitudini, ma questa decompressione mentale mi sta facendo bene (e ragazzi sta stanchezza cronica vi garantisco che vi tira a terra) son sicuro che quindi appena riprendo,....un mesettino fatto bene e avrò riacquisito molto.
    almeno, spero, eheh.

aarhrhhghgh aaarghghgh gaaaarhghghg
    dopo pranzone avelo letto: quale merdone, invece che MERENDONE ahahah sto ancora ridento, dai che la bestia sta per scoppiare...

occhio chi la tiene piu mo... dai heeeeeeeeeeerooooooooo spakka

Predefinito

bè si giusto ci sta anche il merdone ahahah grande 123....123.....123...ma che ***** di nick ti sei preso? eheheh
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

e dai 123456789 disturba no? a me piace disturbare ahaha

ma si qualche merdone ci sta

Predefinito

già veramente mi da fastidio come nick! ahahah no tranquillo
    viva la *****
    ahahahahah
    viva la *****aaaa
    ahahahaa
    heero

Predefinito

when a meeeeen, loves a womaaaaaan,....
    grande joe cockers' mothafuckers ahahah

la lettera della mia vita è stata spedita.

e non era per gesu bambino, era per un angelo.

fammi passare un buon natale gesu bambino caro, guarda un po' quegli scorsi come li ho passati ti ricordi??

che dio me la mandi buona.
    heero

Predefinito

la lettera l'ho spedita,.........
    voi non potete in minima parte immaginare,...........quanto sia importante.
    Sono anni che mi do da fare, anni che faccio una vita underground da fare paura,.......ora vorrei star bene, con semplicità. Smettere di combattere, almeno un po', almeno per tirare il fiato.
    E lei,.....lei è la soluzione a tutto.
    Non so a chi scriverlo, non so a chi raccontarlo, non so a chi pregarlo.
    Non lo so, forse non ho mai saputo un *****.
    Ma una possibilità, una sola possibilità........
    Devo averla.

Heero.
    heero

Predefinito

ti auguro di sfruttarla quella dannata possibilità fratello .

stasera ho rivisto una mia ex. la più importante per me. abbiamo avuto tempo di parlare, di lenire ferite rimaste aperte per troppo tempo...
    lo sai il risultato? ...beh, Il Dolore è tornato a farmi visita, maledetto...
    dovrò trovare la forza per dimenticare (che stupida, orrenda parola) e superare la sofferenza...

dai bro... ri auguro con TUTTO il cuore, con TUTTA la mia venduta anima di tornare a sorridere, con Lei.

Predefinito

dimenticare......
    non esiste questa parola, in realtà noi non siamo in grado di dimenticare....
    sai che tante volte,...pensavo di aver dimenticato,....pensavo che una cosa che mi fosse successa avesse perso forza,...importanza....
    invece.....dio solo sa per quale motivo,....questa stessa cosa,....che in un dato momento,.....non mi dava più pensieri......all'improvviso ha ricominciato a pulsare.....a farsi presente,......a dirmi che c'era ancora,...nonostante avessi pensato,...di averla messa in secondo piano,....
    siamo persone con un cuore kick, dimenticare spesso è la via più facile, ma non ci è concesso,....io la penso così,...e ti dico che son stato male molte molte volte.....
    e non ti dico...ora sto ascoltando ghost,...dei righteous brothers,....la nostra canzone.......e non sai che voglia ho di fare chissà cosa,...per sfogarmi,.....per star meglio questi cinque minuti,....ma per poi...per poi tornare alla realtà,....
    solo lei ha quello che voglio.
    se lei lo vuole...mi sposo domani.
    se lei lo vuole, accetto un figlio domani.
    se lei lo vuole,...la porto a las vegas...per sposarci subito.
    se lei lo vuole,......... .. ......
    non ci credete??? è lei il mio faro,,....e per lei,.....solo per lei,....che discuto tutto quello che ho.
    solo per lei.
    e so, ripeto, so, quello che dico.
    grazie kick.
    heero

Predefinito

i need your love, i need.
    è questa la mia soluzione.
    voglio passare un natale che sia un natale, voglio sperare, voglio credere una volta, voglio vivere per una volta in un ***** di film, voglio tornare bambino per una volta e dimenticare le botte che ho preso, voglio scordare il sudore della fronte e assaporare un cioccolatino,...voglio,...voglio,...non chiedo molto,....non chiedo molto...voglio anch'io...anch'io....questa volta voglio anch'io.,...e poi,...poi,....poi tornerò a lottare.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ti auguro di sfruttarla quella dannata possibilità fratello .

stasera ho rivisto una mia ex. la più importante per me. abbiamo avuto tempo di parlare, di lenire ferite rimaste aperte per troppo tempo...
    lo sai il risultato? ...beh, Il Dolore è tornato a farmi visita, maledetto...
    dovrò trovare la forza per dimenticare (che stupida, orrenda parola) e superare la sofferenza...

dai bro... ri auguro con TUTTO il cuore, con TUTTA la mia venduta anima di tornare a sorridere, con Lei.

Kik io cercherei di superare piuttosto che dimenticare.
    Ci sono un sacco di cose belle in un rapporto, almeno una cosa bella per ogni cosa brutta..dimenticarle vorrebbe dire aver sprecato tempo. Sono uno che ha sofferto anche io....solo che io ho avuto la grande fortuna di non rivedere mai più la mia ex...i ricordi quindi si sono purificati, il brutto è andato via..ed ora se guardo indietro vedo solo sorrisi che non voglio dimenticare. Il brutto che è venuto dopo lo accetto però.

Il Broz heero è un grande, spero che riesca a trovare la serenità che merita!!
    HERRROO

Predefinito

grazie ragazzi, grazie.

non mi ha fatto sapere nulla ancora,....spero che non finisca tutto così,....

e a pensare che è finita per tutta colpa mia,....me lo dicevano,....non ne troverai un altra come lei,....e io ridevo,.....ma il male che le ho fatto l'ho pagato tutto con gli interessi, su questo ne sono certo.
    chiedo solo una minima possibilità per farle capire come sono ora,....per farla sentire quello che è per me,....una regina.

mi spiace raga che il mio diario è diventato una specie di blog più che un diario di allenamenti, presto riprenderò.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Kik io cercherei di superare piuttosto che dimenticare.
    Ci sono un sacco di cose belle in un rapporto, almeno una cosa bella per ogni cosa brutta..dimenticarle vorrebbe dire aver sprecato tempo. Sono uno che ha sofferto anche io....solo che io ho avuto la grande fortuna di non rivedere mai più la mia ex...i ricordi quindi si sono purificati, il brutto è andato via..ed ora se guardo indietro vedo solo sorrisi che non voglio dimenticare. Il brutto che è venuto dopo lo accetto però.

Il Broz heero è un grande, spero che riesca a trovare la serenità che merita!!
    HERRROO
    ... testuali sue parole di ieri :" non capisco perchè tu non riesca a pensare a me col sorriso e con dolcezza invece che con il rimorso di aver perso qualcosa"
    risposta: "vedi, la più matura tra i due sei sempre stata tu... io non ci riesco"

...ah unge... il tempo è l'unica cosa che mi servirà... e non vederlà più per un po'.

Predefinito

***** kick queste sue parole mi farebbero malissimo,.....malissimissimo,.....
    mi spiace per te,.....davvero.
    in effetti il tempo puo' far molte cose,....ma calcola che il tempo appunto,....mi ha fatto capire chi ho perso!

che vita.
    heero

Predefinito

sai cosa fa + male? sapere che ha ragione lei. e che invece tu (cioè, IO)stai scivolando nel patetico senza rendertene conto...

Predefinito

già ma kick cosa vuoi farci al cuore non si comanda purtroppo......sigh sigh......
    heero