bè si giusto ci sta anche il merdone ahahah grande 123....123.....123...ma che ***** di nick ti sei preso? eheheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
e dai 123456789 disturba no? a me piace disturbare ahaha
ma si qualche merdone ci sta![]()
![]()
già veramente mi da fastidio come nick! ahahah no tranquillo
viva la *****
ahahahahah
viva la *****aaaa
ahahahaa
heero
when a meeeeen, loves a womaaaaaan,....
grande joe cockers' mothafuckers ahahah
la lettera della mia vita è stata spedita.
e non era per gesu bambino, era per un angelo.
fammi passare un buon natale gesu bambino caro, guarda un po' quegli scorsi come li ho passati ti ricordi??
che dio me la mandi buona.
heero
la lettera l'ho spedita,.........
voi non potete in minima parte immaginare,...........quanto sia importante.
Sono anni che mi do da fare, anni che faccio una vita underground da fare paura,.......ora vorrei star bene, con semplicità. Smettere di combattere, almeno un po', almeno per tirare il fiato.
E lei,.....lei è la soluzione a tutto.
Non so a chi scriverlo, non so a chi raccontarlo, non so a chi pregarlo.
Non lo so, forse non ho mai saputo un *****.
Ma una possibilità, una sola possibilità........
Devo averla.
Heero.
heero
ti auguro di sfruttarla quella dannata possibilità fratello .
stasera ho rivisto una mia ex. la più importante per me. abbiamo avuto tempo di parlare, di lenire ferite rimaste aperte per troppo tempo...
lo sai il risultato? ...beh, Il Dolore è tornato a farmi visita, maledetto...
dovrò trovare la forza per dimenticare (che stupida, orrenda parola) e superare la sofferenza...
dai bro... ri auguro con TUTTO il cuore, con TUTTA la mia venduta anima di tornare a sorridere, con Lei.
dimenticare......
non esiste questa parola, in realtà noi non siamo in grado di dimenticare....
sai che tante volte,...pensavo di aver dimenticato,....pensavo che una cosa che mi fosse successa avesse perso forza,...importanza....
invece.....dio solo sa per quale motivo,....questa stessa cosa,....che in un dato momento,.....non mi dava più pensieri......all'improvviso ha ricominciato a pulsare.....a farsi presente,......a dirmi che c'era ancora,...nonostante avessi pensato,...di averla messa in secondo piano,....
siamo persone con un cuore kick, dimenticare spesso è la via più facile, ma non ci è concesso,....io la penso così,...e ti dico che son stato male molte molte volte.....
e non ti dico...ora sto ascoltando ghost,...dei righteous brothers,....la nostra canzone.......e non sai che voglia ho di fare chissà cosa,...per sfogarmi,.....per star meglio questi cinque minuti,....ma per poi...per poi tornare alla realtà,....
solo lei ha quello che voglio.
se lei lo vuole...mi sposo domani.
se lei lo vuole, accetto un figlio domani.
se lei lo vuole,...la porto a las vegas...per sposarci subito.
se lei lo vuole,......... .. ......
non ci credete??? è lei il mio faro,,....e per lei,.....solo per lei,....che discuto tutto quello che ho.
solo per lei.
e so, ripeto, so, quello che dico.
grazie kick.
heero
i need your love, i need.
è questa la mia soluzione.
voglio passare un natale che sia un natale, voglio sperare, voglio credere una volta, voglio vivere per una volta in un ***** di film, voglio tornare bambino per una volta e dimenticare le botte che ho preso, voglio scordare il sudore della fronte e assaporare un cioccolatino,...voglio,...voglio,...non chiedo molto,....non chiedo molto...voglio anch'io...anch'io....questa volta voglio anch'io.,...e poi,...poi,....poi tornerò a lottare.
heero
Kik io cercherei di superare piuttosto che dimenticare.
Ci sono un sacco di cose belle in un rapporto, almeno una cosa bella per ogni cosa brutta..dimenticarle vorrebbe dire aver sprecato tempo. Sono uno che ha sofferto anche io....solo che io ho avuto la grande fortuna di non rivedere mai più la mia ex...i ricordi quindi si sono purificati, il brutto è andato via..ed ora se guardo indietro vedo solo sorrisi che non voglio dimenticare. Il brutto che è venuto dopo lo accetto però.
Il Broz heero è un grande, spero che riesca a trovare la serenità che merita!!
HERRROO![]()
grazie ragazzi, grazie.
non mi ha fatto sapere nulla ancora,....spero che non finisca tutto così,....
e a pensare che è finita per tutta colpa mia,....me lo dicevano,....non ne troverai un altra come lei,....e io ridevo,.....ma il male che le ho fatto l'ho pagato tutto con gli interessi, su questo ne sono certo.
chiedo solo una minima possibilità per farle capire come sono ora,....per farla sentire quello che è per me,....una regina.
mi spiace raga che il mio diario è diventato una specie di blog più che un diario di allenamenti, presto riprenderò.
heero
... testuali sue parole di ieri :" non capisco perchè tu non riesca a pensare a me col sorriso e con dolcezza invece che con il rimorso di aver perso qualcosa"
risposta: "vedi, la più matura tra i due sei sempre stata tu... io non ci riesco"
...ah unge... il tempo è l'unica cosa che mi servirà... e non vederlà più per un po'.
***** kick queste sue parole mi farebbero malissimo,.....malissimissimo,.....
mi spiace per te,.....davvero.
in effetti il tempo puo' far molte cose,....ma calcola che il tempo appunto,....mi ha fatto capire chi ho perso!
che vita.
heero
sai cosa fa + male? sapere che ha ragione lei. e che invece tu (cioè, IO)stai scivolando nel patetico senza rendertene conto...
già ma kick cosa vuoi farci al cuore non si comanda purtroppo......sigh sigh......
heero
Segnalibri