Very Good, my old nephew !Nice Squat. SWTB...
Stiff With This Back (Duro Co' Sta' Schiena - DCSS) !![]()
Very Good, my old nephew !Nice Squat. SWTB...
Stiff With This Back (Duro Co' Sta' Schiena - DCSS) !![]()
Bene Kik!!
mi piacciono abbastanza questi WO
ma nello stacco usi la presa in doppia pronazione vero? altrimenti saresti davvero debole di avambracci
nel caso tu avessi questo prolema ti consiglio di riscaldarti con la doppia pronazione finchè ce la fai e passare alla mista solo quando indispensabile.
per rinforzare la presa sono ottimi gli hangin pikes che io non ho mai usato (forse un paio di volte) magari puoi rendere il tutto + utile eseguendo delle scrollate
sicuramente ti sconsiglio di utilizzare i curl cn bilancere e non (visto che non allenano la presa) ma piuttosto di allenare i bicipiti prediligendo rematori e trazioni.. almeno su di me è ciò che ha funzionato maggiormente e adesso nn ho problemi ad eseguire stacchi con 150 in doppia pronazione (non è tantissimo ma quantomeno mi dà un margine negli altri esercizi)
-gli stacchi erano rumeni e si, la presa è in doppia pronazione.
-gli hanging pikes li ho messi da oggi, sembrano fatti apposta
-qualche shrug lo farò prima o poi
-i curl non li faccio da una vita ormai
ciao 'cla...
@tatt: DCSS international present... SWTB
@unge:thanx bro-...
Gli stacchi alla rumena falli senza fascette e a mani nude. Quanto scendi negli stacchi alla rumena? Come mi hai visto fare?
Complimenti per lo squat!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie andrea
nei rumeni scendo parecchio... mancavano un 10cm al massimo al terreno. ho avuto un buon maestro... lo squat lo vedo bene... la tripla a 100kg con tecnica "giusta" non è lontana .
a domani, per il box squat![]()
Oggi ho fatto le prove di Box...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ad vengo a vedere
Ho scoperto, osservando i video, che i miei box squat sono cannati per il 70%
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
![]()
... domani vediamo di migliorare, allora![]()
Sai cosa mi sono reso conto? Che salivo solo in verticale invece ci si alza spingendo le anche ed il bacino disegnando una traiettoria su un piano inclinato. Ecco perchè spingevo poco.
"poco"... 140kg nel DE e dici "poco" ... allora io cheddevodì?...
cmq domani rivediamo il tutto.
ce l'hai mica una macchinetta digitale o qlc di simile (un cel che fa video) così mandiamo i ns video su ardus?
Beh, mi piacerebbe molto conoscervi dal "vivo".
Ho l'impressione che Corvette sia veramente un BOVE. Right ?
right....
è ENORME cazzius... xkè è pure parecchio alto.
comunque noi ti abbiamo già detto che quando vieni a TS sei ufficialmente invitato a mangiare con noi....se tu non vieni
per le riprese spero di poterle fare... a mo' di reality così sembra che ci conosciamo tutti![]()
![]()
grande Kick!
Segnalibri