ma ti dico ho accennato un po' qui qualcosa sennò non ne parlo mai, non è facile poi al momento ho ben pochi amici cui riporre un po' di fiducia.
ti ringrazio tantissimo![]()
ma ti dico ho accennato un po' qui qualcosa sennò non ne parlo mai, non è facile poi al momento ho ben pochi amici cui riporre un po' di fiducia.
ti ringrazio tantissimo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
yesssss
ho deciso di postare una foto di come sarò prima di riprendere (ho perso parecchio terreno eheh) e di farne un altra un paio di mesetti dopo.
c'era il buon fifty che mi seguiva mica voglio fargli pensare che ha perso un suo fedele seguace!!!!!
anzi,....!!!
lo star a riposo mi fa benissimo, nel senso che ora la voglia di far pesi è mostruosa.
nel mangiare mi son lasciato andare,...vabbè a far una pausa forzata era deleterio per me far le dietine pure,...poi riprenderò alla grande, anche se forse con meno precisione ai grammi,...insomma,...sto vedendo cosa mi fa bene e di certo pesare una patata non mi aggrada piu di quel tanto.
eheheheh
![]()
heero
ma si bro, mangia pulito e tanto... non farti seghe mentali dei grammi miga devi careggiare in un h/ptogli le schifezze e bevi solo acqua, tutto qui
foooooto foooooto foooooooto
![]()
![]()
si ma se vedi la foto ti spaventi ahahah
la pubblicherò quando finalmente starò meglio, vi mostrerò la metamorfosi ehehe
![]()
heero
sabato, sabato è un giorno molto molto importante.
la ragazza cui vi ho parlato post e post fa,...bè,...
le scrivo qualcosa, qualcosa che dovevo dirle da sempre.
ci spero troppo, troppo forse, ma cosa devo farci?
devo credere in qualcosa, devo dare importanza a qualcosa.
tenetemi i pugni fratelli.
heero
bella fra!!!![]()
![]()
e fai bene a credere e dare importanza alle cose, e se mai dovessero andare male non le devi prendere come sconfitte ma come prove della vita dalle quali uscirne sempre più forte.
Anche io ho scritto alla mia "ragazza" e insieme alla lettera gli manderò un regalino.
In bocca al lupo herro![]()
![]()
Grazie IO, tanti tanti tanti auguri anche a te, so quanto è importante per te la "tua ragazza" e soprattutto tua figlia....
Grande IO.
heero
l'amore, quello vero, quello che fa tremare quando le parli, quello che fa morire quando la guardi,.....
quello è vivere.
se esiste un destino ,. ..... che si metta una mano sulla coscienza, per questa volta.....
e poi,....che ricominci il suo gioco.
io ci sarò.
![]()
Ultima modifica di heerokeem; 14-12-2006 alle 09:03 PM
heero
ahhhhhhhhh in quel senso scusami tantissimo, avevo interpretato che scrivevi alla tua ex,....sorryyyyy
cmq ci siamo intesi lo stesso spero,.....
sorryyyy
heero
Sto guarendo mi sento meglioooooooo aaaaaaaaarghgh hgaaaaaaaaaaarghghgh cmq mi prendo per sicurezza tutto il mese di riposo, dove mi lascerò andare a qualche bagordo, cenone, pranzone, merendone hahaha per poi ricominciare finalmente come gesu bambino vuole!!
e sarà molto meglio che prima, perchè mi son allenato parecchi mesi con sta ***** addosso, stimo da circa giugno, prima appunto questa stanchezza brutale cronica non me la sentivo!!
piano tattico strategico sul da farsi:
due settimane in ipercalorica - per riprendere un po' di massa magra e forza in generale
un paio in normocalorica - per portare avanti il lavoro ma preparare il corpo a un periodo ipocalorica
e poi un qualche meso in ipocalorica leggera - è bello essere dei bovi (o quasi insomma eheh eheh) ma sta panza proprio m'ha rotto, poi son fortunato perchè ho i fianchi stretti stretti e son sicuro che una volta asciutto posso sfoggiare un buon v-shape (sperem ehehe)
ste maniglie m'han rotto,...e cmq son sicuro che anche più asciutto posso esser bello forte, più di ora sicuramente.
posterò come ho già detto una foto di come sono ora (ahaaah dovrei postarla su un forum di obesi sarebbe più ideale ahahah) così vi rendete conto da che base parto,...e speriamo che la "memoria" muscolare si ricordi di 8 mesi di sacrifici, ma credo di si.
ora peso 83 chili - prima ero 89...la panza è aumentata e i muscoli si son tirati indietro di brutto, bè non mi lamento perchè è colpa mia se ho tralasciato la dieta e le buone abitudini, ma questa decompressione mentale mi sta facendo bene (e ragazzi sta stanchezza cronica vi garantisco che vi tira a terra) son sicuro che quindi appena riprendo,....un mesettino fatto bene e avrò riacquisito molto.
almeno, spero, eheh.
aarhrhhghgh aaarghghgh gaaaarhghghg
heero
poi dimmi come finisce col tuo angelo...
auguri bro, veramente![]()
kick, continuerò a rimanere quel povero bambino illuso, ma non voglio smettere di crederci, sarebbe veramente un faro potentissimo in questa vita, ti giuro.
non pretendo di ricominciare immediatamente,....ma almeno a provare, pian piano, a far qualcosa,....e se poi non funziona,....amen,...ma almeno,...a provare,.....se un tempo mi amava,....forse si puo' riaccendere un sentimento,...ma spero che almeno mi dia una minima possibilità di farcela,...
ti farò sapere, grazie di cuore!
![]()
heero
Segnalibri