porterei dio a vedere e a provare alcune cose se ci fosse !
fede ?no
una vota era tutto bello e felice per me dio esisteva tutto esisteva
poi ho capito che io esisto e come se esisto
porterei dio a vedere e a provare alcune cose se ci fosse !
fede ?no
una vota era tutto bello e felice per me dio esisteva tutto esisteva
poi ho capito che io esisto e come se esisto
E il senso della tua esistenza .............. la domanda su chi abbia creato il mondo...etc....allora....
Poi tu hai parlato di amore, Dio è l'amore stesso...Dio è Amore...
non lo so e non lo sapro mai !
se non sbaglio dissero si nasce si soffre e si muore ?
bene io ci aggiungo si ama e basta il resto non lo so
dio è l amore stesso ? sta se tu ci credi io sono contento per te ...
io l unica cosa in cui credo è quel tipo sud americano che si fa 15 km in bicicletta per andare a lavoro alle 6 di mattina e 15 km alla sera sotto ogni cielo e mangia verdure bollite e riso in mensa
in questo credo
Quell'uomo lo fa, perchè prova amore, per se stesso e probabilmente per la sua famiglia...
L'origine dell'Amore è Dio, la fonte...
Il libero arbitrio è la possibilità che Dio nella sua immensa bontà ci dà...
Dio ci dà la possibilità di sbagliare per darci ilmassimo della libertà possibile...ma basta chiamarlo e ti accorgi che egli è accanto a te...
poi la Chiesa è un altro discorso...
dio?dio?dio?
non c e non mi risponde deve essere uscito
Lasciamo stare...va...ne parliamo più avanti...
![]()
Io credo in Dio e nella sua infinita bontà.
Per la chiesa,invece,la fede ,generalmente,è solo un mezzo.Per questo non l'accetto.Credo in Dio e in tutte le brave persone.Solo questo
credo in dio, nella chiesa, ma con mio sommo rammarico mi accorgo col passare degli anni che ormai le messe nn durano piu' di 35 minuti, e che la lettura della bibbia e il suo studio(cosa che ritengo molto difficile, ma se espressa con parole semplici, abbastanza comprensibile)sono cadute nel dimenticatoio.
almeno gli evangelisti si riuniscono piu' volte a settimana; molte volte sento definirli pesanti, ma secondo me nn e' pesante cercare di stare vicino a dio e capire gli scritti; per me sono solo piu' costanti, visto che cattolici come me, sentita la messa e letto qualche passo , nn si spingono piu' in la. spesso leggo qualche passo prima di andare a letto, ma nn mi vergogno ad affermare, che mi farebbe piacere avere qualcuno che me la faccia comprendere meglio.
Se vuoi Emm ti posso aiutare in questo senso...con piacere...
io non sono un Teologo bigotto...ho avuto molti problemi per il mio modo di pensare e non vado a Messa da tempo...prego da me...
Ho rischiato la Scomunicamolte volte
stantio allora dimmi chi conosci a Napoli della chiesa???
cardinale lo conosci? sai chi è sai chi viene al posto suo?
e poi chi altro conosci più approfondirei volentieri perchè affermi di essere un teologo, dicono che tu sia un fake...io ne so abbastanza di chiesa e religione vediamo un po'...dimmi dimmi
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Conosco bene Don Bruno Forte, uno dei massimi Teologi del mondo.
Esperto in Cristologia, era candidato a prendere il posto di Papa Joseph Ratzinger, come Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede;
Progressista, ovviamente quindi non gradito al Pontefice...
Qualche Vescovo...
--------------------------------------
Test per il povero Stan per vedere se è veramente un Teologo...:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di stantio; 07-02-2006 alle 11:59 AM
Stantio per te un'informazione Trash! Il mio vero nomeè Giuseppe..ma mia mamma dalla nascita (e quindi tutti i miei parenti e amici più cari) mi chiamano JOSEPH!!! Quando è stato eletto il papà a mia nonnna per poco non gli prendeva un infarto....
Ahahhahahhahhaahhahhahahhaha, incredibile...
Ci sono riuscito, la prima parte del mio recupero muscolare è riuscita.
Sono approdato a 93.5 kg. con poco grasso corporeo...
Dopo un mese ho recuperato 3 kg. abbastanza puliti, più puliti di quelli di prima del periodo nero...
Il periodo dicembre inizio gennaio si er portato via 5 kg. abbondanti, e già venivo da un periodo di perdita di peso...totale sui sette kg. in 2 mesi..
Yuuuuuhhhhhuhuhhhuhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
Ho fatto la dieta mortale anche di Domenica...
Mi sono allenato cercandio di non sbagliare niente...
Segnalibri