Com'è bello sentirsi soli, quando c'è qualcuno che vorresti,...e che probabilmente,....non avrai mai.
Che annata, ....... che annata.
![]()
Com'è bello sentirsi soli, quando c'è qualcuno che vorresti,...e che probabilmente,....non avrai mai.
Che annata, ....... che annata.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
povero fratellone.... sempre lei eh?... le donne...
brutto affare.
una virile pacca sulle spalle![]()
grazie bro,....grazie
![]()
heero
fratello heerokeem stanco di pausa forzata, vuole tornare a cacciare bisonte a mani nude. (ahahah sto prendendo le veci di stantio ahahah)
guerriero heero avere ancora un paio di mesi di stop da caccia a pugni al mammut.
guerriero heero riscoprire l'odore di bionda da boccale di teschio di nemico ucciso a testate,..meeerdaaaaaaa
![]()
heero
DAJE bro!!!
a chi devo daa ???? a chiiii che je doooo
ahahah![]()
heero
A TODO EL MUNDO...
***** anche in spagnolo adesso![]()
a podi a mo miaaa, a vori guarì ben prima
scherzi a parte la fiacchezza è sempre più potente, son nel bel mezzo di questa ***** atomica mi sa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghghghghgh
posto un video di come faccio stacchi con 20 chili se volete
ahahahah
ho perso un buon 4-5 chilozzi, mangio un po' quel che trovo nel piatto senza fare il grattagnaus come prima, bevo qualche birretta ogni tanto,....eh se sto fermo son così *****,...tanto la prima cosa che farò sarà 2 settimanelle di recupero, un 3-4 in stile massa per ripigliarmi un po', poi vorrei asciugarmi un po' le scorie accumulate in mesi di inbovinizzamento, arrivare se riesco a 79-80 chili al max al 12%, questo per marzo.
go go go go heero gooooo
heero
Cosa intendi bro? Io è una vita che son solo (in parecchi sensi ehehe)
heero
ultimamente son peggiorato fisicamente, più stanco di prima, faccio più fatica a far tutto,....ma la voglia di far sul serio dopo è troppo troppo presente, e proprio ora, che sento il bisogno di far pesi ma non posso, comprendo quanto siano importanti per me.
unica cosa: basta con l'imbovinizzamento, mi controllerò e cercherò di restare su una bf bassa, non per fare il fighetto e vedermi gli addominali ma perchè moralmente non so, non mi sentivo sportivo prima con quella panzetta, tutto qui.
Poi è peso inutile,....ok con poche calorie in più la crescita sarà più lenta ma non fa nulla, la rabbia e la forza di volontà compenseranno le calorie in meno!!
![]()
heero
adesso quanto pesi?
85?
si circa si ma ho perso un sacco di massa magra e quella grassa è li che se la gode. Bè kick è colpa mia perchè son giù di corda e non curo quel che mangio, son demotivato per delle cose,....son sicuro però che appena riprendo recupero in fretta.
Ho pensato a qlc del genere: ricondizionamento due settimane, un paio di settimane di ripiglio in normocalorica e poi inizio ad asciugarmi un po', una leggera ipocalorica con aerobica e tanti pesi,..qualcosa del genere,...
heero
mi sembra un'ottima idea bro![]()
Segnalibri