Pagina 42 di 137 PrimaPrima ... 32333435363738394041424344454647484950515292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    In un'ondata di presunzione incredibile dico che lo squat, se non è ATTG, non è squat.
    BRO' questa l'avevi già detta

ho letto il tuo wo del 25/9 e man mano che scorrevo le righe scivolavo sempre più sotto la scrivania ...... mi sento una ..... con la M maiuscola.....

Una domanda mi sà che non ti ho mai fatto ... da quanti anni alzi ghisa??

School of Rock
    fantastico ...

Predefinito

Ah ah ah...mi sembra di non averla scritta qua, bensì di là. Almeno sono coerente !

Se tu ti senti uno scarto deiettivo rispetto ai miei modestissimi carichi, allora NON ti consiglio di leggere il diario di Paolino (IronPaolo) o di Roccia e di NON andare sul forum AOS (Ardus On Strength). Lì, il più debole alza almeno il doppio di quello che faccio io. Vedi in particolare il buon Enrico (Enrico_PL) che posta pure qua (bontà sua).

Per gli anni...Ora come ora sono cinque continuativi. Ovviamente, gli anni sono mooolti di più, se si considera il "gap" che ho avuto da quando facevo cannottaggio agonistico sul Po (Ricambi Fiat...).

Predefinito

Ah, ovviamente, ora come ora PUOI leggere il Diario di Somoja. Perché è infortunato. Ma dato che è un ragazzo (rispetto alle nostre età) che recupera in fretta, penso che a fine anno, ritornerà ai carichi precedenti e mi farà (si fa per dire) morire d'invidia.

Predefinito

Ah ah ah...mi sembra di non averla scritta qua, bensì di là. Almeno sono coerente !

Se tu ti senti uno scarto deiettivo rispetto ai miei modestissimi carichi, allora NON ti consiglio di leggere il diario di Paolino (IronPaolo) o di Roccia e di NON andare sul forum AOS (Ardus On Strength). Lì, il più debole alza almeno il doppio di quello che faccio io. Vedi in particolare il buon Enrico (Enrico_PL) che posta pure qua (bontà sua).

Per gli anni...Ora come ora sono cinque continuativi. Ovviamente, gli anni sono mooolti di più, se si considera il "gap" che ho avuto da quando facevo cannottaggio agonistico sul Po (Ricambi Fiat...).
    sì sì intendevo di là...
    bhe quando leggo gli altri diari che hai nominato evito accuratamente di leggere le cifre che si trovano solitamente dietro la @ altrimenti passo direttamente al piano sotto

5 anni continuativi dei tuoi cioè .... costanza e impegno massimo sempre Grande BRO'

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Grazie per la citazione...tattoos.
    Forse è meglio che nn vai a leggere il mio nuovo massimale di Dip

Predefinito

Ah, ovviamente, ora come ora PUOI leggere il Diario di Somoja. Perché è infortunato. Ma dato che è un ragazzo (rispetto alle nostre età) che recupera in fretta, penso che a fine anno, ritornerà ai carichi precedenti e mi farà (si fa per dire) morire d'invidia.
    sei un ipocrita!
    però ti ringrazio, ogni tanto un pò di ottimismo aiuta a tirarsi su!

Predefinito

Tattoos, leggevo il tuo diario e mi sono trovata due tue foto. Ma perché ti chiamano Zio?Hai un fisico da fratellino di 20 anni!!!Complimenti!Sono pure tornata su per vedere se stavo leggendo il tuo diario o quello di qualcun'altro. Mi sa che il minestrone, oltre che con gli allenamenti, lo sto facendo anche con i vostri dati, nel senso io ricordavo che tu avessi sui 50 anni e invece mi sa che quello è Vieri e per questo lo chiamano Papà. Che poi anche lui ha un fisico...Datemi un altro po' di tempo e vi farò vedere anche io un po' di muscoli femminili!

Predefinito

Zio lo so che fai il WS da poco tempo e so che il WS nn è un allenamento da massa, ma in ogni caso crdo che un adattamento il tuo corpo l'abbia effettuato...quindi la mia domanda è: Come si è modificato il tuo corpo?? Si è modificato?? LE perdite di massa dovute ad un ciclo di forza le hai notate??

Pura curiosità "scentifica"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    Datemi un altro po' di tempo e vi farò vedere anche io un po' di muscoli femminili!
    Non sapevo fossi una donna!!

Lo Zio...be è lo Zio, si può chimare solo così!

Molto Felice Ciao Ale !

Ah ah ah... Ti ringrazio di cuore Ale dell'interessamento al Blog di un quarantatrenne pazzoide !

Ritengo che i decani, qua dentro, siano fifty e VIERI, che hanno superato (seppur da poco) i 50. Per quanto riguarda i gradi di parentela, VIERI è il PAPA' (come correttamente osservi). fifty, nella sua sapienza e saggezza, non è qualificabile. Semplicemente E' (ontologicamente parlando).

Paolino (IronPaolo) segue a ruota. Ma non ha ancora superato "l'età fatidica".

Predefinito

Ciao Giuseppe !

Devo dire, benché effettivamente lo abbia intrapreso da poco, che un allenamento tipicamente orientato alla forza come il WS (ovviamente adattato) non mi ha fatto perdere massa.

Anzi ! Ho notato, dalle mie fugaci "apparizioni" allo specchio, che la massa è leggermente aumentata. Tuttavia non ti so dire se è dovuto alla programmazione. Penso viceversa che sia più imputabile all'alimentazione.

Da inizio settembre ho infatti intrapreso una dieta nella quale ho aumentato i CHO, arrivando a un po' meno del 50% calorico sull'introito quotidiano. Ho ovviamente abbassato di conseguenza i grassi. Perciò, i livelli di glicogeno si sono (quasi) raddoppiati, come anche la ritenzione idrica (purtroppo). Ma, dato che voglio "caricare abbestia" (se fa' pe' dire...), questa stagione non voglio dedicare troppa attenzione al bilanciamento calorico. Anche perché mi so regolare abbastanza bene...

Un abbraccio !
    Ivo
    (zio tattoos)

Predefinito

Io nel mio amatissimo 5X5 (il primo ciclo di forza nn si scorderà mai ehhe) nn sto controllando molto l'alimentazione. Le proteine le mangio sempre, cercando di arrivare a 30g nei miei 4 pasti, faccio attenzione anche ad assumere una adeguata quantità di grassi buoni ma nn controllo assolutamente i carbo. Trash Food azzerati tranne che nel fine settimana (alla pizza del sabato sera di mammà nn se rinuncia e neanche ai manicaretti della domenica a pranzo eheheh).

In ogni caso da quando sono tornato dalle vacanze ho perso 1 kg..vabbè li mangiavo malissimo e forse un riadattamento se nn altro agli orari ha giovato. Per quanto riguarda perdite di massa neanche io ne ho riscontrate (anche se il mio programma nn è proprio da PL come il tuo), anzi le gambe sono molto migliorate e anche il petto! I trapezi poi nn li avevo mai allenati quindi....

§#e

Predefinito

beh a dirla tutta il west side non è proprio un ciclo di "forza pura" come si suol dire..
    essendo un metodo coniugato la sua caratteristica è quella di riunire in un ciclo unico l'allenamento alle varie abilità che nelle programmazioni lineari sono separate in mesocicli:
    - ipertrofia (appunto)
    - potenza\esplosività
    - forza massimale
    quindi anzi, credo sia uno dei tipi di allenamento + indicati per chi vuole eseguire un ciclo di forza LUNGO in cui non si perde massa (anche perchè si basa parecchio sui complementari)

Predefinito

Allegato 3810

Allegato 3811

Allegato 3812

Allegato 3813

Bello asciutto......e un pochino gay dalle foto.....

daiiii scherzooo. aahahahhahaha
    comunque lo so che sono vecchie.....queste foto ma stai messo bene....ragazzo..... enon dimostri gli anni che haiii...bimbo

bene addominale e spalla
    fanciullo.....

Predefinito

azz Ziè stavo cercando le tue ultime foto per farle vedere a Stan..guarda che è successo a pg.26 ]# ]# ]# ]# ma chi cazz sono quelle li ????

ah, Stan, le ultime foto delllo zietto sono a pg 31...
    Ultima modifica di Impreza; 28-09-2006 alle 03:59 PM