Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 32333435363738394041424344454647 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 700

Discussione: Photogallery

Predefinito

e io che mi aspettavo una tua foto...

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

ti manca solo il colore della pelle di coleman poi sei uguale
    e poi con gli occhiali alla nesser el sonbaty sei bellissimo

Predefinito

scusate ma un mio amico l'ha fatta col telefonino e dato che io non potevo vederla sul mio già che c'ero l'ho messa qui.
    cmq sab prox magari porto la macchina foto in palestra così mi faccio qualche foto in allenamento ( un pò + grossa) che fa tanto flex!

Predefinito

hai ragione frank avevo detto che le avrei postate ma sono in forma troppo bovina adesso mi vergogno alla ultra aspettate un pò .

Predefinito

"PAZZIA" DI CAPODANNO

HO TENTATO DI RIPRENDERMI PIU INTERAMENTE POSSIBILE LIMITATO DAL FILO DEL MOUSE CHE COME VEDETE E' IN TENSIONE PER L'ECCITAZIONE
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fullb1 copy.jpg‎ 
Visualizzazioni: 398 
Dimensione: 93.0 KB 
ID: 787  

Predefinito

Weboy scusa però esulando dal commetno sul fisico la foto mi ha fatto troppo sganasciare...in piedi davanti al pc in mutandozze nere che sembri reggerti in equilibrio x merito del filo del mouse... §83
    Ma è la prima foto che posti? Mi sembrava di ricordare che avevi un fisico un pò diverso...ma forse era un'altra persona boh...
    La posa è un pò strana e inclinata quindi non si capiscono bene molti punti, cmq petto,addome e gambe mi sembrano ok, le spalle non si capisce bene x via della posa...idem x la schiena.
    Forse le braccia sembrano un pò indietro rispetto al resto, e i trapezi.

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

ma nooooooooo!!!§80
    ma che usi ancora le mutandeee!!!§83 Weboy ti ricordavo più pieno comunque devi lavorare braccia spalle e trapezio
    non si capisce che animale sei con le placchette nere sugli okki sembri un uomanoide proveniente da zeta reticuli
    hahaha sembra che quasi stacchi il filo del mouse hahaha

Predefinito

ma xchè il mouse in mano??=?

Predefinito

Originally posted by the rock75
    ma xchè il mouse in mano??=?
    X cliccare e farsi la foto con la webca, forse...cmq anche la mia webcam che fa cagare è impostabile con l'autoscatto dopo tot secondi....

Predefinito

solo ieri ho trovato un software decente per l'autoscatto.

In effetti le braccia le ho lavorate poco direttamente in questi mesi e di petto sono ancora piattino se non lo contraggo a modo e in quella posizione ero un pochino impacciato .
    Da questo mese ho messo un po piu volume per le braccia e cerchero di migliorare il petto.
    Finora ho pensato a crescere in generale, ne hanno giovato molto la schiena e le cosce.
    Poi farsi delle foto decenti con sta webcame la luce che ho in camera è un impresa.
    I trapezi sono molto piu sviluppati di quello che sembrano.

L'ho postata solo perchè è l'unica buona a corpo quasi intero,poi la posa è quella che è e anche la qualita ma almeno se vede un po tutto il frontale rispetto alle altre.

Predefinito

penso di non essere ot a chiedere qual'è questo sw, anche la mia non lo supporta...

Predefinito

Originally posted by weboy

Finora ho pensato a crescere in generale, ne hanno giovato molto la schiena e le cosce.
    già a me le cosce sembrano buone....

Predefinito

Originally posted by DMC-12
    penso di non essere ot a chiedere qual'è questo sw, anche la mia non lo supporta...
    http://www.webattack.com/screenshots/wcapture.htm

Predefinito

Originally posted by Alex1981
    Weboy scusa però esulando dal commetno sul fisico la foto mi ha fatto troppo sganasciare...in piedi davanti al pc in mutandozze nere che sembri reggerti in equilibrio x merito del filo del mouse... §83
    Ma è la prima foto che posti? Mi sembrava di ricordare che avevi un fisico un pò diverso...ma forse era un'altra persona boh...
    La posa è un pò strana e inclinata quindi non si capiscono bene molti punti, cmq petto,addome e gambe mi sembrano ok, le spalle non si capisce bene x via della posa...idem x la schiena.
    Forse le braccia sembrano un pò indietro rispetto al resto, e i trapezi.
    Purtroppo con sta webcam le foto vengono una diversa dall'altra a seconda di come mi colpisce la luce,a volte posso sembrare piu pieno altro meno ,dipende... le ultime che postai prima di queste è stato prima dell'estate pesavo 80kg ora 77 e li mantengo bene (184cm altezza).

Nome: front1min.jpg‎ 
Visualizzazioni: 383 
Dimensione: 90.9 KB 
ID: 792  

Predefinito

Braccia (37cm).

Nome: bic4int.jpg‎ 
Visualizzazioni: 373 
Dimensione: 99.3 KB 
ID: 793  

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home