scusate ma un mio amico l'ha fatta col telefonino e dato che io non potevo vederla sul mio già che c'ero l'ho messa qui.
cmq sab prox magari porto la macchina foto in palestra così mi faccio qualche foto in allenamento ( un pò + grossa) che fa tanto flex!
Weboy scusa però esulando dal commetno sul fisico la foto mi ha fatto troppo sganasciare...in piedi davanti al pc in mutandozze nere che sembri reggerti in equilibrio x merito del filo del mouse... §83
Ma è la prima foto che posti? Mi sembrava di ricordare che avevi un fisico un pò diverso...ma forse era un'altra persona boh...
La posa è un pò strana e inclinata quindi non si capiscono bene molti punti, cmq petto,addome e gambe mi sembrano ok, le spalle non si capisce bene x via della posa...idem x la schiena.
Forse le braccia sembrano un pò indietro rispetto al resto, e i trapezi.
Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
ma nooooooooo!!!§80
ma che usi ancora le mutandeee!!!§83 Weboy ti ricordavo più pieno comunque devi lavorare braccia spalle e trapezio
non si capisce che animale sei con le placchette nere sugli okki sembri un uomanoide proveniente da zeta reticuli
hahaha sembra che quasi stacchi il filo del mouse hahaha
solo ieri ho trovato un software decente per l'autoscatto.
In effetti le braccia le ho lavorate poco direttamente in questi mesi e di petto sono ancora piattino se non lo contraggo a modo e in quella posizione ero un pochino impacciato .
Da questo mese ho messo un po piu volume per le braccia e cerchero di migliorare il petto.
Finora ho pensato a crescere in generale, ne hanno giovato molto la schiena e le cosce.
Poi farsi delle foto decenti con sta webcame la luce che ho in camera è un impresa.
I trapezi sono molto piu sviluppati di quello che sembrano.
L'ho postata solo perchè è l'unica buona a corpo quasi intero,poi la posa è quella che è e anche la qualita ma almeno se vede un po tutto il frontale rispetto alle altre.
Originally posted by Alex1981 Weboy scusa però esulando dal commetno sul fisico la foto mi ha fatto troppo sganasciare...in piedi davanti al pc in mutandozze nere che sembri reggerti in equilibrio x merito del filo del mouse... §83
Ma è la prima foto che posti? Mi sembrava di ricordare che avevi un fisico un pò diverso...ma forse era un'altra persona boh...
La posa è un pò strana e inclinata quindi non si capiscono bene molti punti, cmq petto,addome e gambe mi sembrano ok, le spalle non si capisce bene x via della posa...idem x la schiena.
Forse le braccia sembrano un pò indietro rispetto al resto, e i trapezi.
Purtroppo con sta webcam le foto vengono una diversa dall'altra a seconda di come mi colpisce la luce,a volte posso sembrare piu pieno altro meno ,dipende... le ultime che postai prima di queste è stato prima dell'estate pesavo 80kg ora 77 e li mantengo bene (184cm altezza).
Segnalibri