Oggi mi convinco di parteggiare per Benedetto Croce.Marx(indirettamente) e Popper (lui il vero sostenitore) si sbagliavano.Non è la storia che guida gli uomini ma gli uomini che con le loro azioni(se pur in conseguenza di altre azioni dettate da cause cmq umane)fanno la storia.
Non so' se qualcuno di voi c'ha fatto caso...
10 Aprile...Dopo giorni e giorni di scioperi,occupazioni,dopo che 3milioni di persone bloccano l'amministrazione pubblica francese,la legge sul lavoro a tempo determinato viene abrogata.Il governo perde il POPOLO UNITO vince.La sorbona OCCUPATA,non succedeva dal 1968.QUesta è una lezione.
10\11 Aprile...La politica italiana perde.Il centrosinistra concquista una maggioranza del 0.1% e quindi perde.Il centrodestra legalmente perde.Io sono di parte,sono di estrema sinistra e credo che questa sinistra sia di destra.Pero' la voto perchè è cio' che meglio è presente sul mercato.Pero' le cose andranno così: Prodi forma il governo,viene eletto il presidente.Alemanno vince le elezioni a Roma(qui AN ha fatto un botto di voti da far paura a FI!).Si vota il conflitto d'interessi,qualche partito di sinistra si ribella perchè sembra una legge ad personam,si vota la finanziaria.Dissensi.Viene negata la fiducia.Si riva' alle urne e vince la destra.
11 Aprile...L'Italia si accorge di essere divisa.Quelli che amano la politica votano:AN,Rifondazione,DS,UDC,Ulivo.QUelli che la odiano votano:FI,Fiamma tricolore,FORZA ROMA(solo nel Lazio).I razzisti(scusate ma io sono Calabrese,e mi sento mezzo immigrante se pur nel mio paese)votano Lega Nors.Il paese ha tutte queste anime,divise?No.Sono la stessa cosa.
Governo Zanardelli\Giolitti: fine 1800\inizi 900.Destra e sinistra sono così vicine che oggi le chiamiamo destra e sinistra STORICA.Oggi lo stesso.Allora si risolse guerra+totalitarismo.Ovvero: Nemico comune+sicurezza.Esattamente cosa cerca l'italiano che odia la politica e qualcuno che vota ma poco sicuro,e il 20% che non è andato a votare.
10 Aprile...INFATTI Bush dichiara che le testate statunitensi sono state gia' puntate contro le centrali nucleari.
11 Aprile...IO decido di rompere i cog'lioni al mondo sul mio blog.E tardo a darvi i risultati del mio allenamento.
Intanto eccoli,poi altre "considerazioni inattuali"(Nietzsche insegna)
STACCO r:3' 5X5X140kg
Stacco sumo r:1'30" 6X3X80\85\90\95\95\95kg
Spalle:
Distensioni manubri r:1' 8\6\6X15\18\22kg
Tirate mento manubri r:1' 8\6\6X15\15\18kg
Alzate lat. r:1' 8\6X15\18kg
NOTE:
Lo stacco ho messo solo 140kg perchè ho pensato: Devo finire il ciclo.Non rischio.
Stacco sumo:Sensazioni medie,difficile da fare,100kg sono pochi per dare reali impressioni,certo PER ME la corsa è la metà....C'ho du coscie che sembrano di trampoli!
Spalle,oggi lavoro pesante.Vediamo quale si sente di piu'.
CONSIDERAZIONI:
Uff mi ha detto uno in palestra di mettermi a dieta.Che caxo mi fanno venì i complessi.Ormai sono un personaggio.Ho vari sopprannomi,maciste hulk et simili.Non che mi dia fastidio.Ma se io non ti do confidenza ci sara' un motivo...forse cambio palestra e ne cerco una piu' attrezzata,è troppo piccola e schifosa.
Adesso stendo una dieta..Tatt preparati,ti rompo le pal'le in private!!
Ciao!
Segnalibri