secondo me si pensa siano gay perchè,discutono troppo su pettegolezzi e dicerie come questa...![]()
secondo me si pensa siano gay perchè,discutono troppo su pettegolezzi e dicerie come questa...![]()
Originariamente Scritto da musclehouse
minchia......lo stavo per dire.............anzi scrivere
è un idea del tutto sballata ed una grossa cazzata...io ho il gusto del bello, se vedo una bella donna o un bell'uomo non ho nulla da nascondere e lo dico...inoltre sono narcisista con me stesso, ma ammiro anche un buon fisico proporzionato, ipertrofico e simmetrico, ma non mostruoso. Tutto ciò non toglie che non mi tromberei mai un uomo bello ma mi trombo una donna bella...si confonde l'essere froci con l'avere un gusto per il bello che non tutti hanno spesso anche perchè ci sono molti uomini che non si curano, sciatti e non riescono a vestirsi in un modo decente, a farsi una fottuta barba ne sistemarsi i capelli e non trombano mai (almeno a simpatia mai) mentre noi si perchè curiamo il fisico e abbiamo una maggiore cura del nostro corpo in generale indi trombiamo a differenza di altri...ora i gay chi sono dimmi tu???
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
non è proprio semplice come la fai te....comunque è chiaro che è una cazzata,non è quello in discussione....
Non conosco nessun BBer gay personalmente. Anzi i gay che conosco, POCHI, sono il contrario...secchi secchi.
Ahi...ho sentito come un pizzicorino al sedere...ops![]()
Esistono culturisti gay....adesso lo so.....Per affermare questa verità ho ripreso questo vecchio 3 D
![]()
![]()
Che male c'è orsacchiotto mio???![]()
Questo nn prova niente, io NON sono un culturista...
Bensi un etrosessuale che coi pesi gioca a fare il culturista!!
In gym da me ce ne erano due, di cui uno dichiarato. Si cambiava nel nostro spogliatoio senza problemi cmq, mai allungato le mani oppure comportamenti che avrei io da solo nudo in uno spogliatoio femminile...nn so se mi intendete...e nn dite che se io ho guardato li allora sono gay..perchè nn ho guardato, me l'hanno detto alcuni amici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qui nel frorum ne girano parecchi di gay!!!!
In questo Forum ve ne sono pochi ....ma su Bodynet pullula....accidenti se pullula....![]()
forse ve ne sono pochi che sono utenti registrati...Originariamente Scritto da stantio
ma ti assicuro che ve ne sono molti non registrati che guardano spesso il forum....![]()
azz e tu che ne sai a proposito ????????????????????????
perche alcuni me hanno contattato via msn!!!(vorrei precisare che amo solo ed esclusivamente il sesso femminle...)Originariamente Scritto da stantio
Ce ne stanno una marea di gay !! eccone un esmpio lampante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
STAN....tia
ahahahha, stantuffa, ahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri