Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Tutti gli studi sugli atleti sono finalizzati a determinare protocolli per la ricerca della forza in una delle sue forme, e non c'è una "forza massosa"...![]()
§56C'è caso che tu ti allenerai 2 o 3 volte alla settimana, diventerai più forte ma in proporzione non più grosso come vorresti...
Non riesco a capire dai tuoi interventi se mi stai prendendo in maniera molto sottile e nascosta.....per il c*lo.
Bohmagari sono io che non capisco i tuoi concetti
![]()

magari sono io che non capisco i tuoi concetti
) a fare 100 o più kg di panca magari mi divertirò a fare qualche scheda di massa pura, ma adesso non mi interessa e sarebbe una perdita di tempo. Inoltre, a meno che non sia già arrivata l'arterio sclerosi visto che ho 33 anni, mi sembra di avere aperto in questo forum solo un 3d, e nella sezione ALLENAMENTO PER LA FORZA
, che dici, un motivo ci sarà, altrimenti lo avrei aperto nell'altra sezione dei culturisti. Eppoi, se avessi appunto letto i miei posts, avresti capito che sono stufo dei vari "guru" del bodybuilding, mi sto appassionando del mondo della forza, mi piace oltretutto allenarmi in questo modo. Non ti conosco, ma mi pare di intuire che tu sei più un culturista che sollevatore di pesi, però qui, ripeto, siamo in un'altra sezione

Segnalibri