Veramente c'era scritto 3-5% di massa grassa(3% è una follia ma il 5% è possibile duro ma impossibile)!
Ma poi perchè non ci dovrei riuscire io.......se ci è riuscito mau da Natural perchè non ci dovrei riuscire io?
Veramente c'era scritto 3-5% di massa grassa(3% è una follia ma il 5% è possibile duro ma impossibile)!
Ma poi perchè non ci dovrei riuscire io.......se ci è riuscito mau da Natural perchè non ci dovrei riuscire io?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
se hai desiderio di sgarrare vuol dire che c'e qualcosa che non va'nella tua dieta,non sei appagato di cio'che mangiOriginariamente Scritto da ^Squall^
Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
Ma non diciamo cavolate;ma quale appagamento.........;lo stimolo lo deve trovare notando e osservando i cambiamenti del suo corpo giorno per giorno, mese per mese, anno per anno; e non cercando e ricercando ricette per ingannare il cervello e lo stomaco!
Non ti offendere eccomidinuovo...!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
nn credo lo tratteresti così se sapessi chi è.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Cosa hai capito da questo post spitfire?Originariamente Scritto da Spitfire
Che cosa ho pensato secondo te?
Perchè chi è????Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Oddio come so' curioso...
Ma somo.......ma anche se fosse 4ca non può prendere in giro un ragazzo così!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Io almeno la penso così;la mia non voleva essere un offesa nei confronti di eccomidinuovo ma è meglio dire le cose come stanno!
Anche io mi sento così, in tutto e per tutto.Originariamente Scritto da Branco80
ma lo stimolo lo avra'quando allo specchio si vedra'meglio....e x fare cio'occorre una dieta meno rigida ma piu'costanteOriginariamente Scritto da Venom5
Un giorno intero libero? °_°Originariamente Scritto da Spitfire
La cosa divertente in questo forum è che tutti hanno interpretato il mio messagio in mala fede.......ma in realtà non è così;perchè avete reagito in questo modo?
Allora vi rifaccio la domanda in maniera del tutto onesta e semplice: perchè non ci posso riuscire io se mau ci è riuscito?
nn dimenticare che mau ha iniziato a gareggiare (vincendo mi pare, o comunque piazzandosi bene) dopo 1 anno e mezzo di allenamento.Originariamente Scritto da Venom5
tu da quanto tempo ti alleni?![]()
Nessun motivo in particolare non conoscendo la tua genetika. Ma la genetika di mau non è sicuramente nella norma. E poi lui dalla sua ha anke moltissima esperienza.
Segnalibri