ho deciso di postare la mia alimentazione e il mio allenamento al fine di riceverne consigli

allora,dopo due anni di palestra mi sono reso conto un mese fa d fare pena(massa pari a 0,forza quasi patetica,grasso che forse andrebbe bene se praticassi il sumo)allora sono alto 183,ora peso sui 77 kg (500 gr piu 500 g meno)e di massa grassa credo di stare intorno al 16-18%(non lo so di preciso,magari posto una foto)il mio obiettivo ora e quello di scendere con la percentuale adiposa per poi ripartire con un discorso massa sensato.per l alimentazione sto seguendo da un mesetto le linee guida di 4ca e sajan:

150 g di albumi,4noci,una fetta wasa con miele o marmellata,un bicchiere di spremuta d arancia o succo di frutti vitaminizzato

1 mela

150-180 gr di pollo o pesce o carne con olio,40 grammi di pasta con olio verdura
oppure 40 grammi di grano con 50 grammi di tonno naturale un pomodoro e verdura

1 banana

150 g di pollo o pesce con olio,200 grammi di patate o 50 grammi di riso,verdura

una camomilla come prenanna

per l allnamento sto seguendo la periodizzazione(forza-pump-intensita)
che ho abbozzato cosi(ovviamente per ora le fasi sono un po grossolane e c sto prendendo un po di confidenza)
3settimane di forza-2di pompaggio-2 di forza-1 di scarico-3 di intensita concluderei cosi il macrociclo(ora sono nella prima settimana di pompaggio)

ecco per il momento ho perso un paio di chili in un mesetto,non e molto ma si dice che per perdere grasso stabilmente bisogna perderne sui 500 grammi a settimana,ma anche qui non so

per quanto riguarda l aerobica non la sto eseguendo,forse dovrei?

ringrazio chiunque sia arrivato fino a qui e voglia darmi consigli