SI PER ORA sto rischiando un po'di massa muscolare ma se mi mantengo a questa %di grasso crescero'bene,,,,,,,,Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
SI PER ORA sto rischiando un po'di massa muscolare ma se mi mantengo a questa %di grasso crescero'bene,,,,,,,,Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
ma dai trainer - del 5% è roba tirata da professionisti, hai sbagliato qualcosa o hai un fisico che dalle foto che hai postato è cambiato del 98%...![]()
nessuna delle due possibilita',comunque che sono cambiato del 98 % forse si,considera che nelle ultime foto ero al 10% .......e sono dimagrito parecchio,pur perdendo 1 cm un po'ovunque
IL 5% EFFETTIVAMENTE stupisce anche me,ma 7 % ci potrei giurare,e se avessi fatto un po'di attivita'aerobica avrei ridotto i tempi e molto probabilmente preservato piu'massa magraOriginariamente Scritto da kobe
ci fosse uno che ha vagato la mia formula
le 7 pliche in quella tabella fanno riferimento alle donne per l'uomo sono 3 petto addome coscia...........Originariamente Scritto da the rock75
ma io non mi riferivo a quel link io conosco il metodo delle 7 pliche sia x uomo sia x donna ( ovviamente non sono le stesse 7)
scusa ma se non sono quelle le pliche.....dove prendi le altre rilevazioni???![]()
![]()
Originariamente Scritto da trainer
Sbalgiato!
Osserva bene e vedrai che sono due formule differenti jp3 e jp7.
Nella prima formula a cabiare sono i punti su cui fare le rilevazioni, 3 punti per uomo e altre 3 quelli per donna, metre nella seconda i punti sono 7 sia per donna e sia per uomo.
Le iniziali "F" ed "M" servono solo a contraddistinguere gli spazi in cui inserire i dati femminili e quelli maschili per il metodo di calcolo jp3 cioè su tre punti.
Io ritengo che quello effettuato su sette punti sia il più preciso perchè tiene in considerazione lo spessore cutaneo di più punti del corpo, percui se qualcuno dovesse avere un difetto di grasso localizzato sicuramente quel difetto non altererà di molto la percentuale di grasso totale.
Segnalibri