Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 94

Discussione: Mangiare 6300 cal grazie ad un MRP?

Predefinito

Se ti mangi 10000 calorie al giorno, dillo sottovoce, altrimenti ti porto a fare un giro nel sud-est asiatico o in africa... Sfameresti interi villaggi, e avrebbe un'utilità

Predefinito

loro dicono che i loro intrugli contengono citrimax e son carbo ed mct a basso IG e non fanno ingrassare....(meno male che schfio) ma solo massa muscolare magra!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    loro dicono che i loro intrugli contengono citrimax e son carbo ed mct a basso IG e non fanno ingrassare....(meno male che schfio) ma solo massa muscolare magra!
    ma stai scherzando vero?
    pure i grassi sono a basso ig ( ) eppure se vai in surplus calorico ingrassi. ma tenebro, x 2 anni sul forum oltre a parlare di barbari e videogiochi potevi anche leggere qualche post!!

Predefinito

ma non lo hai capito scusa che io so queste cose ma le posto perche' comunque esiste una controparte da chiarire?

e hai letto i miei post su barbari e videogiochi e allora pero' non hai letto quelli dove parlavo di nutrizione e allenamento e nessuno mi replicava perche'ero troppo tecnico e drastico su molti argomenti ero d'accordo con illustri moderatori mentre altri utenti trovavano a controbattere.....

Adesso ti faccio una domanda per vedere se la sai lunga quanto me,e qui becco in fallo anche gli articoli di tanti dietologi:

dimmi se ho ADDOSSO 100 grammi di grasso per smaltirli quante calorie devo smaltire?

400 o 900 0 910? (ehhehehehehhehehehehe)ti diro' pure che puoi darmi 2 risposte su 3 cosi' ma sono sicuro che ti sbaglierai lo stesso

ehehehehheheh avanti rispondi lo so che la domanda sembra idiota
    Ultima modifica di Tenebro; 10-01-2005 alle 09:29 AM

Predefinito

e poi le hai lette le pubblicita' di roba come il GTS o il citrimax in generale?magari non e' vero o magari si.Se tu mi dici che quella roba fa ingrassare,io ti rispondo di no perche' loro dicono anticpatamente di no

mi dovresti dire non che fa ingrassare ma direttamente perche' il citrimax non funziona e loro hanno torto

Predefinito

guarda te lo dico c'e' il trabochetto il quella domanda hiihihi tu pero' rispondi sinceramente cosa pensi che poi io ti dimostro la mia grandezza sono 6 anni che sto nell'ambiente nel BB e mi sono molto informato....solo perche' ammetto le assurdita' per investigarle poi tutto dicono che nn so ninte...

Predefinito

e poi le hai lette le pubblicita' di roba come il GTS o il citrimax in generale?magari non e' vero o magari si.Se tu mi dici che quella roba fa ingrassare,io ti rispondo di no perche' loro dicono anticpatamente di no

mi dovresti dire non che fa ingrassare ma direttamente perche' il citrimax non funziona e loro hanno torto
    guarda ti dico che nn funziona semplicemente xkè un surplus calorico nn è garanzia di crescita muscolare..le calorie di per se nn vogliono dire nulla.
    loro dicono anticipatamente di no? beh, dicono che i pro-ormoni funzionano!
    dicono anche che il tesmed faccia dimagrire comodamente seduti sul divano.
    dicono che in italia siamo in democrazia.
    se ne dicono tante di ca**ate.

Predefinito

guarda te lo dico c'e' il trabochetto il quella domanda hiihihi tu pero' rispondi sinceramente cosa pensi che poi io ti dimostro la mia grandezza sono 6 anni che sto nell'ambiente nel BB e mi sono molto informato....solo perche' ammetto le assurdita' per investigarle poi tutto dicono che nn so ninte...
    guarda ti rispondo che per smaltire 1kg di tessuto adiposo l'organismo deve bruciare 7000kcal.

Predefinito

e la domanda?avanti rispondete tutti che poi vi dimostro quanto sono grande dovreste farmi moderatore io la so piu' lunga di quello che sembra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    guarda ti rispondo che per smaltire 1kg di tessuto adiposo l'organismo deve bruciare 7000kcal.
    hai calcolato credo il peso misto dell'acqua di grasso.io non parlavo di TESSUTO adiposo,ma di GRASSO,cioe' 100grammi di molecole di grasso in corpo facciamo che so che le ho nel plasma

se io ho 100 grammi di grasso quante calorie devo bruciare?

Predefinito

guarda ti dico che nn funziona semplicemente xkè un surplus calorico nn è garanzia di crescita muscolare..le calorie di per se nn vogliono dire nulla.
    loro dicono anticipatamente di no? beh, dicono che i pro-ormoni funzionano!
    dicono anche che il tesmed faccia dimagrire comodamente seduti sul divano.
    dicono che in italia siamo in democrazia.
    se ne dicono tante di ca**ate.
    e se noi siamo solo delle miserie di persone che non vogliono imbottirsi di calorie e proteine e non crescono?Ho conosciuto gente che diceva che i risultati nel BB dipende da quanti soldi ti vuoi spendere in proteine eppure nessuno di quesi posta postno solo gli scettici

ho letto che i grandi del BB hanno iniziato ad aumentare quando hanno iniziato ma mangiare 6 (sei)gr/kg di prot....

Predefinito

hai calcolato credo il peso misto dell'acqua di grasso.io non parlavo di TESSUTO adiposo,ma di GRASSO,cioe' 100grammi di molecole di grasso in corpo facciamo che so che le ho nel plasma

se io ho 100 grammi di grasso quante calorie devo bruciare?
    senti ti faccio contento.
    100gr di grasso equivalgono a 9000kcal.

Predefinito

Ho conosciuto gente che diceva che i risultati nel BB dipende da quanti soldi ti vuoi spendere in proteine eppure nessuno di quesi posta postno solo gli scettici
    nn postano xkè si vergognano delle ca**ate che scriverebbero!

Predefinito

senti ti faccio contento.
    100gr di grasso equivalgono a 9000kcal.
    si 900 cal,comunque adesso ti dimostro la mia grandezza visto che questo e' un errore ingenuo lo fanno molti dietologi nei loro articoli.

In realta' la capacita' di un grasso non 9 calorie,ma 10!si 10,un grasso bruciando fornisce 10 calorie non 9 e un grammo di carbo 5 non 4.le proteine lo stesso

Sai perche' sono 9 e 4?perche' quello e' un calcolo dove e' arrotndata la perdita dovuta a un assimilazione non assoluta che hai nell'organismo.

Infatti oltre che ad un adattamento metabolico interno quando continui a nn perdere peso dopo una riduzione di calorie si dice che una delle cause e' la
    AUMENTATA ASSIMILAZIONE......

Ma se tu 1 grammo di grasso lo hai DENTRO,gia' assimilato allora devi moltiplicare per 10 non per 9

E' un errore ingenuo che fanno molti ma non TENEBRO!

lo ho letto sui libri di fisiologia che leggevo in biblioteca dove leggevo le strategie per ingozzarmi di piu' sui libri di fisiologia.....e alimentazion per l'universita'.

Li' c'e' scritto che un grasso da 10 calorie,un carbo 5 che si perde qualcosa nell'assimilazione e si arrotonda questa perdita a 9 cal e 4 cal....

Predefinito

si 900 cal,comunque adesso ti dimostro la mia grandezza visto che questo e' un errore ingenuo lo fanno molti dietologi nei loro articoli.

In realta' la capacita' di un grasso non 9 calorie,ma 10!si 10,un grasso bruciando fornisce 10 calorie non 9 e un grammo di carbo 5 non 4.le proteine lo stesso

Sai perche' sono 9 e 4?perche' quello e' un calcolo dove e' arrotndata la perdita dovuta a un assimilazione non assoluta che hai nell'organismo.

Infatti oltre che ad un adattamento metabolico interno quando continui a nn perdere peso dopo una riduzione di calorie si dice che una delle cause e' la
    AUMENTATA ASSIMILAZIONE......

Ma se tu 1 grammo di grasso lo hai DENTRO,gia' assimilato allora devi moltiplicare per 10 non per 9

E' un errore ingenuo che fanno molti ma non TENEBRO!

lo ho letto sui libri di fisiologia che leggevo in biblioteca dove leggevo le strategie per ingozzarmi di piu' sui libri di fisiologia.....e alimentazion per l'universita'.

Li' c'e' scritto che un grasso da 10 calorie,un carbo 5 che si perde qualcosa nell'assimilazione e si arrotonda questa perdita a 9 cal e 4 cal....
    grazie tenebro..mi hai salvato la vita!