Oplà..siccome oggi comincia la rincorsa verso i 94 kg (e anche perchè al lavoro mi sto facendo due pallottole cosi'!!) eccomi qui a iniziare un diario.
Oggi inizio forza, bene o male ho recuperato in pieno la forza che avevo prima delle vacanze (non avevo tutto sto granchè da perdere) e anche se trascino qualche dolorino ho deciso di sbattermene! Non ho qui dietro la scheda che seguiro' per 6-7 settimane..per cui postero' l'allenamento domani. Oggi dunque posto l'alimentazione che seguiro' nei giorni di allenamento (4 allenamenti settimanali)..i restanti 3 giorni assumero un po' meno carboidrati e proteine. Ancora non so che effetto avrà la dieta visto che sono abituato a fare di testa mia ingozzandomi di carbo (arrivavo anche a 700-800 gr al giorno) e trascuravo un po' le proteine. Adesso ho deciso di fare il contario..magari ci guadagno in massa magra (anche nella fase di forza si spera) e mantengo la stessa % di grasso (diminuirla non mi spiacerebbe..anzi).
Si comincia!
1)colazione:
6 albumi,1 tazza di the al limone zuccherato, 3 gallette di riso con poca marmellata, 1 vitamina C
2)spuntino:
70 gr pane integrale con 100 gr di breasaola, 1 mela
3)pranzo:
100 gr riso in bianco, 200 gr pollo, verdura
4)merenda:
1scatoletta di tonno al naturale, 3 gallette di riso, 3 bicchieri di succo di frutta
5)dopo allenamento (prima di fare cyclette nel caso decidessi di farla):
45 gr di pro90% in acqua con zucchero
6)cena:
70 gr riso in bianco, 250 gr pollo, verdura e 2 bicchieri di vino rosso
7)prima di dormire
250 gr di yogurt oppure 2 bicchieri di latte

Questa è la base, ovvio che se in casa trovo pesce mangio pure quello, anzi 1 volta a settimana farebbe bene..vedo di evitare le carni rosse (fin ora mangiavo solo quelle), al riso posso sostituire patate, pasta e pane..dipende quando mi viene la noia e/o la nausea di un cibo eheh
Le pro al 90% le utilizzerei solo nei giorni di allenamento..adesso devo cercare una marca con un buon rapporto qualità/prezzo..non mi va di spendere in integratori.