Risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Consiglio acquisto bilanciere e dischi in ghisa

Visualizzazione Elencata

Predefinito Consiglio acquisto bilanciere e dischi in ghisa

Posseggo una home gym e il mio bilanciere ha una portata max di 150kg... Ed e' di 155cm perciò avevo pensato che fosse ora di cambiarlo e prenderne uno da 2mt buono. Ho pensato al bilanciere standard della powergear da 2mt portata 300kg al prezzo di 72euro, 28mm diametro. Come dischi in ghisa da 20kg l uno cosa mi consigliate?io quelli della powergear li escluderei a priori perché costano 70euro l uno... E ho visto questi della gorilla a 25sterline l uno scontati con 31mm diametro del buco,vi metto il link: Gorilla Sports - Cast Iron Weight Plate 20Kg.

Però hanno un diametro non comprati bile col bil,sono 3mm in piu quindi ballerebbero un po,se non sbaglio posso far modificare il diametro,ovviamente a pagamento -.-. Inoltre io posseggo 8 dischi da 10kg e altra ghisa della domyos con diametro 28mm quindi non sarebbe compatibile col bil 31mm perché troppo piccoli.Cosa mi consigliate? Budget devo chiedere a mio padre ma direi che 500 posso spenderli.
    Se la sezione non è quella adatta chiedo scusa e potete spostare la discussione
    Grazie
    Ultima modifica di giulio96; 02-07-2014 alle 09:03 PM

Discussioni Simili

1. Consiglio su acquisto bilanciere e panca
    Di la cura nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-2013, 11:33 AM
  2. Acquisto [TP] Dischi ghisa 28 mm da 10 e 20 Kg, bilanciere 180-200cm 28mm
    Di Edge88 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-09-2012, 05:08 PM
  3. ACQUISTO [PISTOIA] Manubri + Dischi in ghisa (Ok anche spedizione!)
    Di aquarius90 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-06-2010, 02:03 PM
  4. Acquisto [MI] Cerco manubri componibili bilanciere ez bilanciere 120/150cm e 20kg di ghisa
    Di Adaxel nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Ultimo Messaggio: 21-03-2010, 09:57 PM
  5. Acquisto Acquisto ghisa gommata 28
    Di Chitarromane nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Ultimo Messaggio: 30-06-2009, 11:10 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home