Sapete Dirmi Qualke Notizia Sul Ritorno Di Alessandro ?????
Grazie Grazie Grazie !!!!!
Sapete Dirmi Qualke Notizia Sul Ritorno Di Alessandro ?????
Grazie Grazie Grazie !!!!!
vai in california e chiediglielo![]()
ma adesso vive li ??????????
Perkè non si collega mai ????
Adesso? anche prima....sono parecchi anni che vive a Malibù.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
uffà io non riesco mai ad acchiappare 4ca sù msn,![]()
mi mancano le giornate passate con lui in chat di bbhomepage
che si incazzava... bei tempi sigh![]()
speiramo che torni
a MALIBU ....poverino !!!!!!
ma posso sapere che lavoro fa in questo momento ????
SAJAN ma tu lo conosci di persona ??? LO senti ogni tanto ?????
so davvero poco della storia vostra!
Fa il mezzofondista e l'insegnante di sci, li a Malibù ci sono i migliori impianti di risalita del mondo, almeno così dicono!!!!![]()
Secondo te una persona che ha passato la vita nello sport, tra sollevamento pesi, olimpiadi, mondiali di bb, Noc e tra gli atleti del professionismo mondiale, nella patria del bb dove tra World e Gold Gym hai l'imbarazzo della scelta dove allenarti che lavoro può fare l'idraulico?![]()
![]()
L'ho sentito l'altro giorno e mi ha detto che non tornerà più a scrivere....![]()
![]()
ok assodato ke alessandro sta bene e assodato ke fa il trainer ......( azzò pensate se aveste al posto di tutti i vostri e nostri istruttori sfigatissimi e incapacissimi un trainer come alessandro !)
SAJAN NON MI HAI DETTO SE LO CONOSCI E SE LO SENTI ????
PERKè NON DOVREBBE TORNARE A SCRIVERE QUA SOPRA ??????
E lo chiedi anche.....BB ha avuto il merito di portare Alex sul forum. Ora abbiamo avuto un pro di altissimo livelli, nonchè uno dei pochi atleti italiani che ha raggiunto tali livelli, con la fortuna oltretutto di vivere nella patria del bb, di essere a contatto con i big del professionismo mondiale, prono a raccontarci quello che magari leggiamo sulle riviste, pronto a codividere le sue esperienze con noi, e sempre con umiltà anhe perchè non ha mai chiesto nulla in cambio, preteso niente ed oltretutto avevamo più noi da guadagnare che il contrario, sempre pronto cmq a tirare fuori discussioni interessanti da spunti di altri ragazzi, senza mettersi su un piedistallo, ma mettendosi in discussione più olte, raccontandosi e portando un'esperienza abnorme....però no! c'è sempre qualcuno che questo non lo riconosce, anzi lo deve e lo doveva mettere in discussione, anzi in critica distruttiva con argomentazioni che non stavano ne in cielo ne in terra....insomma ragazzi io se gioco a pallone con gli amici non vada da Totti con la presunzione di insegnarli a giocare, eppure c'è chicon qualche anno di palestra, con solo considerazioni di carattere personale, senza avere messo il naso fuori dalla propria palestra, senza aver fatto una gara, senza sapere come si poteva preparare un atleta....era pronto a criticare in modo distruttivo quello che Alex raccontava....ora questa è umiltà? non credo....poi ripeto che se un atleta del calibro di Alex, alla fine deve pure giusificarsi, prendersi insulti gratuti come quelli fatti da 4ever non ultimo sul doping (senti da che pultpito vien la predica, altro 19enne che non ha capito un h.....) senza leggere 1\100 di quello scritto....secondo voi????? e poi basta leggere le sue discussioni per fare il quadro.
mi ricordo che 4ca mi dava torto io pensavo perche' non mi ha capito,poi quando tramite altri post dei miei incasinati lui riusciva a capirmi lo stesso,saltava fuori che avevo torto lo stessoho cambiato il modo di allenaermi a leggere i suoi post e mi sono arrivati nuovi cm
mi metti il link delle ultime discussioni colpevoli?sai cosa mi piaceva di 4ca?che rispondeva in maniera ESAURIENTISSIMA a TUTTI,4ca TORNA mi mancano le tue battute!
Concordo con Sajan e vorrei chiedere a mystico di salutare Alex anche se non lo conosco personalmente....cmq anche io a settembre vado in California..![]()
ho appena letto adesso il post.....perche' 4ca non torna?E' per quello che ha detto Sajan...mi mettete si o no il link INDEMONIATO?
Segnalibri