Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: Campionato Pugliese-Calabrase IFBB

Predefinito

raga ancora nulla sulle cflassifiche di qst evento?sono uscite le foto su qualche sito?

bombato come va la preparazione x il 22?^

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coleman_84
    raga ancora nulla sulle cflassifiche di qst evento?sono uscite le foto su qualche sito?

bombato come va la preparazione x il 22?^
    Moolto bene direi, sto preparando una routine di pose plastiche, il mio istruttore avrebbe voluto farmi fare una più scenica, ma il tempo stringe.

sto in ricarica e peso circa 85kg, vedremo quanti kg aggiungerò fino alla gara, domani farò una sauna per togliermi l ultima acqua nell epidermide e sono pronto !!

Speriamo in un buon posto stavolta !!

bye bye

Predefinito

Sn venuto a vedere la gara di martina e forse ho capito ki eri tu!Avevi il costume fuxia?Hai fatto 3 posto under 21?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coleman_84
    Sn venuto a vedere la gara di martina e forse ho capito ki eri tu!Avevi il costume fuxia?Hai fatto 3 posto under 21?
    ESATTO

ero tutto rasato !! e tu, dov eri ??

Predefinito

il 1° e il 4° erano i 2 raccomandati della fitness generation di martina F., il 1°.....ma l'hai visto ??????

io dovevo essere almeno 2°, e se c era qualcuno che doveva fare il 1° , quello era il ragazzo a fianco a me, col costume celeste !!

giudici del c...., stavo per sbattergliela addosso quella coppa del ca..., ahhhhhhh che schifo, lo stanno proprio rovinando stò sport !!

vedete le foto !!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1.JPG‎ 
Visualizzazioni: 418 
Dimensione: 81.8 KB 
ID: 1384   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 646 
Dimensione: 89.3 KB 
ID: 1385   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 583 
Dimensione: 97.9 KB 
ID: 1386  

Predefinito

Ero tra il pubblico..poi sn venuto a cercarti ma nn ti ho trovato..Cmq è vero ke i giudici hanno favoriti quelli di martina..

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da bombato
    che schifo, lo stanno proprio rovinando stò sport !!
    io ho un'altra idea su chi stia effettivamente rovinando questo sport..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    io ho un'altra idea su chi stia effettivamente rovinando questo sport..
    ohhhhhhhhhhhhhh ....ma come 6 noioso, dici sempre la stessa cosa !!!!!!!!!!

stè cose conservatele nella sezione doping.

io mi riferivo al fatto che l atleta nn viene giudicato in modo imparziale dai giudici, ci sono parecchi favoritismi, è sempre stato così, ho parlato col ragazzo affianco a me, e nn sembrava sorpreso della cosa, nn era la prima volta che vedeva stè cose.

coleman,
    forse ero nei bagni a prepararmi e nn mi hai visto, sono stato poco nei corridoi infatti....sarà per un altra volta, ero curioso d conoscerti.

a proposito, hai visto le varie competizioni, come erano scontate quando annunciavano i nomi dei primi posti, sempre quelli della fitness generation, e il presentatore....sentito come sbandierava ai 4 venti il nome della tanto famosa pal d martina........il n tot vince il primo posto....fitness generation signoriiiiii...udite udite....nn ho sentito con lo stesso tono gridare il nome d altre pal. sempre se le hanno annunciate!!

ahhhhhh, era tutta una FARSA!!!!

sapessi lo stress che ho sopportato quella settimana e quanti sacrifici, fisici e mentali......

.....però la soddisfazione l ho avuta quando ho visto le foto dei confronti, scripta manent, l immagine della verità !!!!!

LE FOTO PARLANO DA SOLE !!!!!!! LA COPPA è SOLO UNA FARSA

INFATTI poi è venuto un allenatore della fit. generation, in modo frettoloso e con uno sguardo falso mi ha dato la mano e mi ha detto ''cmq complimenti, anche te, stavi bene'' .......lo sapeva anche lui che dovevo essere ALMENO 2 °...si vedeva dalla faccia ...solo che il tutto era già pilotato fin dall inizio.

solo dopo ho chiesto e ho saputo chi era, altrimenti gliene avrei dette 4, se nn proprio 5.

coleman,

come t è sembrata la gara....e io ??

c vediamo !!

Predefinito

a proposito...

...in gara ero sugli 87 KG.....il + pesante e massiccio d TUTTI !!!!!!!!!

Sorpreso

ohhhhhhhhhhhhhh ....ma come 6 noioso, dici sempre la stessa cosa !!!!!!!!!!
    si hai ragione sono noioso dovrei lasciare che le persone leggano il tuo grande contribruto alla causa del bodybuilding e inizino a seguire la pratica del doping da subito, appena messo un piede in palestra così almeno non perdono tempo...e così che durante le lezioni di educazione fisica alle superiori, ma anche alle medie, tutti si stupiscano di cotanta grazia sotto la maglietta...

p.s. se ti dan fastidio i miei post, non leggerli

Predefinito

si hai ragione sono noioso dovrei lasciare che le persone leggano il tuo grande contribruto alla causa del bodybuilding e inizino a seguire la pratica del doping da subito, appena messo un piede in palestra così almeno non perdono tempo...

:
    su questo...t do ragione...mi sn accorto solo da poco che ho cambiato istruttore, che ero caduto nelle mani di un preparatore senza scrupoli, e peggio ancora ignorante, un mio amico ha avuto seri effetti collaterali che ora nn t sto a dire, si sta riprendendo ora, gli è andata bene per sua fortuna !!

avrei dovuto aspettare d+ prima d passare alle bombette, infatti l ho anche scritto nelle pagg precedenti, valle a vedere per favore !!così t fai un quadro d quello che penso ora !!

prima avevo una visione della realtà distorta dall avvoltoio che mi preparava, credevo d essere nel giusto, un ignorantone che trascura la dieta e dice solo d bombarsi altrimenti niente....logico che poi uno con una dieta d *****, nn vede risultati e passa al doping.

doping, si ma...

...dopo almeno una certa anzianità d allenam.
    ...con intelliggenza, senza esagerare e col max controllo
    ...terapie brevi...altrimenti diventi un tossico !!

spero abbia capito cosa volevo dire !

Figo

si avevo letto, di questo tuo cambiamento d'opinione..e la mia frase precedente che tu avevi quotato si rivolgeva proprio contro le persone che sponsorizzano il doping a dei ragazzi giovani e senza esperienza, creando in loro false illusioni...e alimentando una certa cultura della scorciatoia che non fa altro che creare danni a più livelli.
    Mi fermo qui ma l'analisi sarebbe lunga

Predefinito

si avevo letto, di questo tuo cambiamento d'opinione..e la mia frase precedente che tu avevi quotato si rivolgeva proprio contro le persone che sponsorizzano il doping a dei ragazzi giovani e senza esperienza, creando in loro false illusioni...e alimentando una certa cultura della scorciatoia che non fa altro che creare danni a più livelli.
    Mi fermo qui ma l'analisi sarebbe lunga
    aggiungo che tutto ciò è alimentato dall ignoranza di molti improvvisati istruttori, che proprio per la loro ignoranza in materia di alimentaz, allenamento e integrazione, consigliano, anzi VENERANO il doping come fonte d salvezza.

crescere da natural, senza farmaci, significa conoscere, aver studiato il corpo umano e avere una cultura delle pratiche di allenamento che portano alla crescita muscolare.

logico che un IGNORANTONE come il mio ex istruttore, basi tutto sulla chimica per crescere, ma senza il resto rimani sempre allo stesso punto .

HAI LA SENSAZIONE DI CRESCERE, MA T STAI SOLO RIEMPIENDO D ACQUA INTRA E EXTRA CELLULARE, TIPICO DEGLI ORMONI, NN è MUSCOLO, O SOLO IN PARTE, è LA DIETA E L' INTEGRAZIONE CHE NUTRONO IL MUSCOLO.

I FARMACI SONO SOLO DEI CATALIZZATORI.

Predefinito

a proposito...

...in gara ero sugli 87 KG.....il + pesante e massiccio d TUTTI !!!!!!!!!

E PENSARE CHE NN HO QUASI USATO FARMACI, SE NN QUALCUNO......TUTTO QUELLO CHE HO OTTENUTO ERA GRAZIE ALLA DIETA CURATA AL MILLESIMO E ALLA BUONA INTEGRAZIONE !!!

UNA TRASFORMAZIONE DI 2 SETTIMANE....CUI IL MIO EX MAESTRO NN è RIUSCITO A FARE IN 7 MESI !!!!!! CON DOSI ABBASTANZA ALTE DI PORCATE VARIE !!

frank,
    poi risp su questi punti .....grazie

Infelice

umh non ho capito bene cosa mi stai chiedendo