Originariamente Scritto da
menphisdaemon
Ciao ABA, non mi sono nemmeno letto queste due pagine di discussioni in un thread di benvenuto ad altri MOD (quindi palesemente off topic). Sia chiaro che io non ti perseguito proprio per nulla semplicemente perchè mi sei indifferente. Su BW non sono permissivi come qui e LO STAFF TUTTO ha deciso per il tuo ban definitivo (io penso di essere uno dei mod che meno infraziona in realtà perchè non nè ho cuore, tempo e voglia). Cupido, il tuo ennesimo fake si stava ben comportando finora (a parte la patetica finta di essere un mod evidentemente 'giocosa') e l'ho lasciato sopravvivere fino a quando ho notato la presa per il culo. Ora, come hai intuito io non le prendo bene queste cose, tant'è che mi sto informando sul tuo conto come già successo con altri tuoi emuli precedenti.
La presa per il culo su BW, con persone che tu manco sai chi sono e cos'hanno fatto (le conosco di persona!!!) non è andata giù.
Veniamo al dunque: vuoi scrivere? Fallo...se vuoi prendere per il culo il sottoscritto però accettane tutte le conseguenze.

Segnalibri