Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Reportage - Fitness Expo 2004

Bomba (continua)

Nel pomeriggio assistiamo al seminario di Ernie e di Chirs entrambi molto disponibili mi sono tagliato quando ad una domanda scientifica che chiedeva “come utilizzare i grassi tenendo in considerazione le fasi + androgene xzdhedheofbdncihdifidghd vckdkvdfhowi” Ernie risponde sorpreso ed esterrefatto: “il body building è una cosa semplice NON è astrofisica: ti alleni, mangi e dormi”……meditate scienziati meditate…

Ore 16 arriva alla fiera BIG RONNIE. Quando l’altoparlante lo annuncia un fiume di gente si riversa fuori come se fosse arrivato “GESU’” che spettacolo!!!! Ronnie è divo niente che dire ancora + distaccato e freddo di Jay cosa che dimostrerà + tardi nella esibizione scarna ..poche pose e fatte anke rapidamente.

Alle 17 cominciano le esibizioni chirs cook, Tatiana, benagli, ernie, jay, ronnie per concludere poi tutti insieme sul palco. Episodi e momenti degni di nota i microfoni che nn funzionavano, i calzini bianchi di Ernie Taylor e SCIOCCANTE E STRAORDINARIA l’esibizione di Jay che sembrava DROGATO, posava con gusto non lesinava nel tempo indugiava nel pose, esaltava la folla e dopo tutto questo salta giu dal palco e comincia a venire in contro alla gente travolgendo persino me e GIO….una parola: GRANDIOSO!
    Ronnie mi ha deluso ha posato in totale per 40 secondi netti compreso il tempo per salire i gradini!
    Giudizi tecnici non sono in grado di esprimerne…..ma Jay era in una forma Strepitosa!!!

E concludo con un “in bocca al lupo” per Thomas Benagli che parteciperà alla NOC di quest’anno e che mi sembra in ottima forma!!!

In allegato Jay che mi travolge
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: jay_travolge.jpg‎ 
Visualizzazioni: 324 
Dimensione: 47.4 KB 
ID: 1141  
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

oddio non saprei da dove iniziare quindi comincio con qualche flash delle mie sensazioni e di quello che mi è rimasto in testa...."pensavo ci fosse piu' gente"...."Jarod esiste davvero non è un cartone animato" ..."appena entrato la mia attenzione viene rapita da una ragazza in pantaloncini con una gran "FORTUNA" §13 ...."poi ecco Cutler tutto gonfio con una pelle tipo cartavelina impressionanteeeeee "...."azz 10 euro per un autografo!" ..."ecco Ernie...faccio una foto con lui a Jarod ma viene male...e lui mi fa: che dici se chiedo di rifarla Ernie si incaxxa?!??!"...

Predefinito

"arriva Gio con il suo cellulare che non prende mai....eppure se lo avvicina all'orecchio da li su dovrebbe avere campo...!!!" ..."continuiamo a girovagare e facciamo foto con Cook e "una" angelo con due PETTORALI bellissimi "..."Jarod porta tutto il giorno sulle spalle uno zaino che sembra Obelix con il menir!!!!!!"..." ma non è la cosa piu' ROTONDA che ha addosso!!!!! "...."c'è Tozzi....Jarod è piu magro....ma di poco...." ...."arriva Coleman e divide le acque della folla...."..."dopo una foto ricordo con lui decido di tornare a casa"....

veramente una grande esperienza vissuta con 2 nuovi AMICI....Gio e Jarod... §77

Predefinito

eheheheh tutto vero!!!!! Coleman ha fatto un'esibizione un pò scarna secondo me per due motivi : 1 era arrivato 5 minuti prima da non sò dove ed era visibilmente stordito. 2 era molto fuori forma e quindi non se la sentiva...visto anche il panico che ha creato Jay...che si è approfittato (sorriso) Per il resto Jarod alla fine ha pagato il caffè (grazie Jarod)...l'ingresso e il pranzo glielo abbiamo abbonato (siam buoni io e CAP) visto che il suo gli è costato un occhio eheheh .... hey che avete contro il mio cellulare è un gran bel pezzo di antiquariato ...oggi posto altre foto appena arrivo a casa sono vicino grottammare ora CAP
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

io non vedo l'ora di andarci....le mie vacanze di Pasqua...sole, ricche dormite,e tanto pesce....gnam gnam....

Occhiolino Fitness Expò

Alcune Immagini

Nome: er.jpg‎ 
Visualizzazioni: 289 
Dimensione: 80.3 KB 
ID: 1145   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gara2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 286 
Dimensione: 82.3 KB 
ID: 1146   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gara4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 276 
Dimensione: 82.8 KB 
ID: 1147   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gara.jpg‎ 
Visualizzazioni: 250 
Dimensione: 88.0 KB 
ID: 1148   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: jay2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 350 
Dimensione: 76.2 KB 
ID: 1149  

A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

Altre immagini

Nome: jay.jpg‎ 
Visualizzazioni: 572 
Dimensione: 79.6 KB 
ID: 1150   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ronnie2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 263 
Dimensione: 96.6 KB 
ID: 1151   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ronnie.jpg‎ 
Visualizzazioni: 279 
Dimensione: 97.1 KB 
ID: 1152   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gara3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 329 
Dimensione: 97.4 KB 
ID: 1153   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: jay_er.jpg‎ 
Visualizzazioni: 301 
Dimensione: 97.6 KB 
ID: 1154  

A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Infelice Altre foto e non sono finite eheheh

Che figa la nuova gestione degli attach

Nome: jay_bibita.jpg‎ 
Visualizzazioni: 314 
Dimensione: 32.8 KB 
ID: 1155   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ronnie_fiume.jpg‎ 
Visualizzazioni: 262 
Dimensione: 77.7 KB 
ID: 1156   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ronnie_smile.jpg‎ 
Visualizzazioni: 261 
Dimensione: 52.1 KB 
ID: 1157  
    Peace & Pump

J a r o d

Occhiolino palco di sabato

Un serie di immagini da palco

Nome: palco_1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 273 
Dimensione: 30.7 KB 
ID: 1158   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: palco_2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 243 
Dimensione: 57.9 KB 
ID: 1159   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: palco_3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 226 
Dimensione: 44.5 KB 
ID: 1160   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: palco_4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 256 
Dimensione: 30.4 KB 
ID: 1161   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: palco_5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 252 
Dimensione: 51.6 KB 
ID: 1162  

Peace & Pump

J a r o d

Molto Felice continua...

Ancora palco

Nome: palco_6.jpg‎ 
Visualizzazioni: 251 
Dimensione: 48.6 KB 
ID: 1163   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: palco_7.jpg‎ 
Visualizzazioni: 254 
Dimensione: 33.3 KB 
ID: 1164   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: palco_8.jpg‎ 
Visualizzazioni: 251 
Dimensione: 43.6 KB 
ID: 1165   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: palco_9.jpg‎ 
Visualizzazioni: 230 
Dimensione: 43.2 KB 
ID: 1166  
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Beh...devo dire che la fiera è stata bella non c'è che dire, poi se si volevano acquistare integratori c'erano degli sconti niente male, lo so lo so tutti che denigrano gli integratori...vabbe dai passiamo oltre...Mi è piaciuto molto Cook...a dire il vero lo facevo più grosso dalle foto(okkio era enorme...)comunque era molto alla mano e si è fatto anche delle foto con noi atleti dietro al palco di gara...
    Bella fiera dai, poi per dieci euro...

Perplesso

Beh!Ragazzi a dire che questa fiera è stata bella...ce nevuole eh!
    Stands meno dell'anno scorso,gia' l'anno scorso ha fatto abbastanza pena....i soliti integratori,qualche stand di abbigliamento,ma niente di che....l'unica scoop è stato ovviamente il grande Coleman,Jay già l'avevamo visto l'anno scorso...insieme a molti + atleti ripetto a quest'anno,nn dimentichiamoci anche la gara Maximus dell'anno scorso x chi ce' stato come me,quello si !che è stato 1 vero spettacolo!!Era come assistere credo ad un fax simile del Mr Olimpia,con il peso atletico che c'era su quel palco.....!!Ma come fate ad essere entusiasti io nn lo so davvero.... ....la novita' in positivo + dell'anno scorso è che nn so se chi come me ha assistito Coleman allenarsi li al 1 padiglione x fargli le foto ci scappava il morto quasi.....vederlo fare un french press da seduto col manubrio da 36kg!!come un peso di barbye quello si e' stato interessantissimo!!!Poi anche come qualcun'altro ha detto Cook veramente simpatico e solare propio una bella personcina....ma x il resto il 2° e unico e ultimo padiglione...davvero una pieta' Vuoto!!!!c'era una desolazione sembrava il padiglione dei stands falliti....non c'era nessuno...i seminari sempre le stesse caxxte,tipo il pischelletto di 15 anni che je fà a Cook...senti ma come faccio a mette massa in poco tempo senza grasso??.....e io li me lo so guardato a Cook mi son messo a ridere e me ne so andato...!!! §#e ....