Nel pomeriggio assistiamo al seminario di Ernie e di Chirs entrambi molto disponibili mi sono tagliato quando ad una domanda scientifica che chiedeva “come utilizzare i grassi tenendo in considerazione le fasi + androgene xzdhedheofbdncihdifidghd vckdkvdfhowi” Ernie risponde sorpreso ed esterrefatto: “il body building è una cosa semplice NON è astrofisica: ti alleni, mangi e dormi”……meditate scienziati meditate…
Ore 16 arriva alla fiera BIG RONNIE. Quando l’altoparlante lo annuncia un fiume di gente si riversa fuori come se fosse arrivato “GESU’” che spettacolo!!!! Ronnie è divo niente che dire ancora + distaccato e freddo di Jay cosa che dimostrerà + tardi nella esibizione scarna ..poche pose e fatte anke rapidamente.
Alle 17 cominciano le esibizioni chirs cook, Tatiana, benagli, ernie, jay, ronnie per concludere poi tutti insieme sul palco. Episodi e momenti degni di nota i microfoni che nn funzionavano, i calzini bianchi di Ernie Taylor e SCIOCCANTE E STRAORDINARIA l’esibizione di Jay che sembrava DROGATO, posava con gusto non lesinava nel tempo indugiava nel pose, esaltava la folla e dopo tutto questo salta giu dal palco e comincia a venire in contro alla gente travolgendo persino me e GIO….una parola: GRANDIOSO!
Ronnie mi ha deluso ha posato in totale per 40 secondi netti compreso il tempo per salire i gradini!
Giudizi tecnici non sono in grado di esprimerne…..ma Jay era in una forma Strepitosa!!!
E concludo con un “in bocca al lupo” per Thomas Benagli che parteciperà alla NOC di quest’anno e che mi sembra in ottima forma!!!
In allegato Jay che mi travolge
Segnalibri