ma john cena faceva solo football? dal fisico si direbbe che poteva fare anche bb , infatti a dispetto di altri e abbastanza definito, cmq ha muscoli dappertutto , i deltoidi mi sembrano i miei bicipiti
ma john cena faceva solo football? dal fisico si direbbe che poteva fare anche bb , infatti a dispetto di altri e abbastanza definito, cmq ha muscoli dappertutto , i deltoidi mi sembrano i miei bicipiti
ha anche gareggiato nel BB
Peace & Pump
J a r o d
esatto Jarod. c'è una foto ad inizio thread che lo immortala su un palco...![]()
Non so se hai letto i threads sul doping sul più famoso forum di wrestling. italiano.mi volevo sparare per le boiate che sparavano alcuni utenti, per fortuna che poi qualche utente che si intendeva di bb, ha spiegato come vanno le cose nella realtà e che anche se è bello credere alle favole la realtà è un'altra e che tuttavia questa realtà non deve essere assolutamente intesa in senso dispregiativo...Ci sarebbe voluto un post di alex per far capire il concetto di sport e di spettacolo ad alti livelli...
Su hulk Hogan mi pare di ricordare che ammise lui stesso di aver preso steroidi dai 23 anni ai 35 nell'ambito di un processo sul doping che coinvolse Vince Mc Mahon, però non mi avventuro troppo in queste cose visto che la memoria potrebbe fregarmi...magari poi ricontrollo in giro
Il wrestling lo seguo su internet, ora riesco a vedermi le puntate di raw e smackdown il giorno dopo che sono state trasmesse in america..
Cmq a breve ci saranno degli stravolgimenti nei roster, se vedi raw domani, capirai a cosa alludo...
Purtroppo il wrestling e chi segue smackdown su italia1 si accorgerà fra un paio di settimane, ha perso (spero non definitivamente) uno dei suoi più grandi atleti che ha deciso di cambiare strada![]()
Ultima modifica di frank leone; 19-03-2004 alle 03:37 PM
eccomi qua non ho postato fin ora xchè dovevo ancora vedere wm xx ho finito adesso.
dunque frank :
sono un pò amareggiato xchè i miei preferiti hanno perso e anche il modo non mi è piaciuto.
allora a parte la cruiser e i due 4 way di coppia ( chiaramente un riempitivo) mi dispace che jerico rimanga impantanato con christian ( potevano farla finire con vittoria di jerico e fine come warrior machoman con liz.... invece il contrario va be)
da smart goldberg è veramente scandaloso x i mark penso che sia il il + forte in assoluto. certo che come politicante da backstage non è niente male visto come si è imposto in wwe in generale e in questo incontro in particolare, certo che è durato proprio 5 min insomma un incontro tipo quelli di warrior e hogan anni 80 non lo tira fuori neanche a pagarlo anche lesnar è stato limitartoi al max manco un suplex cioè forse è uno di quelli che livella verso il basso( rarissimo)????
la vittoria di guerrero non mi è dispiaciuta anche xchè è coerente con il valore mark dei due ( e già che lesnar l'ha battuto troppo pulito x i miei gusti x ritenerlo credibile)
il ritoirno di ut becchino è stata una bufala che ne pensi? il vestito era da badass( tolto cappetto e spolverino) le movenze anche i capelli pure insomma se non si poteva fare bene forse era meglio non pomparlo così tanto sto ritorno ( che cmq poteva funzionare giusto 1 incontro contro kane)
foley a mettersi così al servizio di orton be gran professionalità ma ha anche una sua leggenda da difendere che si costruisce e si mantiene anche dal punto di vista mark con le vittorie ( goldberg docet)
infine il main event..... be mi ha dato un pò fastidio come il pubblico ha pushato benoit addirittura quando michaels ha caricato il superkick su benoit in preparazione sono arrivate bordate di fischi a hbk????ma stiamo skerzando????? cioè so apprezzare la tecnica e non sono un super appassionato di bestioni però tutta questa esaltazione x benoit mi sembra fuori luogo in + anche lui a vincere così pulito ....... insomma almeno hhh poteva svenire ....lo so che a cnhe lesnar ha cedutro però anche il mark voule la sua parte ora ci sono 2 capioni che potrebbero essere distrutti da almeno 3/4 wrestler x roster ....... se poi vogliamo fare come ci pare allora tutto è possibile .....incredibile non mi sarei mai aspettato di criticare la wwe proprio su questo punto ATTENZIONE SPOILER
devo aver sbagliato qlcosa
avevo scritto un post chilometrico e mi si è cancellato probabilmente per problemi di database...più tardi lo riscrivo![]()
comunque
IF YA S(A)MEEEEEEELLLLLLLLLLLL
WHAT THE ROCK AND SOCK IS COOKIN’
frank allora mi posti cosa ne pensi di wm
Si scusa rocky mi ero un attimo perso via...
Incomincio con dirti che Il ritorno del dead man mi ha emozionato quando l'ho visto a wrestlemania...In quanto mi ha riportato indietro nel tempo e nonostante avessi da ridire sull'abbigliamento che a parte giacchettone e cappello era da badass, ho apprezzato cmq il fatto che alla wwe avessero voluto dare una nuova dimensione al becchino lasciando intatta quella mitica del passato. A questo fatto si aggiunge la convincione maturata dopo aver visto la puntata di smackdown post wrestlemania (quella che in Italia trasmetteranno domenica 29-03) che nelle menti della wwe ci sia una dimensione nuova e ben precisa per the undertaker...cmq magari su questo punto ci torno dopo Domenica (poi sono ansioso di vedere gli sviluppi occorsi nella puntata di ieri di smack) visto che cmq la resurrezione da biker avrebbe cmq un senso. Discorso Movenze: Callaway si è mosso ancora bene nonostante abbia superato i 40, presentandosi anche con un fisico più massoso (rispetto alle survivor series), gli ho visto sbagliare solo 2 mosse andando completamente fuori misura e venendo aiutato da kane in questo senso, per il resto beh è un grande...avrei ammazzato il regista quando mi ha fatto perdere il dead man rialzarsi alla vecchia maniera di scatto dopo aver subito una chokeslam da kane....
Su jericko penso che l'abbiano fatta finire così solamente per ravvivare un po' la suspance e l'emozioni di un match che sulla carta, guardando i valori in campo, non avrebbe avuto storia con Y2J vincitore, poi il turn in heel di Trish (fortemente voluto dalla stessa atleta) può essere una bella idea...
Il pubblico mi ha infastidito non tanto per l'aver tifato Chris Benoit, che alla fine penso se lo meritasse il titolo, (checche dicano sul quel forum) tanto invece per aver fischiato shawn micheals durante la sua sweet chin music...Alla fine hbk ultimamente vestiva il ruolo di top face di raw, quindi i fischi mi hanno lasciato parecchio stupito, così come i fischi contro goldberg quando era fuori dal ring con brock in una fase del match...Sono stati poco carini anche i cori Nfl contro lesnar però alla fine brock era heel e quindi ci potevano anche stare...
Il match tra "da man" e "the next big thing" non te lo commento nemmeno perchè è stato veramente uno schifo...mah![]()
Foley è come sempre un grande così come the people's champ però io li avrei fatti vincere visto che rand orton sarà pure la speranza della wwe per il futuro ma Mick è pur sempre "the hardcore legend" poi dopo tutto quello che ha subito, diciamo che la vendetta non c'è stata...poi tutto dipende da come verrann gestiti nei ppv futuei i personaggi di the rock e mick foley...
Su benoit invece mi pronuncio positivamente primo perchè vedendo le puntate di raw ,dal suo cambio di roster ho notato una certa presa sul pubblico, soprattutto dopo il superkick di shawn nella puntata dove firmarono il contratto per wrestlemania..quindi visto che uno dei motivi per cui il canadase non poteva diventare campione era la mancanza di quel carisma (vero) necessario per far presa sul pubblico, da questo punto di vista siamo a posto.
Per quanto riguarda l'analisi del benoit wrestler, beh effettivamente nonostante sia indubbiamente tecnico, con wrestler più grossi di lui restringe di parecchio il suo parco mosse quindi il tuo discorso riferito ai mark è validissimo...
Nella fattsipecie però analizzando i tre wrestler protagonisti del main event di wm20 si può capire che la dinamica del match era anche un po' obbligata. Hbk soffriva di problemi al ginocchio e avrebbe dovuto prenndersi una piccola pausa per curarsi, cosa che non so se accadrà..però era tenuta in preventivo. HHH pare debba recitare una parte nel film blade 3 quindi è probabile che debba rimanere fuori...in più nel suo ultimo anno da campione ha sostenuto per un buon periodo dei match scandalosi dove sembrava l'ombra del grande wrestler che è, vincendo solo sporco grazie all'evolution e dimostrandosi inadeguato sul ring (si diceva per i postumi di un infortunio non del tutto passato). Certo che col microfono The Game è sempre un grande, mi fa morire...
Pare che il regno di benoit campione debba durare poco.
Eddy guerrero è invece per il momento il campione giusto per smackdown, secondo me, soprattutto perchè è amato dal pubblico e poi di alternative nuove non ce ne sono molte...l'unico nuovo sarebbe taker ma bisogna ancora capire come verrà gestito...
La draft lottery al primo giro aveva portato un grandissimo campione a smackdown ma sebbene non ho ancora visto la èpuntata di ieri pare che kurt angle abbia fatto la cazz.. del secolo (ovviamente dietro ci sono i vertici wwe) rimandando quel campione a raw...![]()
ma si mi sono un pò fatto prendere dal tifo , cmq una cosa che non sempre mi piace è il fatto che alcune volte la necessità volontà di stupire o di cambiare quello che sembra scontato determini delle sconfitte che o dal punto di vista mark o come palmares o come valori sul ring sono poco giustificabili.
benoit da storyline meritava sic la vittoria ma un pò +sporca a mio avviso alla guerrero tanto x dire ( anche cena ha dovuto rubacchiare la vittoria contro big show).
foley a parte che è hardcore legend ma ha anche 38 anni mica è terry funk o flair che li possono usare x pushare qualche futura star ( capisco anche che c'è la volontà di foley di farlo si è pure detto contento di lavorare con le nuove superstar...... a questo punto non capisco come sia riuscito a diventare quello che è con una tale umiltà che non si addice sicuramente al mondo del wrestling/ che poi ce lo ricordiamo tutti x le performance + che x le vittorie anche se io l'avrei fatto vincere sempre come il mankind dell'esordio) a 38 anni benoit vince il titolo assoluto lui è pure 4 anni che non combatte ( e nel suo caso sono tutte botte in meno) quindi è in formissima se poi non può garantire una presenza costante va be ma orton ....basta con le vittorie da raccomandato di questultimo.
ut a me da quando si sono aperte le luci mi è saputo un pò di presa x il culo insomma se stà fuori 4 mesi x preparare il ritorno deve cambiare non può lasciarsi strade aperte insomma bearer lo potevano benissimo lasciare a casa e lui almeno ministry of darkness poteva tornarlo ( ps. il tirarsi su dopo il choke slam mi è sembrato un pò fuori luogo dato che è stato l'unica cosa da ut a aprte la musica di apertura)
x finire avranno sicuramente grandi piani x ut ma già che l'incontro era così scontato li si che ci avrei visto bene se non un altro ris almeno un altra prestazione di kane ( + dignitosa) lo squash cancella i mesi di kane senza maschera praticamente imbattibile.
beccatevi questa
e questa; x l'ennesima volta in foto mi faccio schifo ....va be che la base di partenza non è il max però così è troppo sigh
Tu quale sei? §88
Segnalibri